Ciao Nyma, grazie molte per la tua risposta. Si mi è capitato con la madre del mio ex ragazzo, con lui non succedeva nulla ma quando l'ho abbracciata per salutarla la prima volta è successo. Mi è successo altre 2 volte e la terza ho sentito un'energia molto diversa dalla prima, ho sentito che quella persona era ok... e non mi è piu' successo con lei.
E' capitato con quel ragazzo che lo conoscevo da poco, e con altri che invece conoscevo da piu' tempo.
Mi è anche capitato con un amico che ogni volta che lo vedo mi sento molto insicura, timida e impaurita nei suoi confronti, tra di noi ci sono molti silenzi, sento che vorrei dirgli molte cose ma non so come farlo, quando lo abbraccio sento una situazione neutra tipo che è in pace con se stesso.
A me è capitato con delle rocce, una mia amica mi aveva chiesto di riportarla in un lago bellissimo in Mongolia dove eravamo stati con un gruppo l'anno precedente in quanto lo sentiva magico, ha voluto andare a pregare ore sul cucuzzolo di una montagna e dato che dopo ore non la vedevo e mi ero preoccupata sono andata a recuperarla, appena sono salita e ho iniziato a arrampicarmi per le rocce ho sentito un mal di pancia incredibile qualcosa che mi diceva vattene via da questo fottuto posto, è pericoloso. scappa, non toccare nulla, non fare nulla, la mia amica stava facendo un rituale mettendo dei fazzolettini blu e mi chiese di partecipare, ma io mi sentii molto male in quel momento e le dissi di no, e che l'aspettavo giu'.
Alla sera ho saputo dagli abitanti del luogo, che quella era la montagna piu' pericolosa di tutta la zona, con un energia difficile e pericolosa da controllare, ancora una volta le mie sensazioni mi hanno aiutato.
Provero' a documentarmi su yoga e psicometria, grazie mille.
Un po' mi fanno paura queste cose soprattutto quando sono in luoghi dove sento troppe cose brutte, in un altro luogo dove mi è capitata una cosa simile ho chiesto a una persona che ha molte piu' doti di me e mi ha detto cose tremende, a quanto pare ci avevo azzeccato anche li.