Chiudi

Viaggi astrali.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Viaggi astrali

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera. Ho deciso di scrivere in quanto, negli ultimi tempi, credo, suppongo, di aver avuto esperienze che, forse sbagliando, classificherei come viaggi astrali. Dunque..si comincia alcuni anni fa’ in modo molto semplice, resto nella stanza in cui mi trovo ma, per la prima volta, ho la netta percezione di muovermi. Ancora mi ritrovo fuori casa di una persona che conosco ,, alla finestra, e guardò al suo interno. Ciò’ che accomuna qst esperienze e: la percezione di visualizzare i colori. In seguito ho per la prima volta deciso dove recarmi e mi sono ritrovata in un luogo leggermente differente da quello attuale, più’ povero di edifici diciamo, ma soprattutto vedevo in bianco e nero. Ciò’ che accomuna fino ad ora tutte qst esperienze e’ la sensazione di ” esser sulle montagne russe” o comunque quasi sempre di effettuare una discesa poco prima di iniziare. L’ ultimo…e’ sicuramente l’esperienza meno piacevole di tutte: avverto una fortissima spinta in salita..intorno a me tutto completamente nero, come se mi trovassi in un tunnel. Dico, urlo ripetutamente a me stessa di svegliarmi. Mi sveglio. Da premettere che QUESTE esperienze sono spontanee. Cosa ne pensate? Grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gyll,

lasciando la parola a quelli più esperti di me in esperienze “astrali”, vorrei farti alcune domande.
    Puoi individuare qualcosa di particolare nel periodo in cui hanno iniziato a presentarsi queste esperienze? Nel senso: è successo qualcosa, hai avuto momenti di grossi cambiamenti, stress, preoccupazioni, ecc?
    A livello generale, nell’attualità, questi fenomeni si presentano indiscriminatamente a caso?

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Grazie della risposta!
    Dunque…ho notato che qst esperienze si presentano solo quando Dormo a sufficienza , o comunque, quando non sono preda dello stress legato al lavoro. L’ultima esperienza e’ effettivamente molto vicina ad un brutto episodio accaduto alcuni giorni prima, infatti sono seguiti poi brutti sogni anche nei giorni a seguire. Ma sogni, nient’altro. Mi capita, sempre quando dormo e non sono troppo stressata dal lavoro, anche di fare sogni premonitori, che sono sicuramente più’ frequenti rispetto alle altre esperienze. Vivendo sempre in modo molto frenetico, spero ancora per poco, possono passare anche diversi mesi durate i quali non accade nulla. Ancora..questi” distaccamenti” non si sono mai presentati prima delle ipnosi regressive, la prima delle quali effettuata per curare le emicranie..dopo svariati tentativi di tipo neurologico…

Anonimo
    Inattivo

Grazie per i chiarimenti, e aggiungo che al momento non mi so pronunciare su questo tipo di fenomeni. Da una parte, sono certamente particolari, ma dall’altra non trovo sufficienti indizi per doverli classificare come qualcosa di diverso da sogni o illusioni ipnagogiche/ipnopompiche.
    Forse qualcosa di più interessante potrebbe scaturire dal racconto di alcune delle premonizioni cui hai fatto cenno. Se ritieni il caso, potresti aprire una discussione a parte su queste. Dall’nsieme si potrebbe avere un quadro più completo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Grazie a te. Ok. non appena ho un po’ di tempo spieghero’ meglio anche il resto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.