Chiudi

voce ragazza con risata??? a casa mia.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio voce ragazza con risata??? a casa mia

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

https://youtu.be/o8eOUPoGWoc

raga l ho messo pure su youtube..sto impazzendo non riesco a capire cosa dice..sembra ci sia pure una risata poco bella…la voce non mi piace…tra l altro prima si sente un rumore strano come se ci fosse vento tipoo un vortice ma ero a casa e non c era alcun rumore a parte i miei passi

Anonimo
    Inattivo

Ciao,
    si può sapere di più riguardo questa registrazione? In che luogo della casa, quando, che strumenti e tecnica hai utilizzato, volevi registrare sospettando che ci fosse una presenza particolare in casa tua?
    Io comunque percepisco molto rumore e sinceramente non saprei interpretare se ciò che si sente siano bisbigli o fruscii. Comunque attenzione alla pareidolia acustica, facile caderci.

Anonimo
    Inattivo

ciao guarda in realta pratico metafonia da anni..era da un po che non registravo..ho effettuato la registrazione con un lg g6 che ha un registratore in hd ..ero solo a casa e si sentono i miei passi nel corridoio..ti consiglio di sentirlo nelle cuffie…prima della voce di questa ragazza si sente un vortice nella registrazione che ovviamente mentro registravo non si sentiva era tutto chiuso..

Anonimo
    Inattivo

Come sempre ho prima ascoltato un paio di volte prima e poi letto la tua interpretazione per non essere influenzato.

Io non ho avvertito nessuna risata, ne ho avuto la sensazione di un rumore che mi avesse fatto pensare a un vortice. Ho interpretato dei passi (che poi ho letto sono confermati) e un qualche rumore di fondo che mi ha ricordato un effetto radio/tv degli anni andati quando si trasmetteva via etere. Potrebbe essere una contaminazione ambientale o semplicemente un effetto causato dal fruscio.

Ad ogni modo il fatto che non ho avvertito ciò che hai avvertito tu mi fa supporre che si tratti di pareidolia.

Anonimo
    Inattivo

Ciao guarda se senti dal terzo secondo si sente chiaramente una voce femminile..l ho fatto sentire ad altri e mi hanno confermato..e ti giuro che ero a casa solo con tutte le tv spente..a parte i miei passi c era silenzio mentre registravo..

Anonimo
    Inattivo

Ciao Ruggero88, dici di praticare metafonia da anni, quindi ne avrai ascoltate di cose strane no? Perché lambiccarsi tanto il cervello per questa registrazione?

Anonimo
    Inattivo

Buona osservazione, Gemini!

Anonimo
    Inattivo

ragazzi in un altro forum mi hanno gia risposto..dove mi hanno detto cosa dicono esattamente..tra l altro ce una voce maschile una femminile che si sente chiaramente…quali bisbigli!!!??!!!…inoltre ripeto ero solo a casa..comunque grazie lo stesso

Anonimo
    Inattivo

Anche io sento una voce maschile ed una femminile…
    E questo è il bello della pareidolia… Ognuno ci sente ciò che vuole.
    Saranno fruscii e la captazione di qualche rumore non sentito durante la registrazione…

Anonimo
    Inattivo
    ruggero88 wrote:
    ragazzi in un altro forum mi hanno gia risposto..dove mi hanno detto cosa dicono esattamente..

Mistero risolto allora :thumright:

Anonimo
    Inattivo
    ruggero88 wrote:
    ragazzi in un altro forum mi hanno gia risposto..dove mi hanno detto cosa dicono esattamente..tra l altro ce una voce maschile una femminile che si sente chiaramente…quali bisbigli!!!??!!!…inoltre ripeto ero solo a casa..comunque grazie lo stesso

Permetti? Ahahahahahahaha scusa ma non sono riuscito a trattenermi.
    Sei il classico utente “Se mi dite ciò che voglio sentire mi piacete altrimenti meglio altri forum”.
    Dai, confermo la chiusura della discussione

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘voce ragazza con risata??? a casa mia’ è chiuso a nuove risposte.