ahah si sente benissimo…che siete voi che parlate…
Io non sto dicendo le due voci -.- in mezzo alle voci c’è una “voce” strana lo so che le altre voci normali sono le nostre una dove dico acqua non potabile ed io che tossisco
guarda siccome ti voglio bene…ho utilizzato un programma di scansione audio sul file dal minuto 2:00 fino alla fine e questo è quello che ho sentito:
venerdi e sabato pure,pomeriggio…..mah…in un notte -non capisco- “pausa”- -“rumori di voi che vi muovete “- -“uccellini”- -“rumori vento”- -“uccellini”-“certo che….(non capisco)…(alcuni versi ad eco) e poi c’è un disturbo
non sento nessuna altra voce..
XF sei un mito! ma come hai fatto???!!!! :clap:
hahah grazie non capisco per cosa…
cmq avevo dimenticato la parte in cui dici “acqua potabile ” e poi tossisci…
c’era molto vento probabilmente veniva da sinistra…
XF…. :S
sei riuscito a sentire pure gli uccellini…. : impression
ahahha si sentivano benissimo aspe cerco di migliorare i secondi dell’acqua non potabile,togliere i disturbi e poi lo carico
ragazzi io non riesco a scaricare sto audio
Beh essendo all’aperto in un piccolo cimitero direi che è normale che ci siano gli uccelli ma quello che dico io non sono questi rumori identificabili direi abbastanza chiaramente ma quella che io credo una “voce” che sovrasta la mia che poi non è per nulla chiara, potrebbero benissimo essere rumori di ogni genere ed un gruppo di ricercatori che investiga in queste cose in modo serio sicuramente scarta questo audio ed è quello che abbiamo deciso di fare noi, purtroppo è davvero una voce che si sente malissimo e tutti noi capiamo cose diverse per cui alla fine come prova è da scartare o meglio non è una prova confutabile , ma comunque io sono sicuro sia una “voce” peccato che l’ho registrato cosi male.
vorrei sapere esattamente il secondo d’inizio e di fine di questa “voce”
Perfetto amministratore del forum potete pure chiudere questo topic, il mio era un discorsio serio ma vedo che c’è gente che deve rovinare ogni cosa.
Bon finisce qui la discussione per me , visto che il mio discorso mi sembra che non era puntato su guardate ho sentito delle voci evviva evviva , ma era piu tecnico, bene non credo di dover fare altri commenti , amen
naaaaaaaaaa
scusami eh…ho analizzato il file audio “tecnicamente” piu volte…ci sto anche lavorando sopra in questo momento,ti chiedo dove è che senti questa voce invece che farmi cercare per tutti i 5 min…bah fai come vuoi… -.-
L’ho scritto nel topic i minuti dove sta la “voce” e ripeto puo essere benissimo rumori banali
Comunque è 2.36 sopra alla mia voce che dico acqua non potabile c’è un altro suono completamente diverso
… Ma per quale motivo dover andare in un cimitero ?
Le voci EVP / Raudive possono essere comodamente registrate a casa, magari in un ambiente insonorizzato.
Ciao e auguri
Mario.
se vuoi ho riportato una mia esperienza diretta sul Blog al Post Pourpurri
puoi accedere sia alla home page, “oltre lo spazio e il tempo” o mediante link dove trovi anche gli ultimi post pubblicati