Chiudi

Video U.F.O. nel mare.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Video Video U.F.O. nel mare

• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Il mio ragazzo mi ha fatto vedere questo video, vero o falso?

[video]http://www.youtube.com/watch?v=KExx_T4SSds[/video]

Cosa ne pensate? A me e il mio ragazzo sembra vero, poi non so…

Anonimo
    Inattivo

Impressionante lo è…

Anonimo
    Inattivo

secondo voi non era meglio eliminare i testimoni(pescatori)?chi l avrebbe mai scoperto che erano stati eliminati?perche ordinargli di andare al porto cosi da poter raccontare tutto?

Anonimo
    Inattivo

Sembra molto realistico… ma la qualità del video è un po’ troppo bassa per scorgere magari qualche dettaglio in più, cmq davvero interessante.
    Avevo visto tempo fà dei documentari su alcuni avvistamenti di U.S.O in cui a detta di molti avevano scorto oggetti non identificati uscire o immergersi nel mare senza creare movimenti sulla superficie dell’acqua o spruzzi.

Anonimo
    Inattivo

la mia prima impressione è stata quella di trovarmi di fronte a un fake, perchè non ho trovato molto relistici gli spruzzi d’acqua sollevati dall’ufo quando si immerge…stasera lo riguardo e vi dico :)

Anonimo
    Inattivo

All’inizio sono rimasto molto colpito. Ma mi è bastato fare una piccola ricerca

[video size=90 width=90 height=90]http://www.youtube.com/watch?v=Vqw5OlGTNBg[/video]

E’ un fake.

Anonimo
    Inattivo

che occhio che ho ;D

Anonimo
    Inattivo

Kris ha scritto:

Quote:
    che occhio che ho ;D

vabbe era facile indovinare :)
    ma al mondo ce ne sarà qualcuno vero?

Anonimo
    Inattivo

me ne servirebbe uno per quando c’è traffico sulla statale

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi grazie a Sputnik!! Posso solo dire che è pieno di FAKE veramente…ma perchè sta gente si divere cosi’? Publicità trovate commerciali..o messa i9n mostra delle loro capacità…boh…cmq fa’ meditare la domanda a cui rispondere direi che sia …PERCHE QUESTO VIDEO?

Anonimo
    Inattivo

perchè è divertente realizzarlo e se avessi i mezzi lo farei pure io :)

Anonimo
    Inattivo

guarda che non servono molti mezzi Kris
    loro hanno fatto un sacco di trambusto quando si poteva realizzare molto diversamente e con costi molto più bassi magari utilizzando il green screen

Anonimo
    Inattivo

Kuesto video è stato mostrato anche nella puntata di mistero del 18 settembre 2011… Non aggiungo altro…. :giu:

Anonimo
    Inattivo

Ecco appunto stavo x dirlo!! Si sa che è un FAKE da un bel pò di tempo e nonostante tutto Mistero lo ha mandato in onda… Assurdo che Pablo Ayo che dice di essere un ESPERTO faccia queste pagliacciate. Stanno perdendo la faccia. Come anche Daniele Gullà che prima ammiravo, ora si presta a queste commedie. Assurdo!!!

Anonimo
    Inattivo

FaCcO ha scritto:

Quote:
    Ecco appunto stavo x dirlo!! Si sa che è un FAKE da un bel pò di tempo e nonostante tutto Mistero lo ha mandato in onda… Assurdo che Pablo Ayo che dice di essere un ESPERTO faccia queste pagliacciate. Stanno perdendo la faccia. Come anche Daniele Gullà che prima ammiravo, ora si presta a queste commedie. Assurdo!!!

BENTORNATO :birra: quoto la penso anche io cosi’!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.