IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento)

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #21

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Yamuna ha scritto:
Per "concordare le congenialità" intendi dire lavorare in gruppi di persone affini tra loro?
Ciao, si mi riferivo a questo, ma anche al fatto che, ad esempio, per me è più congeniale autoindurmi in certi stati piuttosto che affidarmi alla casualitá dello stato onirico (ed anche perchè dubito che io dorma nelle ore in cui la stramaggioranza di voi lo fa)...ma va bene uguale tornarci sopra in appresso perchè non è rilevante ai fini dell' esperimento. L' idea di Emiliano riguardo all ' affidargli i report privati giornalieri è molto valida. Quindi entro lunedí prossimo dovremmo sapere chi e quanti utenti siamo in toto ad aderire "all' Opera Omnia" :cool:
πνεύματος
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #22

• 00001
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Gemini ha scritto:
Quindi entro lunedí prossimo dovremmo sapere chi e quanti utenti siamo in toto ad aderire "all' Opera Omnia" :cool:
Ciao si , e cioè andare a fare baldoria dall'altra parte (ma mi raccomando , solo tisane e cioccolate altrimenti rischiamo di debordare nelle zone oscure…. :ronfronf:) . Scherzo ovviamente , non era questo quello che intendevo , e anch'io Gemini generalmente faccio come fai tu...ma questa volta cercherò di fare entrambe le cose (vediamo che roba viene fuori) o , altrimenti si può fare...30 min. di meditazione alle h 23.00 tutti insieme per creare maggiore connessione spirituale/telepatica…(se poi qualcuno ha voglia di portarla avanti più a lungo lo può fare) può essere un'idea ? Per chi non sa meditare non c'è problema , basta rilassarsi profondamente , interiorizzarsi profondamente e connettersi mentalmente e interiormente con le persone del gruppo...si creerà un energia di gruppo quasi spontaneamente…

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #23

• Gemini
  • Platinum Boarder
Per me va bene tutto, non ho limiti ne orari, quindi dalle 23 campo libero. Si credo che la meditazione sia una partenza ottima, giustamente chi non sa immergersi nello stato meditativo puó semplicemente restare rilassato ed assorto nel programma.

@ KitCarson
Passo a prenderti alle 00:00 in punto?
πνεύματος

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #24

• KitCarson1971
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 148
Gemini ha scritto:
Per me va bene tutto, non ho limiti ne orari, quindi dalle 23 campo libero. Si credo che la meditazione sia una partenza ottima, giustamente chi non sa immergersi nello stato meditativo puó semplicemente restare rilassato ed assorto nel programma.

@ KitCarson
Passo a prenderti alle 00:00 in punto?

Ciao Doctor Gemini. Prima di proseguire voglio sgombrare l'aia dalla pula... nel senso che non snobbo affatto il vostro "sperimentare". Qualsiasi esperimento è ben accetto e va valutato nel suo tempo/tempi. Devo però dire che simili iniziative erano lo stimolo (e che stimolo) all'inizio del nostro incedere (inizio '95). Poi nel ventennio susseguente si è andati via via verso cose più dirette e complicate, a volte positive e a volte meno.

Come già fin troppo detto, è dall'ottobre 2015 che non sperimento più nulla, anche le cause le ho parzialmente pronunciate. Orbene, anche se un pò arrugginito... risulto ancora master reiki, se qualcuno ha qualche dolorino e si fida ad inoltrarmi una sua foto con il punto dolente, potrei mandare un pò d'energia a distanza, senza specificare quando. Questo solo e solamente a scopo dimostrativo, nel senso di verifica per il soggetto ricevente di un avvenuto "contatto". Cosa questa che bypasserebbe la modalità proposta, ma sempre di effetto mentale si tratta, pur con l'aiuto di alcuni simboli. Lo farei un'ultima volta, per accodarmi per l'esperimento in atto posto da Yamuna, ovvio che più il dolore risulta ...doloroso, più si evidenzia una intromissione energetica.
Un saluto

