IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: l'invisibilità

l'invisibilità 1 Anno 5 Mesi fa #1

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
l'invisibilità è un fenomeno che ai nostri occhi può essere avvertito.
credo che molti stiano pensando all'invisiblità spirituale, si ma quell'invisibilità non è solo l'unica esistente.

esiste l'invisibilità materiale, :sfera: cosa credete che sulle nostre teste non voli qualcosa che non è visibile? :sfera:

oggetti e persone teletrasportate possono mantenere la propria invibilità e vi dico con certezza assolutatrapassando la materia senza alcun problema.
ok, cè una differenza tra la l'invisiblità materiale e quella spirituale.

la 1 è avvertita solo da alcuni e sono gli spiriti di loro volontà a farsi sentire da voi.
la seconda invece è un canale aperto continuo senza alcun tipo di blocchi essendo persone vive!
tale fenomeno è utilizzato per fare studi particolari, ringrazio nostro padre e i miei confratelli per avermi permesso di poter vivere quelle due bellissime settimane di 11 anni fa, con loro vicino e posso garantire che se qualcuno è monitorato da altre razze,, si sentono e sono riuscito anche a far imparare qualcosa anche a loro, perchè il visitatore o i visitatori con cui ho potuto condivivere parti della mia vita mi hanno trasmesso tantissimo, ma anche la semplicità e la simpatia.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.