Chiudi

Zombies.

• Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

in effetti potrebbe essere proprio cosi, vi segnalo questo link che secondo me vi inquietera’ e vi incuriosira’……

http://www.nationalgeographic.it/natura/2011/03/04/foto/formiche_zombi_con_il_fungo_killer-198426/1/

Anonimo
    Inattivo

mamma mia! ci mancavano pure le formice zombie! speriamo di non vedere mai un ragno cosi, visto che sono il mio peggiore incubo! ;) cmq non so se si tratta di una realtà.. credo facilmente a tutto però questa cosa mi lascia un po perplessa :) ciao

Anonimo
    Inattivo

Si l’avevo visto anch’io kuesto dokumentario tempo fa… Sembrano le famose “plagas” di resident evil 4 :) A parte gli scherzi è tutto vero, e ne sono estremamente affascinato… PS Pure io ho l’aracnofobia Debby ;)

Anonimo
    Inattivo

Jack siamo messi bene! dove vivo io è stracolmo di ragnoni! ho una fifaaaaaaaaaaaaaa :)

Anonimo
    Inattivo

araconfobici? :)

pensa di sicuro hanno più paura loro di voi!
    oltrettutto nella credenza popolare un ragno in casa vale a dire soldi in arrivo ( oltre che a tenere lontane le tarme e le zanzare ), in italia non ne esistono di velenosi ne tantomeno sono cosi aggressivi da mordere o di dimensioni da film horror :)
    probabilmente ti farebbe più ribrezzo se ti dicessi che un materasso da nuovo pesa 20kg e dopo 5 anni di utilizzo ne pesa 25 a causa delle scaglie di pelle morta, polvere, sudore, acari, escrementi di acari etc…. eppure ci dormi su :)
    è tutto una questione di prospettiva cio che ci disgusta!!! :)

premetto scusate l’ off-topic xD

Anonimo
    Inattivo

JILL TI QUOTO!

Anonimo
    Inattivo

idem x me…nn ammazzo nessun insetto solo le “zanzare”…per i ragni ben vengano…

Anonimo
    Inattivo

Si è vero, so bene che in italia nn c sono ragnetti velenosi, ma il problema è che nn è il veleno a farmi paura, ne tanto meno le dimensioni. E’ proprio il ragno in se stesso che mi fa ribbrezzo :) Mi fa meno paura una tigre, almeno kuella la vedo bene se mi attacca :) Ragno porta guadagno, è un detto che si dice anche kui da me, ma di soldi purtroppo nn ne ho mai visti :hahaha: Cmq da piccolo ho avuto un’esperienza poco piacevole e ne sono stato scioccato. Debby armati di giornale e colpisci!!! ;)

Anonimo
    Inattivo

guarda che carino questo :)

eppure non è grosso quanto sembra e sono due!
    la foto è stata scattata davanti all’ obbiettivo e sono due ragni non uno….
    a volte non sempre le proprie paura hanno fondamento :)

Anonimo
    Inattivo

Aiutooooooo che mostri! pensa che a me basta un ragnetto minuscolo per avere l’angoscia, figuriamoci questi! :)

Anonimo
    Inattivo

Che skifo!!!! :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

siamo ai limiti della fantascienza horror :D ora manca solo una specie aliena che ci controlla il cervello e siamo apposto!

Anonimo
    Inattivo

WOW!!! :wowo!!: Non ho parole!! Dai ragazzi, dite la vostra!!!

Anonimo
    Inattivo

FANTASTICO !!! :O

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi questa cosa di napoleone non c’entra nulla con gli zombie. Siamo parecchio OT. Cancello lo spoiler e creo un nuovo post sull’argomento di Napoleone qui: Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.