Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › Zombies
in effetti potrebbe essere proprio cosi, vi segnalo questo link che secondo me vi inquietera’ e vi incuriosira’……
http://www.nationalgeographic.it/natura/2011/03/04/foto/formiche_zombi_con_il_fungo_killer-198426/1/
mamma mia! ci mancavano pure le formice zombie! speriamo di non vedere mai un ragno cosi, visto che sono il mio peggiore incubo! cmq non so se si tratta di una realtà.. credo facilmente a tutto però questa cosa mi lascia un po perplessa
ciao
Si l’avevo visto anch’io kuesto dokumentario tempo fa… Sembrano le famose “plagas” di resident evil 4 A parte gli scherzi è tutto vero, e ne sono estremamente affascinato… PS Pure io ho l’aracnofobia Debby
Jack siamo messi bene! dove vivo io è stracolmo di ragnoni! ho una fifaaaaaaaaaaaaaa
araconfobici?
pensa di sicuro hanno più paura loro di voi!
oltrettutto nella credenza popolare un ragno in casa vale a dire soldi in arrivo ( oltre che a tenere lontane le tarme e le zanzare ), in italia non ne esistono di velenosi ne tantomeno sono cosi aggressivi da mordere o di dimensioni da film horror
probabilmente ti farebbe più ribrezzo se ti dicessi che un materasso da nuovo pesa 20kg e dopo 5 anni di utilizzo ne pesa 25 a causa delle scaglie di pelle morta, polvere, sudore, acari, escrementi di acari etc…. eppure ci dormi su
è tutto una questione di prospettiva cio che ci disgusta!!!
premetto scusate l’ off-topic xD
JILL TI QUOTO!
idem x me…nn ammazzo nessun insetto solo le “zanzare”…per i ragni ben vengano…
Si è vero, so bene che in italia nn c sono ragnetti velenosi, ma il problema è che nn è il veleno a farmi paura, ne tanto meno le dimensioni. E’ proprio il ragno in se stesso che mi fa ribbrezzo Mi fa meno paura una tigre, almeno kuella la vedo bene se mi attacca
Ragno porta guadagno, è un detto che si dice anche kui da me, ma di soldi purtroppo nn ne ho mai visti :hahaha: Cmq da piccolo ho avuto un’esperienza poco piacevole e ne sono stato scioccato. Debby armati di giornale e colpisci!!!
guarda che carino questo
eppure non è grosso quanto sembra e sono due!
la foto è stata scattata davanti all’ obbiettivo e sono due ragni non uno….
a volte non sempre le proprie paura hanno fondamento
Aiutooooooo che mostri! pensa che a me basta un ragnetto minuscolo per avere l’angoscia, figuriamoci questi!
Che skifo!!!! :wowo!!:
siamo ai limiti della fantascienza horror ora manca solo una specie aliena che ci controlla il cervello e siamo apposto!
WOW!!! :wowo!!: Non ho parole!! Dai ragazzi, dite la vostra!!!
FANTASTICO !!!
Ragazzi questa cosa di napoleone non c’entra nulla con gli zombie. Siamo parecchio OT. Cancello lo spoiler e creo un nuovo post sull’argomento di Napoleone qui: Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone