Close

voce registrata in un parco...

• Questo topic ha 73 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

rebon,hai provato ad ascoltare il file che ho allegato?..cosa ne pensi?

Anonimo
    Inattivo

cosa penso del file?
    è difficile dire qualcosa,però non penso che dica parole come hanno detto gli altri utenti.
    p.s. io ti credo

mi piacerebbe visitare il parco di persona ma abitando a milano mi è diffele

Anonimo
    Inattivo

io sento una frase tipo:regipepil..tu invece?..per quanto riguarda il parco,dovresti fartelo un viaggetto in sardegna..magari per le vacanze estive..la sardegna e un bellissimo posto pieno di natura e posti pieni di storia..

Anonimo
    Inattivo

Non dico che non sia accaduto nulla di stravagante, ma è possibile che anche queste cose abbiano una spiegazione. Il fatto è che dopo un episodio, anche se precedentemente tranquilla, la persona comincia ad attendersi altri fatti strani, oppure ad interpretare come strani, fatti che non lo sono.
    Io non ero lì con te, però la pietra, se non era di grosse dimensioni, diciamo un piccolo sasso, potrebbe essersi trovato anche su un cespuglio, appoggiato sui rami perché qualcuno ce lo aveva gettato in precedenza, e poi è caduto dal cespuglio ed è rotolato ai tuoi piedi perché in quel momento ha perso l’equilibrio.
    L’ombra, non ho ben capito che ombra fosse. Sagoma umana? Ombra di altro tipo?

Anonimo
    Inattivo

questo è il tuo suono in digitale.questo suono è strano sembrano onde elettro magnetiche

come in un encefalogramma

Anonimo
    Inattivo

la pietra e stata proprio lanciata perche’ e rotolata davanti a noi con forza..cioe’,e arrivata da dietro e ci ha superato..cioe’,non ho mai visto una pietra sopra ad un cespuglio che cadendo a terra acquista velocita’ e ci supera mentre camminiamo..mentre l’ombra non ci ho fatto caso se aveva fattezze umane perche’ il tutto e durato un paio di secondi..stavo seduto sopra ad un marmo accarezzando i gatti che erano vicino a me’..la prima cosa che ho fatto e stata quella di voltarmi perche’ ero sicuro che stesse passando qualcuno dietro di me’..ed invece non c’era nessuno..e i gatti sono schizzati subito via quando si e manifestata l’ombra..sono gatti molto diffidenti,da me’ e dalla mia compagna si lasciano accarezzare perche’ comunque quasi ogni sera gli portiamo da mangiare dato che e come se li avessimo adottati..

rebon,e cosa ne potresti dedurre da questo?..vuoi dire che era come una cosa pensante?..

a proposito della pietra,mi sono dimenticato di dirvi che l’avevo raccolta e ci eravamo accorti che assomigliata tanto ad un pezzo di lavandino o di water..era bianca e guardandoci intorno avevamo appurato che non c’entrava proprio nulla con le comuni pietre che di solito si trovano nei parchi..questo parco e tenuto molto bene ed e pulitissimo..infatti mi ricordo che gli dissi alla mia compagna,che ci fa’ qui un pezzo di cesso?

Anonimo
    Inattivo

secondo te la mia immagine a quale corrisponde?

ci sono dei bagni pubblici li(in pvc ovviamente)?

Anonimo
    Inattivo

le piu’ somiglianti sembrano a quelle beta e alpha..per quanto riguarda i bagni,c’e una di quelle strutture dove devi infilarci la moneta per entrare..pero’ escludo che qualcuno li abbia danneggiati per poi buttare via i residui dato che dentro ci sono telecamere e guardiani che passeggiano avanti e indietro per il parco…li s’incazzano pure se strappi via una foglia dagli alberi..

Anonimo
    Inattivo
    beatle wrote:
    ma vedi valle,c’e una differenza tra queste 2 cose..tu sei andato in un posto che di fama poteva incutere timore..io invece vado in un semplice parco dove si trovano anche numerose famiglie a passeggiare.

Il fatto che il posto sia particolare di “fama” non implica che sia l’unica condizione per cui una persona può avere quel tipo di esperienza. Ne tantomeno una persona deve essere influenzata in partenza per ciò che crede di base o per il film visto la sera prima. Anche una persona che non ha alcun motivo pregresso di sentirsi seguita può percepire male una situazione all’interno di un comunissimo supermercato e da allora far nascere in se una leggera “psicosi” (passatemi il termine) tutte le volte che torna in quel posto. Non deve per forza essere una casa infestata dell’800.

Anonimo
    Inattivo

capisco..comunque la voce c’e e non e certamente una mia immaginazione..

Anonimo
    Inattivo
    beatle wrote:
    capisco..comunque la voce c’e e non e certamente una mia immaginazione..

Un’illusione è tale perché non distinguibile dalla realtà. Forse me lo sono perso nei vari botta e risposta, ma c’è qualcun altro che insieme a te in quel momento può dire di aver sentito la voce?

Questo aiuterebbe a distinguere almeno due casi di partenza. Finché l’esperienza si vive da soli, allora la possibilità di essere stati vittima di una percezione sbagliata di ciò che ci circonda è alta (potrebbe essere sia che l’input in realtà è totalmente assente, sia che un input reale è arrivato ma è stato percepito male). Se non si è da soli e più di una persona o tutti percepiscono qualcosa invece, direi che l’input sensoriale è da considerarsi palese; questo però non implica che arrivi in modo da trarre in inganno tutti.

Anonimo
    Inattivo

in questa discussione 4 utenti hanno sentito una voce senza contare me’..e 2 compreso te’ non hanno sentito nulla..

Anonimo
    Inattivo

non è una voce

Anonimo
    Inattivo

e cos’e secondo te rebon?

Anonimo
    Inattivo

ti ho mandato un messaggio privato per rispondere alla tua domanda

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.