IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Karas - Presentazione e saluti

Karas - Presentazione e saluti 4 Mesi 2 Settimane fa #1

• Karas
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buonasera a tutti!

Sono un po' emozionato, non scrivo in un forum da tantissimo tempo. Non sapevo nemmeno che queste tipologie di piattaforme fossero ancora online, e sono veramente contento di vedere ancora comunità che girano attorno a questi strumenti.

Ho 32 anni, sono di Reggio Emilia. Ho migliaia di interessi diversi. Possiedo una personalità artistica.
Nella vita ho un e-commerce online; a trentadue anni suonati frequento comunque corsi per diventare operatore sociale, faccio molto volontariato, mi piace scrivere, sono una persona sociale e ho mille progetti per la testa. Mi piace vivere la vita per le piccole cose e sono molto sensibile.

Ho una mente scientifica. Sono ateo per le religioni organizzate, agnostico per il pensiero di un Dio creatore, profondamente spirituale per invece tutto ciò che riguarda la realtà e l'esistenza.

Non "credo" nei fantasmi e nelle entità, ma tengo la mente aperta. Perché no? Sono uno scettico possibilista. E' affascinante leggere, studiare, informarsi; c'è sempre qualcosa da apprendere, per arricchirsi personalmente, sia per scoprire realtà nuove o per studi sociologici e psicologici; osservare la vita e le situazioni da vari punti di vista, spesso anche inaspettati, è una gran esperienza.

Ho avuto una fobia per quanto riguarda gli alieni, specialmente per i grigi; al giorno d'oggi posso dire di avere superato questa piccola fobia, e sono perennemente attratto (ma spaventato) dall'argomento. Mi lascio suggestionare per le storie raccontate e vissute, amo il confine tra brivido e pensiero, sebbene molto spesso tendo ad elaborare quello che leggo con metodo scientifico e razionale. Sono emotivo sì, ma anche profondamente razionale, quando mi è possibile.

Per me il "paranormale" è qualcosa di simile alla luce per una falena.

Non ho avuto esperienze "paranormali", a parte una illusione ipnagogica che mi ha scosso quando ero giovane e un paio di luci strane viste nel cielo, insieme ad un paio di piccolissime coincidenze con il mio caro nonno (ma molto poetiche). Tuttavia sono attratto molto dall'argomento.

Mi troverete leggere, più che commentare. Mi vedrete online sul forum nelle tarde ore. Non amo intervenire se non ho cose intelligenti da esprimere, non amo giudicare le persone dietro ad uno schermo, e non amo intuire o etichettare esperienze espresse, anche se spesso palesemente incoerenti. C'è sempre una spiegazione a tutto, e mi piace farmi delle mie idee e raccogliere spunti. Amo molto osservare e ascoltare. :alieno:

Poi magari mi scioglierò e mi vedrete commentare, magari mi troverò bene e resterò a lungo, o magari non mi vedrete più a breve. Chi lo sa? Vedremo come andrà. Nel frattempo, vi ringrazio per la possibilità che mi date a leggere le righe di questo forum.

Sperando che questo messaggio non attiri su di me entità aliene, vi saluto e vi dico che ci vediamo in giro. Alla prossima! :birra:
The denial of possibility is the warning.
The control of the twelve is exercised in silence.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Karas - Presentazione e saluti 4 Mesi 2 Settimane fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 531
Benvenuto! :birra: Anche se a quanto intuisco eri già tra noi in modo occulto :alieno:
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Karas - Presentazione e saluti 4 Mesi 2 Settimane fa #3

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 597
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Benvenuto! :birra: Anche se a quanto intuisco eri già tra noi in modo occulto :alieno:
Ecco la chiaroveggenza di Emiliano che salta fuori :hahahaha:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Karas - Presentazione e saluti 4 Mesi 2 Settimane fa #4

• Karas
  • New Boarder
Guglielmo da Baskerville ha scritto:
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Ecco la chiaroveggenza di Emiliano che salta fuori :hahahaha:

Non per niente è Paranormal.... :alieno: :alieno:

Grazie mille!

Karas - Presentazione e saluti 4 Mesi 2 Settimane fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Benvenuto nel forum! Bella presentazione :birra:
Anche a me piace soprattutto osservare e ascoltare.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Karas - Presentazione e saluti 4 Mesi 2 Settimane fa #6

• Karas
  • New Boarder
Nyma ha scritto:
Benvenuto nel forum! Bella presentazione :birra:
Anche a me piace soprattutto osservare e ascoltare.
Grazie mille per la gentilezza! :thumright: