Stanotte mi è capitata una cosa al quanto strana! Queste notti di festa sto andando a letto sempre tardissimo quindi quando mi ritiro prima non riesco a prendere sonno in fretta!
Erano le 3 e qualcosa…
Mi sono messo di fronte alla mia fenestra x perdere un pò di tempo! Stavo osservando qua e là…quando ho visto un tizio camminare nel buio. Allora, dalla finestra della mia camera si vede il parcheggio della nostra palazzina e accanto vi è un grande spiazzale sterrato senza luci, con tanto di erbacce ed enormi sassi. E’ diventato luogo di svago x tutte le coppiette che vi si appartano. Non è mia vuoto! C’è x forza un’auto… è matematico.
Allora…incuriosito da sto tizio che cammina solo e al buio da queste parti, ho preso la fotocamera x cercare di fare uin video ma era troppo buio. Dalle nostre parti si è sentita parecchie volte la storia di coppiette appartate in macchina, infastidite da xsone a piedi.
Ho continuato a guardare…
Quest’uomo faceva un xcorso strano… si fermava ogni tanto e nn aveva una meta… vagava. Nn riuscivo a capire se fosse maschio o femmina… In pratica è venuto da una strada, ha fatto un giro tutto strano dello spiazzale e poi è andato via dalla stessa strada. Senza fare nulla!
Appena è andato via ho visto, sul vetro della finestra, un volto impresso, come se ci fosse qualcuno dietro. Un volto umano nulla di demoniaco, ma immaginate alle 3 e qualcosa di notte, chiuso in stanza… vabbè… quasi ho sbattuto la testa sul vetro!
Ma dietro… nessuno!
Secondo voi si tratta dell’inconscio?? cioè dopo aver visto quell’uomo giu mi sono fatto i film???
Io sarei + portato x questa ipotesi… A voi è mai capitato una cosa del genere??
io non ricordo se mia sia mai capitata una cosa del genere,so soltanto che capita che a volte o con la coda dell’occhio o proprio di fronte sembra che ci sia qualcosa…a me queste cose sono capitate e credo siano capitate a tutti…poi metti che erano le 3…però quando capitano a me queste cose quello che vedo è come se fosse un flash non vedo oggetti nitidi…tu questo viso lo hai visto bene?o è stato un flash?
Facco nelle ultime righe del tuo messaggio c’è la risposta
Il volto era nitido…ma nn molto x capire chi fosse…cioè voglio dire…sarà durato mezzo secondo…
appena lìho visto mi sn voltato!
FaCcO per quello che ti è successo era come se fossi già predisposto a vedere qualcosa di “strano”
Prima di tutto alle 3 di notte ti sei messo a guardare alla finestra e hai visto questo tizio che faceva su e giù per la stradina in modo “strano” (quindi è come se inconsciamente già stessi cercando qualcosa che potesse sembrarti inspiegabile) quando questo tizio poteva essere un semplice “pervertito che si eccita a guardare le coppiette”…
Poi non riuscivi più a capire se fosse maschio o femmina… E qui sempre inconsciamente, perchè eri in un certo senso predisposto a vivere qualcosa di insipiegabile.. Non hai più razionalizzato.. Una donna alle 3, a piedi in quel posto non ci sarebbe mai andata… Metterei la mano sul fuoco..
Infine hai perso di vista quest’uomo e hai visto questa figura alla finestra.
Faccio un esempio facile
Quando siamo innamorati e non vediamo la nostra amata, ci capita di passeggiare e di vedere la persona che ci manca dapperttutto… A volte ci convinciamo che in lontananza era lei, e di certo ci può capitare di vederla anche dietro ad una finestra per come è condizionata la nostra mente…
Spero di aver reso l’idea..
Certo Certo… infetti era quello che pensavo anch’io…
cmq che non fosse una donna era sicuro…anche se nn si vedeva! Il bello è che cmq dopo un pò la prima cosa che ho pensato è stata: “che scherzi fa la mente.” e mi sn fatto una risata!
Cmq vero o no… Stè cose fanno sempre paura :biggrin:
Non so se sei riuscito subito a dormire dopo :biggrin:
beh si in questo caso penso sia lo scherzo della mente.. concordo con gen 😉
sisi… ho avuta una bella paura solo all’istante… poi mi sn fatto una risata!! e ho dormito!!
Oh Facco Facco…a te i festini fanno male :marameo: !!!
A parte gli scherzi…come esperienza non deve essere stata molto piacevole al momento…comunque sono d’accordo con Gen sul fatto che si sia trattato di suggestione 😉
D’accordo con entrambi… All’inizio ho preso un colpo… ma poi ho pensato subito alla suggestione e mi sn messo a letto!!
Cmq diciamo che i festini proprio n c’entrano!! ahah :hahahaha:
Sai, per caso, descrivere questo volto?
Allora… praticamente nn saprei come spiegarlo cmq posso dire che si vedevano bene solo occhi e naso… la bocca nn me la ricordo. Niente colore della pelle o altro sul volto. solo gli occhi spalancati e il naso…
il mistero è facilmente risolvibile…Facco torna stanco dalle nottate insonni delle feste..si mette alla finestra e vede un povero digraziato, magari ubriaco che va a zig zag per trovare la strada di casa…Facco si suggestiona a tal punto che appena vede il propio riflesso sul vetro..salta all’aria dalla paura..
P.S. quando sei stanco vai a letto:P
Woow… sei un genio! -_-‘
Cmq sia non ero affatto stanco… L’ipotesi suggestione era proprio quella x cui ho optato!