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #25

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 600
Kit carson, il tuo contributo potrebbe aiutarmi quando ho la cervicale :-)
Ma come si farebbe a discernere il tuo contributo dall'andare e venire di certi acciacchi? ti spiego, alle volte mi sveglio con il mal di testa da cervicale, mi è sufficiente prendere un caffè e colazione e il tutto passa in mezz'ora. Altre volte devo prendere l'antidolorifico e passa dopo un'oretta, altre volte ancora, anche con quello mi resta tutto il giorno...
sarebbe azzardato dire a sì, oggi pomeriggio il mal di testa mi è passato, deve essere stata la meditazione di kit Carson!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #26

• KitCarson1971
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 148
valle ha scritto:
Kit carson, il tuo contributo potrebbe aiutarmi quando ho la cervicale :-)
Ma come si farebbe a discernere il tuo contributo dall'andare e venire di certi acciacchi? ti spiego
sarebbe azzardato dire a sì, oggi pomeriggio il mal di testa mi è passato, deve essere stata la meditazione di kit Carson!

Non te ne voglio caro amico Valle, ma vedi bene perchè preferisco rimanere parzialmente nell'ombra. Ancora una volta era meglio stare zitti, non mettermi in mostra come evidentemente ti sarà sembrato. Mi son detto tante volte, non solo in questo forum, di non farlo più. Ci sono ricascato. Chiedo venia, spero proprio di non ricaderci. La meditazione, caro Valle, così come affermi, in questo caso non c'entra una mazza, consentimi... Naturalmente per la tua cervicale, se me lo consenti, non imbottirti di medicinali, c'è sempre un'alternativa.
Un saluto

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #27

• Platinum Boarder
Ti assicuro che la mia non è polemica. Forse "meditazione" è la parola sbagliata, chiamiamola "canalizzazione di energia a distanza" o come vuoi tu, ma il punto è che questi acciacchi non sono sempre uguali, a volte passano in mezz'ora e a volte durano tre giorni. Quindi in una sessione come la intendi tu, sarebbe praticamente impossibile dire se abbia funzionato oppure no....a meno che non la si ripeta ogni volta che insorga il mal di testa e vedere se ogni volta funziona.
Dovrei ospitarti per qualche mese a casa mia per verificare! :)

Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da Guglielmo da Baskerville.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #28

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
L'osservazione sollevata da Valle non dovrebbe scoraggiarti a condividere le tue esperienze Kit. Altrimenti potrebbe sembrare che tu voglia ricevere solo le risposte che vuoi sentirti dire: ovvero che riesci senza alcun dubbio a curare i dolori di qualcuno a distanza.
Detto questo, a me farebbe piacere mettermi in gioco anche questo. Ogni tanto soffro di mal di testa. Se ti vedo online mentre ho questo disturbo e mi sento ben disposta a provare soluzioni alternative, provo a contattarti e mi dici se ti va di aiutarmi.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da Nyma.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #29

• Platinum Boarder
Nyma mi ha anticipato di un attimo (telepatia?), infatti stavo per scrivere che se per te magari io fossi un ottuso che cerca solo di screditare certi tipi di energie, questo non dovrebbe valere per altri utenti del forum. Quindi non devi pentirti di aver messo a disposizione questa tua capacità.
A dire il vero, io non sarei nemmeno contrario a provarla su di me.

Re:Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #30

• Gemini
  • Platinum Boarder
Io non credo vogliate screditare (o adulare) il caro Kit...non è da voi questo io lo ho capito. Le energie di cui parla Kit possono funzionare a distanza nello stesso modo in cui funzionano a stretto contatto (a me riesce solo dal vivo)...tuttavia ha bisogno di un elemento...almeno una foto, ma non è detto che anche senza non possa funzionare, è solo che si dispendono molte piú energie, e la maggior parte di esse è proprio quella che servirebbe ad alleviare il sintomo. Per la cervicale ed altri dolori io li ho eliminati con lo stretching...lo pratico a giorni alterni e mi mantengo esente anche dalle nevralgie. Quindi caro Valle, senza scomodare nessuno ed in piena autonomia dacci dentro a stirare i muscoli...impara a fare la spaccata frontale e sagittale e vedrai che gli acciacchi cervici scompariranno :|
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #31

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
wow, questo lo trovo un esperimento molto interessante si potrebbe trovare un'interconnessione.

se hai scritto " era calda " significa che hai un buon controllo dei sogni e quindi come una vita psichica a parte.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #32

• 00001
vanoli ha scritto:
wow, questo lo trovo un esperimento molto interessante si potrebbe trovare un'interconnessione.

se hai scritto " era calda " significa che hai un buon controllo dei sogni e quindi come una vita psichica a parte.

Ciao Vanoli , piacere di conoscerti :wink:
Sei dei nostri ?
Sarà un piacere averti con noi .
I sogni sono importanti per me come penso lo siano anche per gli altri . Non voglio dire cosa siano per me i sogni per non imbattermi in discussioni molto lunghe , ma dovremmo sicuramente accordare a questa dimensione la giusta attenzione , in quanto dispensatrice di cose preziosissime .

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #33

• 00001
Buongiorno a tutti :)
Ricapitoliamo :
- L'esperimento comincia domani sera ( 19-02 e finisce lunedì sera , quindi Emiliano può già postare pubblicamente le esperienze ricevute martedì o mercoledì )
- Ci saranno 30 min di connessione telepatica ogni sera alle h 23.00 (chi vuole può fare anche di più) tramite la meditazione oppure tramite semplice concentrazione e connessione con il gruppo

- I partecipanti sono :

Gemini
Mitch91
Valle
SyNafey
Anathema
KitCarson1971
Vanoli
Yamuna

Le esperienze vissute saranno riportate a Emiliano giornalmente :wink:
Non ci resta che partire :thumright:
Auguro a tutti buon viaggio
Light & Love
Y.
Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da 00001.

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #34

• Gemini
  • Platinum Boarder
Ricevuto. Fra meno di un' ora mi isoleró per questa prova. Vediamo cosa ne salta fuori.
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #35

• Platinum Boarder
Sono pronto, tra poco mi isolerò anch'io...

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #36

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 532
Dovevano partecipare all'esperimento 8 persone, mi sono arrivati solo 3 resoconti. Attendo dunque a pubblicare, magari nel frattempo potete fare nuove prove senza essere influenzati da quelli che per ora ho in privato.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #37

• 00001
Ciao Emiliano ,
l'esperimento termina lunedì 25/2 , quindi gli ultimi resoconti dovrebbero arrivarti il 26/2 , per cui hai tutto il tempo per pubblicare i vari msg ricevuti . Se attendiamo la fine , sicuramente non ci sarà alcuna influenza particolare...

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #38

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Yamuna ha scritto:
Ciao Emiliano ,
l'esperimento termina lunedì 25/2 , quindi gli ultimi resoconti dovrebbero arrivarti il 26/2 , per cui hai tutto il tempo per pubblicare i vari msg ricevuti . Se attendiamo la fine , sicuramente non ci sarà alcuna influenza particolare...

come inizio niente male in quanto mi sento molto piu in forma del solito. mi ricordo quando facevo dei sogni tipo un sogno prima di mettere una chiave in un posto. rifacendo un sogno simile di andare a riprendere la chiave che avevo lasciato li. bhe funziona , può funzionare. però credo di non star sognando un bel niente.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #39

• Gemini
  • Platinum Boarder
Bene...oggi dovrebbe essere esposto un resoconto dell' esperimento...
πνεύματος

Ho preso una cioccolata calda con alcuni utenti di paranormale.com (proposta di esperimento) 1 Anno 9 Mesi fa #40

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 532
Di responsi me ne son arrivati meno dei partecipanti mi pare. Do ancora un paio di giorni di tempo per eventuali ritardi e poi pubblico
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3