Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Video › VIDEO SULL’11 SETTEMBRE 2001 QUALCOSA NON MI TORNA
Per caso un giorno mi sono rivisto il video sull’11 settembre perchè incuriosito dalla teoria del complotto è honotato una cosa davvero insolita guardando il video al minuto 2.27 fotogramma per fotogramma si vede in alto a destra un oggetto che va verso le torri e subito dopo torna indietro e non so voi cosa dite ma non ha una forma normale a me sembra proprio ellittica ovvero un disco volante vorrei dei pareri
[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=XACu7piuX0U&feature=related[/video]
Io credo sia un’elicottero pero posso anche sbagliarmi di teorie sul 11 settembre ce ne sono a valanga però credo che l’ggetto al minuto 2.27 non sia nulla di extraterrestre
Anche a me sembra un elicottero… oppure potrebbe essere uno degli aerei militari che si alzarono in volo successivamente allo schianto… si vede una scia.
grazie per aver visionato il video in effetti può essere di tutto poi magari una persona si fa suggestionare dal discorso comunque posto un altro video non so se qualcuno di voi ha visto l’articolo sulle sfere di luce quando c’è stata la nube di cenere del vulcano in islanda….come il primo video metto in pausa e faccio scorrere piano piano fotogramma per fotogramma al minuto 2.50 una sfera luminosa va piano all’interno della colonna di fumo e poco sotto un’altra passa veloce fino ad uscire dall’inquadratura e poi al minuto 6.08 sempre sulla destra si vedela famosa figura ellittica mi fa pensare molto perchè stare all’interno del fumo un elicottero?chissà poi il video non si vede neanche tanto bene potrei essermi suggestionato troppo dal complotto per nascondere la verità ciao a tutti e grazie in anticipo[video]http://www.youtube.com/watch?v=ctjTL8grYr0[/video]
Devo dire che anch’io ne ho viste molte di immagini dell’11 settembre che parlavano di alieni… ma ovviamente non ci credo! C’erano troppi occhi puntati a 360° gradi sulle torri ma abbiamo solo immagini che ritraggono questi UFO dietro le torri… apparte questo queste ultime immagini sulle sfere luminose non saprei cosa siano! Non so se in questo casi ci sono delle procedure che prevedono di mandare qualche pallone in aria ma non penso…
Ciao,
ne ho viste moltissimi sul11 settembre, ma posso solo dire che quelle relative avvistamenti o presenze demoniache nelle fiamme siano solo attirazioni media e distorsioni di attenzioni…In realtà le nostre attewnzioni vanno e devono provare a soffermarsi sui video in youtube (11 video) che parlano di questo inganno diciamo. Da cercare quindi sui canali Youtube vi consiglio vivamente di vedervi 11 filmati tradotti (documentari) col nome SEPTEMBER CLUES. Poi mi dite ok.
Grazie del consiglio Hackboy!
Beh in effetti su video del genere è davvero un problema dare un parere per via della scarsa risoluzione/qualità… in dei fotogrammi l’oggetto sembra essere allungato (elicottero?) in altri puntiforme (?).
Non posso fare altro che quotare a 1000 hack… Tutte quelle scemenze sugli avvistamenti e sulle figure demoniache apparse nel fumo lasciamole a Studio Aperto Sono solo delle barzellette usate x fare audience.
Dovremo davvero concentrarci sulla teoria del complotto. Le ipotesi del complotto sono davvero serie tenendo conto di video, foto e testimonianze!! E’ una cosa davvero che ti fa riflettere se le guardi per bene!!
Io per esempio ho acquistato un DVD che si chiama: 11 Settembre, Inganno globale!
Più guardi quei video e più ti convinci che forse l’America ha organizzato tutto!
Sembra davvero un telefilm americano alla THE EVENT…
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
facchetto tu hai acquistato quel dvd??? oddio lo voglioooooooooooooooooooooo
ahahah non sto scherzando! ci stavo pensando anche io a comprarmelo… e com’è?? io sono una di quelle che pensa che ci sia sotto qualcosa di strano, troppe cose che non vanno! non mi convince! e sono daccordo con hacky e facco! le varie ipotesi di ufo e demoni non mi piacciono, perchè servono solo a creare più confusione di quella che già c’è e fanno sembrare i complottisti creduloni a tutto! e non è un’ offesa per chi crede a ufo e fantasmi, demoni o che altro, è che visto che non centrano niente mischiare le cose può solo che far danni!
cmq per fortuna su internet non si trovano solo cose assurde!
Consiglio anche “Fahrenheit 9/11” …la temperatura la quale la libertà brucia…
E’ davvero bello il DVD secondo me fa capire davvero che c’è altro sotto!! Ovviamente questi tipo di documentari tendono a portare il telespettatore verso la loro ipotesi xò è davvero molto interessante. Fa capire tante cose…
Sembra un normale elicottero…
Ho letto pure io cose sul fatto che sia stato tutto organizzato dagli americani…altro che big foot o uomo falena, sono loro i veri mostri, se cosi fosse…
Quello che si trapela vedendo le cose con un’altro occhio , forse piu’ complottistico…ma che pur sempre possibile…La cosa certa sono le persone morte nel crollo delle Twin Tower e di alcuni aerei che son stati identificate le scomparse civili…seguito impatti.