Ciao a tutti, mi chiamo Serena, classe 88 ( il 29 di questo mese faccio 28 anni) , piemontese ed ho trovato questo forum oggi.
Sono sempre stata interessata all'esistenza di fenomeni non spiegabili razionalmente, inoltre credo sia agli spiriti che ai demoni che agli ufo, pur non avendo prove sicure della loro esistenza ( ho avuto solo piccole esperienze non so quanto attendibili di cui parlerò nella sezione adatta) ed essendo di fatto agnostica.
Mio padre mi prende in giro per queste mie " superstizioni " mentre mia mamma si rifiuta di approfondire l'argomento.
Questo sito mi sembra molto interessante e tratta proprio l'ambito che m'interessa perciò ho pensato di iscrivermi.
Ho scelto questo nick perché ritengo di essere dotata di una particolare sensibilità ed empatia che potenzialmente potrebbe portarmi ad essere avvicinata da qualche presenza, un po' come Melinda, la protagonista di Ghost Whisperer.
Questo mondo mi incute curiosità, fascino e timore insieme, anche se io ho più la percezione del fantasma come quello di " Ghost" piuttosto che di quello temibile che spaventa tanto nei film horror!
Inoltre sono un'appassionata della Twilight Saga ( oltre che di Harry Potter) in quanto ho prima visto tutti i film e poi divorato i libri e penso che una volta che la nostra anima si sarà liberata dal nostro corpo, nella nuova vita avremo le stesse caratteristiche che avevamo in Terra, ma potenziate, proprio come i vampiri della Meyer.
La mia fantasia galoppa sempre, d'altra parte leggo molto, specialmente classici e ciò aiuta a fantasticare.
Credo di avervi intrattenuti abbastanza, ci si legge in giro!