IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento)

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #41

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 532
Questi i resoconti pervenutimi; li pubblico in ordine di ricezione con la data del messaggio, non in data temporale se qualcuno il giorno dopo mi ha scritto per quello prima:

20 febbraio

SyNafey:

"Mercoledi 20 bebbraio, primo giorno

Credo che ieri non sia riuscita nell’intento.
Ho ricordi molto confusi e vaghi del sogno di ieri notte, ma non mi sembra di aver “incontrato”nessuno dei partecipanti all’eperimento.

Tutto cio' che ricordo e' di essere stata perseguitata da fantasmi parecchio arrabbiati: inizialmente erano solo fastidiosi, per poi diventare sempre piu’ molesti.

L'ultima parte si e' svolta in un enorme salone pieno di gente, io ero con un Gruppo di persone, ma non ho idea di chi fossero. Improvvisamente sono arrivate della banshee molto arrabbiate che hanno iniziato ad urlare e con il le loro grida prosciugavano l’energia vitale delle persone presenti fino a mummificarle. Noi ci siamo nascosti in uno sgabuzzino. Questo sgabuzzino era pieno di porte che gli spiriti cervano di aprire per ucciderci e noi, con tutte le nostre forze, tentavamo di tenere chiuse.

Mi sono svegliata molto stanca e con mal di testa."

Yamuna:

"come da accordo riporto alcune delle esperienze avute durante la notte , quelle che riguardano il gruppo che partecipa all'esperimento . L'unica cosa che ricordo è di aver parlato con Gemini e KitCarson1971 , ma purtroppo non ho preso appunti e mi sono dimenticata completamente di cosa .
Ricordo solo uno degli argomenti trattati con Kit e cioè Gesù .

Purtroppo è stata solo una discussione "telepatica" in fase di addormentamento ."

Gemini:

"Riguardo all' incontro astrale nulla da segnalare. Qualcosa è andato storto...non sono riuscito a proiettarmi ne da vigile e nemmeno nel sonno."

21 febbraio:

Yamuna:

"ti riporto uno dei sogni di questa notte , quello che mi sembra più pertinente con l'esperimento .
Mi trovavo in un luogo che sembrava un centro di recupero per giovani , sembra che ci sia un piccolo battibecco tra alcune ragazze , una ragazza viene da me e mi chiede di aiutarla perché ha un forte maldistomaco , la ragazza si chiama Agnese . Le faccio un trattamento particolare . Poi mi ritrovo in uscita libera con loro nel marciapiede di un grande viale dove passa molta gente e anche delle macchine . Mi ritrovo a dover andare via di corsa senza nemmeno salutare perché devo andare via con un uomo che ha un cane di taglia piuttosto grande color miele e un figlio piuttosto alto e giovane di etnia indiana (o almeno sembra) che ascolta musica in un iPod . L'uomo non è molto alto ed è piuttosto magro . Salgo nella sua auto che è tipo una panda grigia , e ci salutiamo piuttosto in fretta perché lui abita a un'ora dal centro e deve tornare a casa , mentre io devo fermarmi a pranzo fuori .
Questo è tutto per il momento…"

SyNafey:

"Mercoledi 21 Febbraio, secondo giorno

Oggi non ho memoria di cio’ che ho sognato ieri notte, forse perche’ ho avuto un sonno molto agitato e mi sono svegliata diverse volte."

Gemini:

"la notte trascorsa ha forse avuto per me un piccolo esito...sono riuscito ad avvicinare un uomo e una donna seduti ad una panchina, con loro c'era un cane di grossa taglia, un molossoide, e tutti e tre restavano fissi a guardarmi senza mostrare un accenno di interazione. L' uomo aveva i capelli color cenere ed indossavava una maglietta bianca ed un pantalone di tuta, mentre la donna aveva una folta chioma castano chiaro, era in impermeabile beige con le gambe accavallate...era leggermente truccata con del celeste sulle palpebre, sembrava che il mascara gli fosse colato per un precedente pianto. Poi piú niente...mi sono ritrovato di nuovo nel mio tugurio dove sono solito isolarmi dal resto.

Ah dimenticavo, ho iniziato la meditazione alle 23 cone stabilito...non saprei dire a che ora sia avvenuto questa sorta di contatto, ma quando mi sono destato il mio orologio segnava le 02:18."

22 febbraio:

Yamuna:

"tutto quello che ricordo del sogno di questa notte è che mi trovavo in una sorta di scuola con un'insegnante piuttosto rigida mentalmente , noiosa e molto scettica con un caschetto lungo , sul biondo e mi ritrovavo con altre ragazze a cimentarmi nientepopòdimenoche...nello sport della pallavolo...wow…
Questo è tutto...
Alla prossima entusiasmante avventura.."

SyNafey:

"Venerdi 22 Febbraio, terzo giorno

Temo che il report di oggi sia un copia e incolla di quello di ieri sera. Ricordo solo un grande capannone industriale gremito di gente dove si stave svolgendo una festa. Tutto il resto e’ nebuloso."

Gemini:

"Ore 23.30 meditazione...di nuovo l' uomo e la donna ricorrono melle mie visioni. Stesso luogo, una specie di parco con panchine e diversi lampioni...sembrano non avere niente a che fare l' uno con l' altra, adesso l' animale con loro è un cavallo con una gamba ferita. Domando come si è procurato quella ferita l' animale ma nessuna risposta, solo il cavallo gira la testa e mi fissa tranquillo. L' uomo stavolta veste pantaloni di velluto scuro ed una camicia nera con i polsi risvoltati...la donna è in jeans e maglioncino vita alta color rosa. Oltre questo nessuna interazione. Quando mo sono destato l' orologio segna le 03: 46."

23 febbraio:

Gemini:

"Niente di nuovo...non ho avuto riscontri rilevanti ne durante la meditazione ne durante il sonno. Anzi devo segnalare che a tratti la meditazione veniva interrotta da energia ignota il che mi ha portato a desistere per questa volta."

Yamuna:

"uno dei sogni fatti riguarda un test di chimica che ho sostenuto . Mi trovavo in una stanza con altre due ragazze credo (una delle due persone presenti era sicuramente una ragazza).
La persona che mi faceva le domande era un uomo con i capelli corti e scuri .
Le domande vertevano sull'acqua e altre sostanze , la loro composizione e le loro reazioni .
Il test viene superato con successo .
Poi mi trovo in un altro luogo . Avevo con me alcune monete che a seconda dei numeri utilizzo e dispongo su un tavolo e comincio a usare come una tastiera per scrivere una relazione .
La relazione , se non ricordo male , riguarda alcuni aspetti della mia vita quotidiana . Sembra essere molto divertente in quanto mi ritrovo a ridere a ogni parola insieme a un'altra persona che si trova con me in quel momento , un ragazzo , il cui aspetto fisico mi sfugge . Ricordo solo che era vestito in maniera piuttosto elegante quindi con giacca e pantaloni e forse anche con una cravatta . La persona che si trova con me si mostra interessata alle monete , e alla fine me le chiede con insistenza anche se io mi rifiuto di dargliele .
Questo è tutto ."

SyNafey:

"Venerdì 22 Febbraio

Purtroppo ieri ho saltato: ho lavorato fino alle 4 di mattina"

24 febbraio:

Yamuna:

"ti ho appena scritto ma credo che il msg non sia arrivato .
Scrivo di nuovo riguardo a una delle esperienze oniriche (o astrali come le vogliamo chiamare) che ricordo .
Mi trovavo in una sala insieme a molte persone . E' sera . Dalla porta a vetri si può osservare quello che sembra un chiostro o il porticato di una chiesa .
A un cero punto un uomo , che forse è stato lievemente infastidito da un cane , si rivolge verso di lui in maniera piuttosto forte , quasi per fargli comprendere la forza del suo carattere e stabilire un certo rapporto con lui , anche perché il cane è veramente di grossa taglia . L'uomo sembra però poco stabile mentalmente , tanto che il padrone del cane lo segue e lo riprende . il cane non si ribella , ma a un certo punto sale , su un gradino , o su di un qualcosa di lievemente sopraelevato e guarda dritto verso al porta a vetri incontrando perfettamente il mio sguardo . Io lo ricambio cercando di rassicurarlo con i miei occhi ma i suoi si fanno sempre più scuri e penetranti , come se il mio gesto non gli fosse bastato e cercasse ancora qualcosa .
Nel luogo in cui mi trovo sembra che ci sia appena stata una cena , o una manifestazione particolare e mi metto a cercare una bottiglia d'acqua non ancora aperta tra le tante usate . Ne trovo una di vetro con un'etichetta alquanto improbabile di colore viola chiaro con dei disegni artistici che rappresentano delle stelle e una scritta che riporta "angelo
"....qualcosa , tanto che rimango alquanto perplessa sulla marca dell'acqua e mi pongo qualche dubbio sulla possibilità di aprirla e di berla.
Per il momento è tutto ."

