NOTIZIE

ARTICOLI DI GIORNALE E NOTIZIE SUL MONDO DELL'INSPIEGABILE

Continua l'affascinante iniziativa del gruppo IPI Italian Paranormal Investigation e del suo fondatore, Gianluca Atzori.

"Paranormale : Tratto da una storia Vera" è il titolo di questa nuova web serie che affronterà in maniera approfondita ed inedita le storie vere dietro i film dell’orrore più famosi, del passato e del presente, con interviste, retroscena, materiale inedito, ricostruzioni video ed interventi di ospiti ed esperti quali Giulio Perrotta, scrittore, criminologo forense specializzato in culti delle sette, Simone Preciutti e Federico Braumo, esperti del team I.P.I. in qualità di opinionisti.
Il tutto ottimamente confezionato dalla conduzione di Gianluca Atzori, vincitore del premio “Best male paranormal researcher of Europe” nell’ambito degli Awards organizzati da "Paranormal Society World", dalle colonne sonore di Uzbazur, dalla voce narrante di Giovanbattista Abiusi e con la collaborazione ufficiale di Paranormale.Com.

Venerdì 7 aprile è andato online il secondo episodio dedicato ad Amityville e alle tragiche vicende che la resero tristemente famosa.
L'episodio ripercorre fatti conosciuti o meno ma illustrati sotto una nuova luce, attraverso il parere di Roberto Ricci, critico ed appassionato di cinema horror, vincitore del premio Racconti nella Rete del 2012 e di Giulio Perrotta, scrittore, criminologo forense specializzato in culti delle sette.

Detto questo, vi consiglio di non perdere l'episodio di questa affascinante web serie e di godervi le storie celate dietro ognuna di queste pellicole da questo indirizzo:
https://www.youtube.com/channel/UCjjzXuYYWTzZ8EKh9L59tcQ

 


Buona visione!

ALLEGATI E FONTI

  1. IPI Italian Paranormal Investigation
  2. Paranormale: Tratto da una storia vera
  3. Orrore ad Amityville

 

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.