Close

Voce ??? Nel Cimitero???.

• Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti, Mi chiamo Marco ed insieme ad altre due persone stiamo formando un associazione investigativa e di ricerca sul paranormale in tutto il territorio Romagnolo , per cui se avete notizie di luoghi infestati o presunti tali sarei felice che mi inviaste un email o potete venire sulla pagina di facebook
    Pagina: Luoghi Infestati Ghost Hunters Italia
    Ma veniamo a noi, stamattina con un’altra persona siamo andati in un cimitero per registrare se possibile voci, ora se posso vi metto un file di 2,53 minuti , si puo notare verso la fine a: 2.35 minuti una strana voce, mi sembra di capire cosa dice ma vorrei prima un vostro parere se riuscite a percepirla e cosa per voi sta dicendo

Clicca Qui per scaricare il file in mp3

Anonimo
    Inattivo

ciao e ben arrivato.purtroopo nn riesco a scaricare

Anonimo
    Inattivo

Salve Marco,
    ti invito a mettere un paio di righe di presentazione nella apposita sezione….prima che il mod. ti tira le orecchie ;) :)

Per quanto riguarda il file audio…così su 2 piedi mi verrebbe da pensare ad un anomalia del registratore digitale utilizzato…non si capisce molto ma i rumori di fondo della tipica anomalia/distorsione digitale (tipo quando si scarica un file corrotto insomma per spiegarci…)non fanno capire molto; alla fine del file stesso si sente anche la stessa anomalia.
    Come sempre parere personale…..attendo anche le opinioni degli altri :ok:

Anonimo
    Inattivo

ciao fantasma… ho capito che fate dele ricerche e volee un parere su questa registrazione…io al posto vostro avrei fatto silenzio asoluto invece di chiacchierare tranquillamente… a parte le vostre voci che proprio in quel punto si ripetono c’è come un colpo di tosse, almeno mi pare questo in vostro dubbio no?!? io non ho programmi particolari per ascoltare file audio ma pare un colpo di tosse di una terza persona e poichè non ci date altri elementi nonb posso dire altro…peccato, magari alla prossima fate più silenzio…

Anonimo
    Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
    …magari alla prossima fate più silenzio…

ecco..anche…oppure provare a fare domande precise

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti per le risposte alora inizio subito a rispondere ad alcune domande, il file l’ho salvato in mp3, l’ho modificato per aumentare in meglio l’ascolto di quella parte interessata, il registratore ha 4 giorni di vita il file originare ce l’ho se serve poi metto quello solo che non è in mp3 ne in wav.
    Uso un normalissimo registratore digitale Olympus con supporto USB.
    Poi si in effetti mi muovevo troppo e facevamo rumore, la tosse è mia quel giorno avevo un po di mal di gola, era solo una piccola prova neppure pensavo di trovare quella strana “voce” , io come programma utilizzo il conosciutissimo wavepad per me tra i tanti che ho provato uno dei migliori anche se in inglese.

A me insieme ad un altro mio collega sembra che dica “Vattene di fronte a…” poi non riesco a capire il seguito , mentre ad un altro collega sembra che dica “Fermati qua…” ed il resto incomprensibile.
    Che sia una “voce” a me sembrava ovvio ma puo essere benissimo che sia solo rumore di fondo ed io che mi muovo , stavamo uscendo in quel momento.

Anonimo
    Inattivo

Io onestamente parlando non riesco a capire le parole…mi ha aperto il file con winamp..magari è la riproduzione dopo lo scaricamento…bho…magari tornateci e indagate più approfonditamente…. :)

Anonimo
    Inattivo

io non la sento proprio..potete mettere a rallenty solo il pezzo che riguarda la voce in questione??? avete il programma che vi consente di eliminare le voste e i suoni di fondo??? ci sono programmi che riconoscono le voci umane eemmm ..diciamo :) .. e si possono scompattare….

Anonimo
    Inattivo

Oggi dopo il lavoro vedo di lavorarci su, comunque ci siamo ritornati la sera ma purtroppo pioveva e sicuramente è venuta male la registrazione, devo ancora metterla al pc per esaminarla, comunque è questione di allenare l’udito al rumore dei registratori, questo file che ho zippato ha gia tolto vari suoni tenendo solo le voci, ma in effetti non si sente molto bene />.>” title=”>.>” class=”bbcode_smiley” /> ho anche messo l’eco per accentuare la voce , comunque se avete dei programmi per i files di registrazione come wavepad dovete mettere la registrazione in play slow solo cosi si capisce meglio</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->

<div id=

Anonimo
    Inattivo

fantasmagothic ha scritto:

Quote:
    ho anche messo l’eco per accentuare la voce , comunque se avete dei programmi per i files di registrazione come wavepad dovete mettere la registrazione in play slow solo cosi si capisce meglio

ecco perchè c’era l’eco!….non capivo :scratch: ….mi sà che quello distorce un pò infatti…ora provo a scaricare sto wavepad e ci provo

Anonimo
    Inattivo

Poi giusto per chiarezza ci sono io che dico acqua non potabile , stavo leggendo un cartello, ma credo si capisca che quella era la mia voce :), il problema è che questa era solo una prova non volevo far nulla di serio e purtroppo davvero la registrzione non è delle migliori avendo avuto in mano il registratore mi muovevo, mi spiace davvero , spero di riuscire a pulire meglio il suono stasera

Anonimo
    Inattivo

Io non trovo nulla di strano che un file malamente modificato ed elaborato, con tutto rispetto…passaci il file originale…

Anonimo
    Inattivo

Hackboy ecco il file originale , spero possiate poi sentirlo in wma, con vlc si sente
    ma è appena percettibile è tra la mia tossa ed acqua non potabile xD verso la fine del file.
    Spero che cosi possiate modificarlo voi e sentirlo meglio

Anonimo
    Inattivo

:scratch: aperto con sto wavepad…..veramente troppo disturbato…..così non ci trovo nulla di strano davvero…

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo le registrazione all’aperto non vengono mai bene il suono si disperde troppo, io purtroppo piu l’ascolto piu mi sembra che dica vattene di fronte a… ma è che ormai mi sono impuntato li e sicuramente mi sono autoconvinto, ma davvero si sente malissimo per cui non puo essere degno di tanta considerazione , lo terrò come prova ma non come certezza :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.