Gemini:

"Resoconto della notte scorsa: nulla di rilevante, dopo aver meditato per un' oretta buona senza particolari note mi sono destato abbastanza bruscamente...c' è qualche interferenza che mi impedisce di abbattere certi muri, come un' intromissione nei miei piani. Non vorrei si trattasse dello stesso disturbatore dell' esperimento telepatico che provammo tempo fa. Speravo di reincontrare le due figure che hanno caratterizzato le esperienze delle notti scorse, volevo provare ad inoltrare qialcosa di piú incisivo...ma nisba. Questo è quanto."

25 febbraio:

Yamuna:

"scrivo ancora alcuni dei sogni che ricordo .
Questa volta mi trovavo in un parco insieme a un gruppo di persone ( ricorre la ragazza con i capelli biondi e un caschetto lungo scalato , poi ricordo anche un ragazzo con i capelli corti e scuri ) . E' sera . Sembra che in questo parco ci sia una festa o qualcosa di simile , quindi , siccome è cominciato un concerto , ci andiamo a sedere a ridosso del palco su delle grandi sedie ergonomiche nere .
Dopo un po' arriva qualcuno , sembra che ci vogliono i biglietti e siccome non lo sapevamo , ci alziamo e andiamo a fare un giro per il parco .
Per il momento non c'è altro .
il resto non mi sembra attinente all'esperimento .

Ti riporterò l'ultimo resoconto domani...poi finirà questo particolare esperimento...chissà se nel frattempo c'è stato qualche responso positivo…"

SyNafey:

"Utimi due report:

Domenica 24, Lunedi 25.

Questi due giorni non ho partecipato. Febbre e influeza, non sono riuscita neppure a meditare. Sogni deliranti di cui ricordo poco e nulla."

26 febbraio:

Yamuna:

"eccomi qui anche oggi a parlarti dei miei sogni .
Ecco a qui l'ultimo di questa particolare serie .
Mi trovo in una stanza a guardare dei video che parlano di architettura . In particolare si parla di due architetti . Ciò che il video vuole sottolineare è che entrambi gli architetti hanno fatto un uso particolare della matematica...ma che il secondo si è dedicato a un'architettura molto meno pregiata e ricercata e più essenziale e "alternativa" .
All'improvviso mi ritrovo con il secondo architetto di cui si parlava nel video , insieme ad una suo amico in una casa in campagna dove faccio subito l'incontro con una bella micina bianca e rossa , con il pelo un po' arricciato alla quale faccio un po' di coccole e che mi accoglie con molta dolcezza .
La persona , che come dicevamo prima è l'architetto del video , mette sul tavolo qualcosa da mangiare...del formaggio..degli avanzi di pollo e qualcosa di simile al pane , o delle gallette , non ricordo . Lui si butta sugli avanzi di pollo . E' un ragazzo biondo un po' stempiato , con degli occhi grandi sul marrone chiaro .
A un certo punto comincia a fare un discorso sull'architettura , e anche se mi rendo conto che c'erano alcune parti del discorso che mi interessavano , mi perdo perché proprio in quel momento per un attimo la mia mente si era focalizzata altrove . Ricordo solo che nel discorso c'era il fiume Po' . Così , gentilmente , gli chiedo di riprendere un attimo quella parte di discorso di cui l'unica cosa che mi ricordavo era il fiume Po' .
Giunti alla sera , ci troviamo all'aperto , in quello che penso fosse il giardino di quella casa , con un pannello bianco per la proiezione e lui che mi dice : "guarda , ho capito il tuo interesse e la tua preparazione , avverto che non spiegarti alcune cose sarebbe un gesto sbagliato e negativo " e me lo dice con un grande sorriso quindi io gli rispondo : "bene , fai bene quando ti succede qualcosa di buono a ringraziare in qualche modo l'universo!", presa dall'entusiasmo questa persona mi da un bacio e me ne da più di uno ripetutamente.
A un certo punto , visto il suo accento particolare gli chiedo se per caso non è del centro Italia...e lì mi sveglio ."

