Un video UFO sconvolge la Gran Bretagna. Due donne di Bristol, Shellie Williams, 20 anni, e sua madre Betty, 53, hanno filmato due oggetti violanti non identificati con un telefonino e li hanno portati al quotidiano “The Sun”. Ma la scoperta più incredibile è avvenuta riguardando i filmati: i due ufo lasciavano partire verso la terra raggi di luce rossa.
VIDEO:
Mi hanno fatto veramente impressione, cavoli ora ho più paura di prima e poi mi ha fatto più impressione il video intitolato:”There is a secret war being waged in Space” sempre su youtube.com
(lo scrivo così perchè non ho ancora capito come fate a collegare i vedeo con i messaggi, Ghost legalo tu per piacere).
Ma ci pensate???? allora è proprio così!?!?
Spero sia questo ariete.Cmq per inserirli copia il link di youtube.
Grazie Ghost, è questo, non fa proprio impressione?, voglio dire che questo è stato ripreso con il satellite no?!?!!!!
Allora ragazzi…
Premetto che io credo che esistano forme di vita extraterrestri, che siano venuti sul nostro pianeta e che tutt’ora visitano il nostro pianeta…
Ma i primi 2 video sono un “FAKE” come sottolineano i commenti delle altre persone… E non c’è bisogno che spiego il perchè…
Purtroppo il 99% dei video amatoriali su “youtube” riguardante il paranormale.. Sono falsi!
L’ultimo invece è un video abbastanza famoso… Personalmente penso che sia reale.
Appunto Gen. Ecco la vostra fascia di luce cos’è:
è una semplice linea inserita con il PC. e si vede subito…anche senza screenshot!
Anch’io come Gen credo che ci sia vita extraterrestre… Sono meno sicuro in riguardo al fatto che ci visitano… ma è molto probabile… ma questa è roba da bimbetti!!
Ecco appunto, grazie per la foto FaCcO :thumright:
Concordo a pieno!
Be cmq il video e’ da effeto no???? :hahahaha:
Allora la pensate come me!?! intendo dire che quando ho visto::”There is a secret war being waged in Space” mi sono veramente convinta che da qualche parte c’è un’altra specie che ci viene a fare visita ogni tanto, le teorie sono supportate, è incredibile enon penso proprio che sia un falso, mi ha fatto paura guardarlo ma anche pensarlo…!
Ma perchè non si vanno vedere??? perchè di nascosto???? e perchè più evoluti di noi???
Io ho scritto che personalmente penso che l’ultimo video sia reale…
Però non è da escludere che si trattasse di un frammento di meteorite, che come sapete.. Sono milioni i meteoriti che sfiorano la terra, molti altri si disintegrano mentre cadono nella nostra atmosfera, quindi piccolissimi.
Perchè non si fanno vedere?
– Perchè non siamo pronti!
Perchè di nascosto?
– Perchè hanno qualcosa da nascondere!
Perchè più evoluti?
– Perchè altrimenti i visitatori eravamo noi e non il contrario!
i primi due sono fake l’ultimo non penso sia un fake però non vuol dire che sia per forza un UFO come ha detto anche Gen ci sono migliaia di meteore…il video postato è in inglese sarebbe interessante trovare qualcosa in italiano per avere qualche informazione da esperti
Scusate tanto ma sono io che vedo male o nel video ad un certo punto il “meteorite” ci ripensa e se ne ritorna improvvisamente indietro per la stessa via dell’andata??????!!!!!!!!!!
Potreste avere rag. sul meteorite certo ma allora non mi spiego l’improvvisa retromarcia…..
Io proprio a causa dell’inversione di marcia repentina e a quella velocità oraria (praticamente inesistente sul ns pianeta) non penso si tratti di un meteorite….
Sono sempre stata scettica sulla storia degli ufo ma questo proprio non l’avevo mai visto! e èpenso ai miei quando mi dicevano di avere visto una cosa che secondo loro stava sospesa per aria con tutte le luci a Sferracavallo vicino Palermo ed io non gli ho creduto….
non ero nemmeno arrivato a vedere la linea rossa del video.
dopo 30 secondi ho chiuso. fake