IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino 6 Anni 5 Mesi fa #1

• djvenezia
  • New Boarder
Salve a tutti io vivo in Trentino e da qualche anno mi dedico al paranormale avendo vissuto delle esperienze in questo campo,adesso vorrei trovare persone SERIE per formare un gruppo di ricerca e studio avendo molto rispetto del paranormale!!!
Ultima modifica: 6 Anni 5 Mesi fa da Enzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino 6 Anni 4 Mesi fa #2

• Antonio Bruno
Il ns gruppo opera da anni in questo campo. Siamo a 10 km da pergine valsugana e questo è il ns.sito:
redphoenix.beepworld.it/

Fatti sentire, ne saremmo lieti! Ciao!

Antonio

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino 6 Anni 4 Mesi fa #3

• djvenezia
  • New Boarder
Ciao Antonio grazie per avermi scritto io insieme al Ghost paranormal investigator di Roma ho fondato la sezione regionale del trentino alto Adige e stavo cercando collaboratori per entrare nel equipe,voi siete già un gruppo formato?

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino 6 Anni 4 Mesi fa #4

• Antonio Bruno
Sì, ma a livello di appassionati e di studiosi. Non numerosi: io e altri 4. Personalmente, studio queste materie da quando avevo 15 anni (adesso ne ho 57) e strada facendo ho scoperto cose interessantissime, in primis la mia medianità. Con gli altri amici, abbiamo scoperto che esistono luoghi densi di vibrazioni e di presenze, specializzandoci in modo particolare nei castelli, luoghi che nel corso della loro storia ne hanno visto di tutti i colori. Abbiamo sede ed abitazione (io ed uno del gruppo) con le rispettive vite, non siamo finocchi!... :) in un antico maso ristrutturato in un bosco molto particolare e seguiamo un programma di ricerca che si articola in fasi, o periodi, durante l'anno. Ma siamo un po' scarsi di attrezzature: non abbiamo niente di valido per la rilevazione strumentale e ci basiamo solo sulla medianità o reciproca sensitività.
Interessati ad una collaborazione con Voi, vi salutiamo cordialmente!

Antonio

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino 3 Mesi 1 Settimana fa #5

• Luce77
  • New Boarder
Salve Antonio buona sera sono Loriana se sei interessato al paranormale contattami su Facebook Loriana locambio ne parliamo io avrei due posti da andare a vedere ho con mè tutta l'attrezzatura se tutto va bene sarò a Trento verso febbraio

Cercasi ghost hunter per formare gruppo in Trentino 1 Settimana 6 Giorni fa #6

• Zeppa35
  • New Boarder
cerchi ancora? noi stiamo formando un gruppo, la mia amica è sensitiva, io appassionata... se vuoi scrivii