Chiudi

X-Files 2 [Attenzione alle anticipazioni].

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Serie TV X-Files X-Files 2 [Attenzione alle anticipazioni]

• Questo topic ha 37 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

In linea generale mi aspettavo qualcosina di meglio… ma sono comunque abbastanza contento. In questi anni hanno saputo tenere alta l’ansia per l’attesa… :|

Anonimo
    Inattivo

Beh io ci sono rimasto un pò male… non mi è piaciuto poi così tanto :confused:

Anonimo
    Inattivo

Ma ci si può esprimere a riguardo?
    Io mi sono trattenuto per non rovinare la sorpresa a chi non l’ha visto in anteprima…

Anonimo
    Inattivo

Ho messo un bell’avviso sia nel titolo della discussione che nel primo messaggio… credo basti.
    Da ora puoi dare sfogo alle critiche 🙂

Anonimo
    Inattivo

Grazie Enzo…

Ehm… Allora… Sarò breve, 2 parole…

Fa schifo!

Piccola motivazione: Mi aspettavo molto, ma MOLTO di più… Ma che è passato per la mente dei produttori e di tutto lo staff??? Hanno dimenticato che si parla di X-Files??? Mah…

E con questo si conclude per sempre X-Files.. Non credo avranno in futuro il coraggio di continuare dopo questa enorme caduta…

Anonimo
    Inattivo

A me invece è piaciuto molto.
    L’atmosfera ricorda molto l’X Files in versione “canadese” delle prime serie! :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

A me è piaciuto…come film. Però diciamo che non sembra nemmeno X-Files…io dal titolo (IO VOGLIO CREDERCI) pensavo parlasse di Ufo o cmq argomenti del genere…
    invece è un thriller…bello ma non degno della serie X-Files…peccato… :S

Anonimo
    Inattivo

ho visto il film, non era proprio quello che mi aspettavo

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.