IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao sono Ocram...mi presento....

Ciao sono Ocram...mi presento.... 5 Mesi 2 Settimane fa #1

• Ocram
  • New Boarder
Ciao a tutti sono Ocram e mi sono appena iscritto a questo forum. Da molti anni mi interesso di paranormale ad al mondo dell'occulto. Tanti anni fa ho avuto il privilegio di "ereditare" da una vecchia signora ormai defunta, la fomula ed i rituali per contrastare i malefici (da molti generalizzati con il termine riduttivo di "malocchio"). Vi racconterò in seguito perche "scelse" me. E' importante dire che non "guarisce" le malattie...per quello ci sono i medici, ma tra superstizione e fede è una pratica che ancora oggi sopravvive fin dai tempi degli antichi Romani...Ho avuto molti riscontri nel corso della mia vita. Mi rivolgo a chi, come me, crede fermamente nell'influsso delle negatività e nel potere dell'invidia e della cattiveria altrui. Grazie a chi vorra leggere il mio messaggio...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao sono Ocram...mi presento.... 5 Mesi 2 Settimane fa #2

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 166
Ciao Ocram, benvenuto!

Personalmente non credo molto negli influssi, positivi o negativi che siano... Ma se vorrai condividere alcune delle tue esperienze con noi... Personalmente credo sarà molto interessante.

A rileggerci :wink:

Ciao sono Ocram...mi presento.... 5 Mesi 2 Settimane fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Benvenuto! :birra:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.