Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Visite!!
Sento che qualcosa non va nell’aria. Non chiedete cosa e come, non so descriverlo. Pensate a un..forte presentimento. Telefono, camera digitale, sigarette, e via in giardino.
E’ il cielo a confermarmi che ho visite. La saturazione (x dirla in termini tecnici) del suo colore cambia. Il blue si rende elettrico, denso, poroso.
Inizio a vedere visi ovunque, ma mi colpisce ciò che vedo nel cortile del vicino. Scatto la foto col la solita intenzione di capire se sono i miei occhi a vedere, o se realmente è.
Questa non è come le vipere del post precedente, basta solo un pochino di attenzione. Attenzione che deve essere libera dai binari della ragione. Osate almeno guardando le foto, il senno rimarrà al suo posto, e nessun professore ne sarà contrariato,
Sono visibili già nella prima foto, naturale, priva di ogni effetto ed ingrandimento. Nessun bagliore luminoso, erano già quasi formati questa volta. Soliti atteggiamenti, guardano tutti verso me, e sembra abbia la capacità di..radunarli. Anche se penso sia l’amore ad attrarli, e che ognuno di noi viva con loro.
Ogni volta che mi rileggo ho i brividi, oppure mi sforzo di ridere e prendermi in giro. Però…
[attachment=722]IMG_3550.jpg[/attachment]
[attachment=723]XSI.png[/attachment]
[attachment=724]XSi2.png[/attachment]
Ciao! Se cerchi spiegazioni di quello che di capita ti posso suggerire la lettura dell’articolo a pag. 12 della rivista Afterlife (che trovi qua); parla di “fotografia spirituale” e del modo in cui certe persone con particolari abilità riescono a fare da tramite a certe manifestazioni.
Per quanto riguarda le foto, io come al solito fatico a vederci qualcosa. Noto solo quelli che sembrano due evanescenti tipi incappucciati dentro al cerchio. I volti non li vedo, sarà un mio limite.
[attachment=734]XSi2veveve.jpg[/attachment]
Di sicuro non è un tuo limite visivo, ma delle dimensioni dello schermo che utilizzi. Vedo lo stesso, so a cosa ti riferisci. Anche se a me sembrano i capelli lunghi di due donne, non dei cappucci.
In un primo momento è stata una figura che ho visto dietro il cancello ad attrarmi, ma il discorso come vedi..si è ampliato.
Riguardo la tua domanda sulle varie reazioni.. Il 5% mi ha suggerito di piantarla con l’erba. Altri una volta appurato che non si tratta di pareidolia, rimangono..prudentemente smarriti, speculando sulle ipotesi come facciamo un pò tutti. Altri mostrano fastidio, quasi panico, nella scoperta che il loro modo di osservare la realtà non era poi così profondo come pensavano. Altri mi chiedono se ho fede o se ho praticato qualcosa di “oscuro”.
Altri ancora sono sempre li a pensare in che impiastro li abbia infilati, e spulciano foto come dannati.
Ora vedo la tua rivista, sono troppo curioso, e ho un debole per Gullà.
Ummm……roba per chi sa vedere oltre che guardare….e a ben vedere i volti sono 3, e sembra proprio che uno di essi sia un volto maschile….per quel che mi riguarda.