Chiudi

Villa de Vecchi: la villa più infestata d’Italia.

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Propongo un video di HumanSafary su Villa de Vecchi.
    Non si tratta di un gruppo di ricerca di fenomeni paranormali, però nel canale c’è una rubrica interessante dedicata ai luoghi abbandonati.
    In questo video sono state rilevate delle anomalie nella strumentazione che non ho mai visto presentarsi in altri loro video, e che invece ho visto incorrere in video di ricercatori di fenomeni paranormali. Strumenti che impazziscono, pile che si scaricano più velocemente del previsto, ecc.

Anonimo
    Inattivo

Li conosco, fanno anche video di viaggi.

Ho contattato più di una volta i proprietari di Villa de Vecchi, ma non sono intenzionati a lasciare nessuna autorizzazione a tema paranormale sulla villa di loro proprietà, ne tanto meno autorizzazioni all’ingresso date le precarie condizioni dell’edificio. A me Human Safari piace molto, ma non credo abbiano chiesto alcun permesso per entrare li dentro, legalmente è una violazione di proprietà privata. Nei panni dei proprietari non è un bel gesto poi, se uno di loro si facesse male in galera ci finisce il proprietario e anche se all’esterno c’è tanto di cartello di divieto d’accesso o pericolo, sono sempre rogne. Bisognerebbe avere un po’ più di rispetto a costo di fare qualche visual di meno (tanto più loro che non ne hanno bisogno avendo già un seguito).

Anonimo
    Inattivo

Anche a me piace molto HumanSafary. Sì, la questione autorizzazione è sempre spinosa, non so se per questo video l’abbiano chiesta. Ho visto che in alcuni video hanno specificato di averla chiesta e ottenuta, in altri hanno ammesso di essere entrati senza permesso, ma sconsigliano vivamente di farlo (appunto per i pericoli). Dal minuto 19:45 vengono raccontati i cenni storici dai risvolti inquietanti. Dicono che la villa è proprietà del comune che ha tentato di vendere il terreno pure a prezzi stracciati senza esito.

Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Dicono che la villa è proprietà del comune che ha tentato di vendere il terreno pure a prezzi stracciati senza esito.

Non è così, i proprietari sono due e sono privati. Come detto li ho contattati. A meno che all’epoca dei fatti fosse del comune, ma non credo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.