IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Università turca insegnerà ufologia per preparare gli studenti al primo contatto ET

Università turca insegnerà ufologia per preparare gli studenti al primo contatto ET 2 Anni 10 Mesi fa #1

  • lunablu
  • Avatar di lunablu
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 37
  • Karma: 4
"Per decenni, ci sono state speculazioni su cosa sarebbero fisicamente gli extraterrestri. Se davvero esistono, gli alieni saranno simili a noi, o potrebbero prendere una forma oltre la nostra immaginazione? Il film di fantascienza "Arrival (Arrival)" solleva interessanti domande su come gli esseri umani possono stabilire un contatto e infine comunicare con gli alieni intelligenti. Ma cosa succederebbe se gli umani avessero effettivamente preso contatto con una civiltà aliena intelligente? C'è qualche tipo di piano?
La risposta è sì, o almeno è quello che dice un'università turca, che mira a introdurre un nuovo corso chiamato "Ufologia ed esopolitica": Secondo il piano, l'obiettivo principale di questo corso è quello di preparare gli studenti al primo contatto con la vita extraterrestre.
Il mondo intero si sta preparando per il primo contatto. Come riportato dall'agenzia di stampa turca Dogan, Erhan Kolbaşı, professore del corso " Ufologia ed esopolitica" , ha affermato che gli esseri umani faranno presto il primo contatto cruciale con gli alieni . Erhan crede che il primo contatto sarà il più grande cambiamento di cui la storia umana sarà testimone.
"Crediamo che i rappresentanti del mondo e le civiltà extraterrestri avranno presto contatti ufficiali ", ha detto Erhan all'agenzia di stampa Dogan. "Crediamo che avranno un contatto aperto e importante. ".
Il corso, insegnato presso l'Università del Mediterraneo (Akdeniz Üniversitesi), coprirà una varietà di argomenti, compresi i possibili insabbiamenti di vita extraterrestre condotti da vari governi in tutto il mondo. Secondo Erhan, il primo contatto si svolgerà entro 15 anni. Ha anche aggiunto che gli alieni hanno già visitato la Terra e che tecnologie come fibra ottica, microchip e dispositivi per la visione notturna sono stati sviluppati dall'intelligenza extraterrestre ottenuta dagli UFO precipitati in vari luoghi del mondo.
Inoltre, il corso si concentrerà sulle fonti di informazione e metodologia, sulla storia della copertura delle conoscenze sugli esseri extraterrestri, sui preparativi per il contatto aperto e sulla diplomazia galattica.
Gli "uomini in nero" sono reali?
Erhan ha chiarito che esiste un gruppo segreto che lavora in tutto il mondo chiamato MJ-12 e che sta coprendo tutti gli incontri con gli extraterrestri. I teorici della cospirazione hanno parlato di MJ-12 per molti anni, e sostengono che questo gruppo in realtà sono i "Men in Black" , che di solito visitano le persone che hanno avuto incontri con gli UFO e alieni.
MJ-12 o Majestic 12 è il presunto comitato segreto formata dal presidente Harry S. Truman nel 1947 per indagare e raccogliere dati sugli alieni e gli UFO, e quindi eliminare tutte le informazioni su tali dati. Dettagli su queste informazioni saranno offerti solo pagando le tasse scolastiche, anche se non è ancora stato fissato un prezzo per il corso.
Erhan Kolbaşı è vice presidente del Centro di Ricerca delle Scienze Spaziali Sirius e da 8 anni vive negli Stati Uniti, lavorando per creare nuove discipline delle scienze sociali legate alla civiltà e alle attività svolte nel programma Exopolitic Institute (Istituto di esopolitica).
Sembra che stiamo per affrontare un incontro che cambierà tutto ciò che sappiamo sulla storia dell'umanità. Negli ultimi anni abbiamo visto come scienziati e miliardari dedicano impegno e denaro alla ricerca attiva della vita extraterrestre , il che potrebbe indicare che potremmo trovarci di fronte al tanto necessario primo contatto. Se è così, quale preparazione migliore che partecipare a lezioni private da uno dei migliori esperti del settore?".

Ma quanto sono lungimiranti questi turchi!!! Voi vi iscrivereste a un corso di questo tipo se fosse proposto in un'università vicina a voi?
bluemoon
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Università turca insegnerà ufologia per preparare gli studenti al primo contatto ET 2 Anni 10 Mesi fa #2

  • Gemini
  • Avatar di Gemini
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1319
  • Ringraziamenti ricevuti 202
  • Karma: 3
Bella trovata...non sappiamo neanche se tra quindici anni esisterà ancora il mondo, visto che si svuotano i granai e si riempiono gli arsenali, e i turchi prospettano gli incontri ravvicinati del VII° tipo.
πνεύματος
Ultima modifica: 2 Anni 10 Mesi fa da Gemini.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Università turca insegnerà ufologia per preparare gli studenti al primo contatto ET 2 Anni 10 Mesi fa #3

  • Anathema
  • Avatar di Anathema
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 700
  • Ringraziamenti ricevuti 171
  • Karma: 4
Per curiosità... Si
Anche se l'idea di un contatto entro 15 anni è la solita fantasia di chi da scadenze a lunga durata così non deve dimostrare niente ora... Tra 15 anni magari l'università turca in questione non ci sarà più, che ne sai
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.