ParanormalStudio Emiliano ha scritto: Hai dovuto scrivere due volte la presentazione come test di prova della tua fOvviamente non mi faccio portatore di verità perché comunque così come non ci sono prove che ci sia un eventuale spirito in casa, nemmeno io avrei prove per parlare di illusione; però credo che si ricorre troppo spesso a pensare a ciò che è più affascinante.
Ciao Emiliano e grazie del tuo benvenuto!
Ho voluto riportare la tua citazione nello specifico per affermare che sono perfettamente in linea con questo pensiero.
Io stessa ci vado cauta e proprio grazie alle mie esperienze e avvenimenti sono arrivata ad un punto tale da saper distinguere con un margine di dubbio ridotto, cosa esula dalla normalità e cosa no, anche se la mia razionalità onnipresente m'impone di restare con i piedi per terra.
Nessuno ha la verità in mano, le divergenze arricchiscono soltanto. Al contrario, chi presume di avere chissà quali conoscenze e detenere delle verità è da ritenersi alla stregua di un fanatico e impoverisce ogni riscontro... perché non c'è niente di peggio di una persona che esclude qualsiasi tipo di opinione.
Il mondo dello spirito è vastissimo, secondo la mia visione delle cose non siamo soli, ecco tutto.
:-)