IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zainisi - presentazione

Zainisi - presentazione 10 Mesi 1 Giorno fa #1

• zanisi
  • New Boarder
Salve sono Roberto di 49 anni di Brescia e sono alla costante ricerca di gruppi qui nella mia zona per condurre ricerche paranormali visto che sono molto scettico sull argomento.
Non credo molto alla maggior parte dei gruppi che postano i loro video si youtube e mi chiedo se non sono altro che tentativi di suscitare clamore mediatico per un riscontro economico..
Sono molto interessato alla tavola Ouija , e sono alla costante ricerca di persone con cui farla visto che in tutte le mie sedute non succede mai nulla e comincio a dubitare sulla buona fede dei movimenti visti nei video online.
Ho pubblicato pure un video di una sessione su youtube sul canale "scuola del mistero" in cui non succede nulla..
Mi piacciono i video del Paranormal Studio ma e un po che non pubblicate nessuna indagine come mai?
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zainisi - presentazione 10 Mesi 20 Ore fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 531
Ciao

puoi mettere il tuo annuncio nella sezione dei gruppi di ricerca, magari risponde qualcuno della tua zona.

Noi non pubblichiamo spesso, non abbiamo tra i nostri obiettivi quelli di fare video pur di pubblicare qualcosa e mantenere un audience che indubbiamente si coltiva con una certa regolarità nelle pubblicazioni. Il nostro interesse è solo uno e prima di tutto personale: vivere sulla nostra pelle le leggende che vengono raccontate in determinati luoghi, poi di conseguenza quello documentativo e divulgativo. Quindi pubblichiamo solo se capita l'occasione di immergerci nel mistero, il resto del tempo ci dedichiamo ad altro che esula da tutto questo. Purtroppo come gruppo amatoriale che non monetizza nulla e non porta ricavi a chi ci ospita, è difficile trovare disponibilità e spesso passa anche più di un anno tra una pubblicazione e l'altra.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Il tuo post piace a : zanisi

Zainisi - presentazione 10 Mesi 20 Ore fa #3

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 597
Ciao Roberto e benvenuto :birra:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Zainisi - presentazione 10 Mesi 7 Ore fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Benvenuto, Roberto!
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.