Vanoli:

"giorno 24 febbraio, la notte ho sognato uomini e donne sconosciuti, come se fossimo tutti e 5 ad aspettare qualcosa o una tematica, una di loro mi disse qualcosa, ma non ricordo cosa esattamente. all'inizio dell'esperimento, la seconda ho sentito piu energia del solito. può darsi sia il mio bioritmo."
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #42

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 532
Non dovrei aver tralasciato alcun messaggio.

A mio parere non ci sono corrispondenze tra i sogni o i dialoghi (anche perché molto vaghi) tra le esperienze dei partecipanti.

Noto una certa ricorrenza nei sogni di Yamuna, sarebbe curioso sapere se per lui è comune fare sogni ricorrenti, se quei personaggi li ha già sognati, se i luoghi di questi giorni erano già apparsi in precedenza o sono una novità nata con l'esperimento.

Unico collegamento a mio avviso significativo tra esperienze di persone diverse è la presenza del cane di grossa taglia sia nelle immagini di Yamuna che di Gemini il 21 febbraio, sebbene però in contesti diversi (strada uno, parco l'altro) con "persone diverse" (Yamuna dice che il cane era accompagnato da un uomo ed il figlio alto di etnia indiana, mentre Gemini ci ha visto un uomo con i capelli color cenere e una donna con la folta chioma castana).
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #43

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Mi sarei aspettato piú report oltre che qualcosa di piú marcato in questo esperimento. Nulla toglie che magari in futuro ci riproveremo. Da parte mia, escludendo le due notti dove in qualcosa sono incappato, ho avuto non poche difficoltá ad abbandonare la realtá...forse proprio il condizionamento, daltronde necessario, di dover sperimentare questa cosa ha avuto un effetto deleterio. Sarebbe interessante per il fine che per i prossimi svolgimenti non si fissino date o orari, ma di continuare ad oltranza senza vincoli ed a random. Magari il moderatore che raccoglie i report si incaricherá di rendere pubblici solo quelli con evidenti congruenze tra due o piú utenti, e di cestinare quelli con scarsi o nulli particolari accomunanti. Il fatto del cane e dei personaggi potrebbe costituire una interazione che comprende tempi, luoghi e personaggi diversi...un viaggio astrale è totalmente svincolato dalla cronotopia.
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #44

• 00001
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
ParanormalStudio Emiliano ha scritto:
Non dovrei aver tralasciato alcun messaggio.

A mio parere non ci sono corrispondenze tra i sogni o i dialoghi (anche perché molto vaghi) tra le esperienze dei partecipanti.

Noto una certa ricorrenza nei sogni di Yamuna, sarebbe curioso sapere se per lui è comune fare sogni ricorrenti, se quei personaggi li ha già sognati, se i luoghi di questi giorni erano già apparsi in precedenza o sono una novità nata con l'esperimento.

Unico collegamento a mio avviso significativo tra esperienze di persone diverse è la presenza del cane di grossa taglia sia nelle immagini di Yamuna che di Gemini il 21 febbraio, sebbene però in contesti diversi (strada uno, parco l'altro) con "persone diverse" (Yamuna dice che il cane era accompagnato da un uomo ed il figlio alto di etnia indiana, mentre Gemini ci ha visto un uomo con i capelli color cenere e una donna con la folta chioma castana).

