Chiudi

Voyager: Presunta presenza puntata del 5-1-2011???.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Voyager: Presunta presenza puntata del 5-1-2011???

• Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho visto e rivisto la puntata di voyager del 5-1-2011 quella dove parlano del gruppo di ricerca del paranormale di chicago e nella frazione in cui il sig George rizzio sta spiegando che,quando si era recato nel locale per effetuare delle fotografie, le batterie di cellulare e macchina fotografica si sono istantaneamente scaricate. In quel momento dietro di lui compare una veloce ombra da sinistra a destra nell’oscurità. Purtroppo non trovo la puntata in streaming per farvela vedere. Certamente sarà un componente dello staff entrato per caso nell’inquadratura ma per sicurezza ho invito una mail alla redazione voyager segnalando il video vediamo che dicono! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Bravo Ghost. Vediamo se rispondono… purtroppo non l’ho vista nemmeno la puntata.

Anonimo
    Inattivo

Neanche io l’ho vista…fatemi sapere se trovate uno streaming…provato sul sito della raiweb?

Anonimo
    Inattivo

Non l’ho vista nemmeno io… Se trovate il link da qualche parte per lo streaming fate sapere anche a me..

Anonimo
    Inattivo

Ciao, questa puntata di voyager di cui state parlando io l’ho registrata sul decoder mysky! quindi volendo protrei rivederla e, se riesco, potrei pubblicare il pezzo della puntata di cui state parlando in modo da farvi fare delle verifiche. Sinceramente non ho notato niente di strano nella visione, nonostante ero molto affascinato dall’argomento trattato!

ps.. dato che non sò come fare, secondo voi è possibile scaricare le registrazioni dal decoder di sky per metterle su un hd..? perchè in questo modo potrei fornirvi il file..! ( scusate per l’off topic! :) )

Anonimo
    Inattivo

Vi posto il video lo tagliato e messo su Youtube al minuto 00.25 sec dietro al fusto in metallo che sta dietro l’uomo. Ribadisco sicuramente è qualcuno della troupe ma è curioso!! CONSIGLIO: Vedetelo su youtube che lo potete ingrandire :ok:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=kAqHSBaEins[/video]

Anonimo
    Inattivo

Mah… Sembrerebbe anche a me uno della troupe…

Anonimo
    Inattivo

Ho visto la puntata ma non ci avevo fatto caso,ma sembra pure a me uno della troupe :|

Anonimo
    Inattivo

buongiorno a tutti…
    effettivamente potrebbe essere qualcuno della troupe.
    Ghost ti han risposto dalla redazione?

Anonimo
    Inattivo

Si tratta sicuramente di qualc’uno della trup oppure di quale addetto ai lavori del posto, che ripreso di fronte su questo specchio pensava di non essere nel focus della telecamera..ma gli specchi riflettono…ed ecco il risultato.

Anonimo
    Inattivo

Già, è ovvio che è del team anche perché se non era della troupe ci avrebbero fatto un mese di puntate speciali, non vi pare? 😉

Anonimo
    Inattivo

Dav89 ha scritto:

Quote:
    Già, è ovvio che è del team anche perché se non era della troupe ci avrebbero fatto un mese di puntate speciali, non vi pare? 😉

Ecco… è appena arrivato e già mi toglie le parole di bocca…anzi di mano!!!
    Stavo x dirla io… concordo in pieno!!! :D

Anonimo
    Inattivo

ghost83 ha scritto:

Quote:
    Ho visto e rivisto la puntata di voyager del 5-1-2011 quella dove parlano del gruppo di ricerca del paranormale di chicago e nella frazione in cui il sig George rizzio sta spiegando che,quando si era recato nel locale per effetuare delle fotografie, le batterie di cellulare e macchina fotografica si sono istantaneamente scaricate. In quel momento dietro di lui compare una veloce ombra da sinistra a destra nell’oscurità. Purtroppo non trovo la puntata in streaming per farvela vedere. Certamente sarà un componente dello staff entrato per caso nell’inquadratura ma per sicurezza ho invito una mail alla redazione voyager segnalando il video vediamo che dicono! :ok:

Ciao a me pure e’ capitato stavo scattanto una foto e si sono scaricate le betterie della Fotocamera siccome sono un appassionato di paranormale,secondo me in quel punto ci saranno delle presenze :)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.