Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Vignetta
Ecco una vignetta del mio nuovo fumetto non è bellissima perchè ho voluto sperimentare…ho fatto di meglio
Uploaded with ImageShack.us
E’ bella! Non saprei farlo neanche lontamente xD
Sei davvero bravo di cosa parla il fumetto?
Bella!
A me piace. Il tratto mi ricorda uno dei disegnatori di Dylan Dog……ma non chiedermi quale….
accidneti troppo lento per visualizzarla tutta ma quello che si vededevo dire che è benfatta
Davvero non male, complimenti!
Grazie per i complimenti, ma si può fare di meglio…è un fumetto esperimento
Blackmace ha scritto:
mi sono ispirato a Roi per realizzare il fumetto. E’ forse il più grande disegnatore di Dylan Dog assieme a Brindisi e si contraddistingue per le vignette molto scure e cupe (con molte ombre)
Uploaded with ImageShack.us
forse ti riferisci a lui..inutile dire che sono ancora lontano dalla sua bravura
Ho inziato il fumetto senza avere una storia..era appunto per allenarmi nell’uso del pennello. Ho iniziato il tutto con uno zombie che si alza dal letto, fa colazione e va a lavoro…poi ci ho incastrato una storiella (corta, visto che sono solo 6 pagine). Più che una storia è una metafora (c’è una voce fuori campo che narra gli eventi in chiave simbolica-ironica). Si parla della vita e della morte, ma non del loro significato letterale…accidenti è difficile da spiegare
Mi sono permessa di sbirciare
complimenti davvero sei bravissimo!
Debby ha scritto:
non ancora…aspetta altri 2-3 anni, poi mi potrò vantare :hahaha:
davvero bravo!!!!!!
Kris potresti far delle vignette su noi utenti del paranormale
carlotta ha scritto:
mmm? Spiegati meglio :wowo!!:
Grande Kris!!!!!!
se c’è un post che ti piace in particolar modo, potresti “partorire” una vignetta con i relativi utenti
eheh, facciamo che quando non ho impegni ci penso
ovviamente prima il dovere
OT Ps: se riesco posterò ank’io una scultura che avevo fatto a scuola !