Chiudi

X-Files 3.

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Non è impossibile un terzo X-Files

19/11/2008

Anche se il secondo lungometraggio cinematografico della saga ideata da Chris Carter, X-Files : Voglio Crederci, diretto dallo stesso Carter, è andato abbastanza male al botteghino, il suo cosceneggiatore e produttore Frank Spotniz non esclude un terzo capitolo per chiudere definitivamente le storie lasciate in sospeso.

Spotniz attribuisce le ragioni dell’insuccesso commerciale del film all’uscita una settimana dopo l’onda d’urto de Il Cavaliere Oscuro, ma va ricordato che anche X-Files : Il Film di Rob Bowman, anno 1998, fu un discreto insuccesso.

Dipende dalla 20th Century Fox decidere della sorte del progetto, magari valutando le rendite dell’imminente uscita in dvd dell’ultimo capitolo.

http://www.comingsoon.it

Anonimo
    Inattivo

Speriamo trovino i fondi per concludere la serie allora 😉

Peccato che sia stato un insuccesso…l’agente Mulder e Scully hanno fatto il loro tempo ormai, è evidente :(

Ma solo Gen l’ha visto X-files 3?? :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Come Superman com e guerre stellari e molti altri… C e sempre un fine e deve esserci per una serie o un film! : espulso :

Anonimo
    Inattivo

Io ho visto X-files 2 e non mi è piaciuto…

Il terzo capitolo è in programmazione.

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Io ho visto X-files 2 e non mi è piaciuto…

Il terzo capitolo è in programmazione.

Ah ma io contavo “x-files voglio crederci” come il terzo..ma a quanto pare ho capito male io… :marameo:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.