Ciao Emiliano ,
innanzitutto grazie per il tuo sostegno e la tua collaborazione in questo esperimento :) e grazie a tutti per aver partecipato , io l'ho trovato comunque divertente e stimolante . Per quanto riguarda gli elementi ricorrenti nei sogni fatti durante questo esperimento , posso dirti che non ci sono elementi ricorrenti nei miei sogni . Per ciò che riguarda il sogno di gemini :) il cane … che ho incontrato nel sogno poteva anche essere un molosside...e la persona che lo teneva aveva i capelli color cenere (non l'ho detto ma lo ricordo bene e ce li aveva anche a spazzola...un po' lunghi) . La donna con il cane poteva essere anche uno dei partecipanti all'esperimento…(ricordiamoci che in astrale la nostra sembianza può anche variare rispetto a quella fisica...io ho spesso l'abitudine di andare a letto senza struccarmi...non vorrei che fosse quello il motivo del trucco un po' impiastricciato...ah ah) e comunque nel viale c'erano della panchine , anche se non era un parco….
Grazie di nuovo!
P.s.
Gemini...trovo difficile fare un esperimento a random...magari quando per esempio mi dovesse capitare di fare un sogno con alcuni utenti del forum...posso mandare un messaggio privato e chiedere che cosa hanno sognato proprio quegli utenti...e se vogliono possono fare lo stesso...certo , affinché ci fosse stato un riscontro ci voleva non poca affinità tra i partecipanti...a me è successo di sognare le stesse cosa la stessa notte con alcune persone...in altre occasioni…
A presto!!!
Ultima modifica: 1 Anno 8 Mesi fa da 00001.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #45

• Gemini
  • Platinum Boarder
@Yamuna
Si si puó fare come hai suggerito, e cioé testare riscontri tra utenti in particolare...che poi sarebbe quello cui accennavo riguardo le congenialitá prima di iniziare l' esperimento. Mi vedi d' accordo sul fatto che per avere dei riscontri inequivocabili ci vuole molta affinitá. Se potenzialmente la donna truccata nelle mie due esperienze potresti essere tu, mi chiedo quindi chi sará mai quest' uomo che tra le altre cose abbiamo visualizzato entrambi oltre al cane. Beh, se qualcuno che possiede un cane molossoide ed un cavallo (visto da me solo) e si identifica nella descrizione di cui nei post precedenti...si faccia avanti.
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #46

• 00001
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Gemini ha scritto:
@Yamuna
Si si puó fare come hai suggerito, e cioé testare riscontri tra utenti in particolare...che poi sarebbe quello cui accennavo riguardo le congenialitá prima di iniziare l' esperimento. Mi vedi d' accordo sul fatto che per avere dei riscontri inequivocabili ci vuole molta affinitá. Se potenzialmente la donna truccata nelle mie due esperienze potresti essere tu, mi chiedo quindi chi sará mai quest' uomo che tra le altre cose abbiamo visualizzato entrambi oltre al cane. Beh, se qualcuno che possiede un cane molossoide ed un cavallo (visto da me solo) e si identifica nella descrizione di cui nei post precedenti...si faccia avanti.

Ciao Gemini ,
giusto per curiosità , ma la persona che hai sognato tu aveva la stessa pettinatura che ho descritto io e il cane aveva il pelo color miele?

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #47

• Gemini
  • Platinum Boarder
Si Yamuna proprio cosí, il manto del cane era ambrato, bel cagnone con sguardo attento. Stessa cosa per l' individuo che reputo sulla 50ina, capigliatura come da te descritta...sembrava somigliare un po' ad un noto cantante. Beh, il luogo delle visioni a me è sembrato grosso modo un parco, ma potrebbe trattarsi anche di quei piccoli insediamenti di verde nelle aree urbane...non saprei decifrare con ulteriore precisione il posto.
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #48

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 600
Be', interessante la corrispondenza del cane...
Io ho provato a partecipare all'esperimento, ma visto il periodo di stress non sono riuscito a vedere nulla né ricordare sogni in particolare. Sono caduto preda del sonno e basta.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #49

• Gemini
  • Platinum Boarder
Si ci sono dei particolari concomitanti come quest' uomo ed il cane di grossa taglia...oltre che particolari piú minuziosi come colori e fisionomie. Non so...su questo forum è la prima volta che tento di fare esperimenti di questo tipo, ma piú generalmente è la prima volta in assoluto che io li intraprenda con persone sconosciute. Ho sempre sperimentato dal vivo con persone in carne ed ossa con le quali si evidenziavano affinitá e sinergia...ció nonostante coinvolgendo comunque altre persone che volevano partecipare, chi per gioco chi per intraprendenza.
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 8 Mesi fa #50

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 171
Interessante, purtroppo causa un periodo un po' particolare alla fine non sono riuscito a partecipare (non ero nello spirito adatto)... Purtroppo però mi sembra non sia emerso niente di paranormale...
Carino comunque il tentativo, complimenti per l'idea
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3