Chiudi

Voce femminile registrata durante una sessione metafonica.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio Voce femminile registrata durante una sessione metafonica

• Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ma l’originale non è più disponibile?

Anonimo
    Inattivo
    ParanormalStudio Emiliano wrote:
    Ma l’originale non è più disponibile?

Purtroppo l’ho cancellato.

Anonimo
    Inattivo

Io, a supporto della pareidolia, riesco a sentire entrambi i suggerimenti: “would you like to kill me” e “vuoi fare sempre il divo” :hahahaha:
    Mi chiedevo se il computer vicino al microfono potesse avere uno di quegli antivirus o simili che parlano quando aggiornano le definizioni o fanno le scansioni, ecc.. resta il punto che non si capisce nulla.

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    uno di quegli antivirus o simili che parlano quando aggiornano

Un antivirus che dice: “Vorresti fare sempre il divohhhh!!1!1!1!1!”
    😎 :hahahaha:

Scherzo… Peccato per l’originale perso.

Anonimo
    Inattivo

Durante la registrazione sono stato molto attento a non inquinare la traccia audio a parte il rumore della ventola del computer non c’era nessun altro rumore.
    Dell’apertura del rubinetto e del fascio di luce che ho visto cosa ne pensate? Del rubinetto che si è aperto da solo sono sicuro perchè ero a pochi metri e anche del fascio di luce perchè la serranda della stanza era tutta chiusa quindi la luce non poteva provenire da fuori.

Anonimo
    Inattivo

Mi spiace, Massimo, ma sul rubinetto e sul fascio di luce non saprei che dire. Volendo escludere un illusione ipnagogica (quindi se sei certo che eri pienamente sveglio) non saprei come possa essere successo.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.