Close

Voce ??? Nel Cimitero???.

• Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi ognuno ha delle opinioni, sono libere. Cerchiamo di capire se realmente c’è qualcosa di strano oppure all’unanimità diciamo che non c’è nulla. E quindi ti invito di cuore ad accettare la maggioranza se cosi’ fosse. Io sento qualcosa di strano ma non proprio una voce si tratta piu’ di un rumore audio.chiamiamolo cosi’. se xfighter cortesemente ha verificato il file l’ha fatto per il bene della discussione non per screditare nessuno.L’importante che fra di noi ci sia comunicazione dopodichè è ovvio che le idee son differenti senza dimenticare che sui fatti reali non si puo’ deviare. :birra:

Anonimo
    Inattivo

Hack ha perfettamente ragione!! Fanstasma… non credo proprio che XF volesse rendere poco seria la discussione. Anch’io onestamente come lui volevo sapere il secondo esatto xkè non si capisce molto bene…

Tornando all’audio io una voce la sento. Non riesco a capire bene cosa dica e non sono nemmeno sicuro che sia una voce…ma è cmq un rumore. Non credo sia la voce di un defunto o roba simile…può essere chiunque!

Una domanda: eri tu solo o c’era qualcun’altro con te???

Anonimo
    Inattivo

C’era un altra mia collega e siamo andati in quel posto , un cimitero piccolissimo ed aperto ovvviamente, perchè qualcuno ci ha detto che spesso persone hanno visto delle ombre muoversi o voci, tutto qua :)
    E ripeto non voglio e non sostengo che ci debba per forza essere una voce, anche se io la sento e anche gli altri 3 colleghi , ma potrebbe essere benissimo suggestione, magari la contentezza di sentire delle voci ci hanno portato su una cattiva strada, purtroppo ripeto era una prova cosi fatta giusto perchè è vicino a dove abitiamo :) , la registrazione è si pessima, all’aria aperta non credo sia buone quei registratori digitali, ma cio che mi ha dato fastidio è semplicemente prendermi in giro, quando c’abbiamo lavorato in 4 qui, insomma a me è sembrato poco rispetto verso il nostro lavoro(che è solo come hobby) tutto qua , scusatemi ma sono molto molto permaloso

Anonimo
    Inattivo

adesso mi devi riportare la frase esatta in cui “ti prendo in giro”…

Anonimo
    Inattivo

Fantasma io credo nel paranormale e detto questo credo nella tua buona fede tanto da ringraziarti del fatto che tu abbia voluto condividere con noi la tua esperienza… sai conosco (ovviamente virtualmente) XF tanto da sapere che affronta sempre seriamente le cose che fà …magari più di me e gli ho fatto anche i complimenti perchè avevo capito che stata cercando di aiutarti proprio perchè tu per primo hai raccontato di non avere molta disponibilità di materiali tecnici…qui è possibile che qualcuno possa aiutarti e penso proprio che XF voleva fare questo..detto questo…ricominciamo:io la voce non la sento proprio e non capisco se dipende dal aftto che non ho i vostri programmi..uffa!

Anonimo
    Inattivo

XFighter ha scritto:

Quote:
    è quello che ho sentito:

venerdi e sabato pure,pomeriggio…..mah…in un notte -non capisco- “pausa”- -“rumori di voi che vi muovete “- -“uccellini”- -“rumori vento”- -“uccellini”-“certo che….(non capisco)…(alcuni versi ad eco) e poi c’è un disturbo

non sento nessuna altra voce..

Questa come la chiami??? Ora non voglio fare flames inutili ma questo thread mi sa molto da presa per il cul…..

Anonimo
    Inattivo

Riscrivo qui non mi faceva modificare il mio thread.
    Scusami XFighter ho frainteso il tuo thread , mi ero talmente fissato su quel pezzo che non avevo fatto caso che la mia collega aveva detto quelle frasi che hai sentito, scusami davvero.

Anonimo
    Inattivo

:scratch: …non so forse abbiamo proporzioni diverse della presa per cul*…. :o.O:
    e poi di certo non è un mio obbligo perdere mezz’ora ad analizzare i tuoi file e fare dei report,ed in piu hai pure da ridire…mmm grazie….

Anonimo
    Inattivo

ok..ho letto ora il secondo post… ;)

Anonimo
    Inattivo

Fantasma ho ascoltato la traccia di XF io mi posso sbagliare certo non c’èro ma sento lei che finisce di dire qualcosa e poi tu che dici “mancano …atile” con il fiato sostenuto perchè stai camminando…non riesco a sentire altro..forse per colpa del mio programma..peccato..

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo davvero si sente male ma poi alla fine un audio cosi non puo essere utilizzato come documento o come prova, perchè davvero o non si riesce a percepire o cambia da soggetto a soggetto per cui lo metto negli archivi che farò xD
    Mi dispiace perchè subito ci eravamo come dire “gasati” :P ma sarà per la prossima volta :D

Anonimo
    Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
    Fantasma ho ascoltato la traccia di XF io mi posso sbagliare certo non c’èro ma sento lei che finisce di dire qualcosa e poi tu che dici “mancano …atile” con il fiato sostenuto perchè stai camminando…non riesco a sentire altro..forse per colpa del mio programma..peccato..

ariete se vuoi posso darti qualche dritta per la “scansione” dei file audio:
    scaricati “Audacity” è un programma molto leggero ma molto buono…
    con questo puoi applicare tantissimi effetti,tra cui aumentare il volume (in db) e altri effetti che aimè non so usare…;)

ne avevo anche un altro che riusciva a vedere tramite un analisi spettrografica una traccia video,e rilevare i movimenti ma purtroppo non so piu come si chiama…devo ritrovarlo può essere utile per qualche video sospetto di fantasmi.. :)

Anonimo
    Inattivo

Grazie, proverò…se non ci riesco ti contatto in mp altrimenti mi cazz…no per l’off topic!!!

Anonimo
    Inattivo

mi scuso per L’OFFTOPIC…

ps:@ariete certo :ok:

Anonimo
    Inattivo

Discoraso chiuso? si puo’ chiudere il Topic?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.