Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Cospirazioni governative › Wikileaks, Assange: “Presto file su Ufo”
Mah… Io di questo Wikileaks non so davvero se fidarmi ancora oppure no…
Be comunque e’ qualcosa che mi incuriosisce staremo a vedere che dice
Dal Corriere della Sera
Una sola cosa… Se io fossi in possesso di documenti “scottanti” perchè dare il preavviso??? Perchè non rivelarli e basta se quello è il mio intento?
Questa cosa davvero non la capisco…
vi assicuro che wikileaks è molto affidabile…ogni informazione viene confermata prima di essere pubclicata,e poi se non fosse vero ogni governo non avrebbe niente di cui preoccuparsi e considerarlo come un blog pieno di fake… ci sarà un perchè sul fatto che il server principale è situato a 20 metri sotto terra e dietro la porta di un bunker resistente all’esplosione di una bomba ad H….
Un server può essere “abbattuto” virtualmente, senza ricorrere alla bomba H, se si assolda un buon hacker. Ci potrebbero volere ore e ore di lavoro, ma vi assicuro che non è impossibile entrare virtualmente in quei documenti. E mi sembra pure anche una cosa stupida conservare le prove su un supporto quale l’hard disk di un server connesso in rete.
Ma non sto dicendo che sia una fonte inaffidabile, penso che le cose che vengano dette possano essere vere, e confermate, ma non vedo perchè tutta questa pubblicità gratuita, tutto questo mi fa sorgere dei dubbi sulla piena veridicità di ogni affermazione. Il modo non mi sembra uno dei migliori per diffondere certe notizie…
Sembra quasi che il suo obiettivo sia più dedicato a spaventare i vari governi che dedicato a diffondere qualche notizia, giusto per magari arrivare a qualche accordo, altrimenti perchè tutti questi preavvisi? Sembra che stia aspettando sempre una valida controproposta, del tipo “io sto per mettere tutti al corrente di una cosa, ma sto zitto, se mi date qualcosa di buono in cambio”!
R.to ha scritto:
Ma non sto dicendo che sia una fonte inaffidabile, penso che le cose che vengano dette possano essere vere, e confermate, ma non vedo perchè tutta questa pubblicità gratuita, tutto questo mi fa sorgere dei dubbi sulla piena veridicità di ogni affermazione. Il modo non mi sembra uno dei migliori per diffondere certe notizie…
si lo so infatti l’hanno gia fatto se non sbaglio un hacker tedesco…
in effetti è un po bast**do il proprietario di wikileaks…ma boh…
Ragazzi… questa è solo propaganda… come hanno già detto, a cosa serve fare prima propaganda??? Pubblica i documenti e basta!! Questo è solo un modo x attirare l’attenzione mediatica su di se! E poi mettere in giro la notizia che il server sia sotto terra, secondo me, è una bufala assurda!! Ragazzi dovete anche considerare una cosa: se una cosa la leggete o ve la dicono, non è necessariamente detto che sia vero!! Le chiacchere sono troppe a questo mondo… Spendere tanti soldi x sotterrare un server e tenerlo alimentato a 20metri da terra con un cavò e connetterlo in rete secondo voi ha senso??? Ma dai… Non ha senso xkè gli hacker arrivano dappertutto… Non fatevi abbindolare…
Possibile che questo sito possegga tutti questi documenti scottanti?? Nemmeno fosse Dio in persona!! Xkè qui non parliamo solo di UFO o di paranormale…ma anche di altri argomenti di ordine pubblico che, guarda caso, smuovono un pò i governi!!
FaCcO ha scritto:
Possibile che questo sito possegga tutti questi documenti scottanti?? Nemmeno fosse Dio in persona!! Xkè qui non parliamo solo di UFO o di paranormale…ma anche di altri argomenti di ordine pubblico che, guarda caso, smuovono un pò i governi!!
Parole sante!