Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Video › Video U.F.O. nel mare
Il mio ragazzo mi ha fatto vedere questo video, vero o falso?
[video]http://www.youtube.com/watch?v=KExx_T4SSds[/video]
Cosa ne pensate? A me e il mio ragazzo sembra vero, poi non so…
Impressionante lo è…
secondo voi non era meglio eliminare i testimoni(pescatori)?chi l avrebbe mai scoperto che erano stati eliminati?perche ordinargli di andare al porto cosi da poter raccontare tutto?
Sembra molto realistico… ma la qualità del video è un po’ troppo bassa per scorgere magari qualche dettaglio in più, cmq davvero interessante.
Avevo visto tempo fà dei documentari su alcuni avvistamenti di U.S.O in cui a detta di molti avevano scorto oggetti non identificati uscire o immergersi nel mare senza creare movimenti sulla superficie dell’acqua o spruzzi.
la mia prima impressione è stata quella di trovarmi di fronte a un fake, perchè non ho trovato molto relistici gli spruzzi d’acqua sollevati dall’ufo quando si immerge…stasera lo riguardo e vi dico
All’inizio sono rimasto molto colpito. Ma mi è bastato fare una piccola ricerca
[video size=90 width=90 height=90]http://www.youtube.com/watch?v=Vqw5OlGTNBg[/video]
E’ un fake.
che occhio che ho
Kris ha scritto:
vabbe era facile indovinare
ma al mondo ce ne sarà qualcuno vero?
me ne servirebbe uno per quando c’è traffico sulla statale
Ragazzi grazie a Sputnik!! Posso solo dire che è pieno di FAKE veramente…ma perchè sta gente si divere cosi’? Publicità trovate commerciali..o messa i9n mostra delle loro capacità…boh…cmq fa’ meditare la domanda a cui rispondere direi che sia …PERCHE QUESTO VIDEO?
perchè è divertente realizzarlo e se avessi i mezzi lo farei pure io
guarda che non servono molti mezzi Kris
loro hanno fatto un sacco di trambusto quando si poteva realizzare molto diversamente e con costi molto più bassi magari utilizzando il green screen
Kuesto video è stato mostrato anche nella puntata di mistero del 18 settembre 2011… Non aggiungo altro…. :giu:
Ecco appunto stavo x dirlo!! Si sa che è un FAKE da un bel pò di tempo e nonostante tutto Mistero lo ha mandato in onda… Assurdo che Pablo Ayo che dice di essere un ESPERTO faccia queste pagliacciate. Stanno perdendo la faccia. Come anche Daniele Gullà che prima ammiravo, ora si presta a queste commedie. Assurdo!!!
FaCcO ha scritto:
BENTORNATO :birra: quoto la penso anche io cosi’!!!