giusto due righe per dire che, per quanto mi riguarda, se deve andar avanti così questo esperimento nn ha senso e possiam chiudere.
Tanto per avvisarvi, Itako ha lasciato il forum.
Buona serata a tutti
Volete sapere cosa penso sinceramente?
Siete un pò troppo permalosetti… :arg:
Francamente anche io come DB non comprendo il perchè di tanta irritazione… nervi a fior di pelle… non comprendo perchè itako si irriti così… non abbiamo ribadito di accettare il parere di tutti?
Enzo, Carlotta ha ragione a dire che l’esperimento non ha senso se deve essere basato sul ragionevole dubbio e mi sono messo nei suoi panni per il post di DB.
A mio avviso non aveva torto.
Comunque era una mia opinione.
Chiedo scusa per i miei interventi.
grazie ragazzi ad entrambi cmq.
ciao buona giornata
ripeto per l’ennesima volta e per chiarezza
NON HO DATO DEL BUGIARDO A NESSUNO/A (maiuscolo non perchè urlo ma per sottolineare la cosa)
forse mi sarò espresso male io, ma penso di essermi anche chiarito molto bene nei post successivi, a questo punto mi sembra che si voglia leggere di comodo, che ho accusato di essere bugiardo/a qualcuno/a. O forse, mi viene da chiedere, se qualcuno che si scalda non abbia la coda mi paglia, ma poi mi dico di no so che la cosa è fatta in buona fede.
Tutto questo però non toglie che se io so che due persone sono legate strette è facile che abbianto parlato di determinati argomenti, ancor di più quando ripetutamente nel forum ci sono parole del tipo “MI HA LETTA DENTRO”.
Carlotta vuoi affermare che non le hai mai parlato di tuo nonno e del tuo affetto per lui ?
io non comprendo perchè non si possa mai ammettere qualche errore di valutazione o di forma che si fa, ma bisogna subito porsi in posizione di difesa e attaccare con indignazione puntando il dito “AHHH MI DAI DEL BUGIARDO” … “AHHH MI DAI DEL FALSO” … “AHHHH MI DAI DEL ….. ETC” ogni singola volta …
mi domando, siamo tutti adulti ? siamo tutti coscienti di essere liberi di esprimerci ? siamo coscienti di saper interpretare bene la lingua che ci proponiamo di scrivere e leggere … no perchè sinceramente a me sembrava di non aver offeso nessuno e tutta questa indignazione non mi pare giustificata …
e questo perchè io non ho espresso un parere personale nel primo post che ha scatenato tutto, quindi non un parere soggettivo come di fatto è stato interpretato, ma era un FATTO OGGETTIVO, mera conseguenze di fatti oggettivi e che inificiavano una prova di “gioco” non un attacco personale com’è stato interpretato.
Per dirne una che chiarisca avrei detto la stessa cosa per qualcosa che riguarda ad esempio dani e shelly che si vede che hanno tra loro un legame più stretto che altri …
ogni tanto penso che si debba guardare con OGGETTIVITA’ le cose (anche più spesso che ogni tanto)
Carlotta vuoi affermare che non le hai mai parlato di tuo nonno e del tuo affetto per lui ?
SI affermo che nn ho mai parlato di mio nonno ed agginugo che se ci credi oppure no per me nn ha nessuna importanza, io ho la coscienza pulita.
Detto ciò Blackmace e/o Enzo per me potete bloccare questo post
bene allora se nulla hai detto
mea culpa
ma secondo me era cosa assai facile che accadesse …
io chiedo di non chiudere il post poichè non cè stato nessun flame
Allora… facciamo così…
Cerco altri volontari… non credo itako fosse l’unica ad avere certe sensazioni… vediamo dove ci porta il tutto…
Appena avrò qualche foto sottomano la posterò… non dico niente al riguardo…
Basta con questo dibattito… torniamo in argomento per favore…
Flame forse no, ma sicuramente siamo andati di brutto fuori dal seminato.
Ognuno ha detto la sua e c’è stato un malinteso, un problema di “comunicazione” direi.
Chiarito ciò, invito tutti i partecipanti a darci un taglio e a tornare in carreggiata senza ulteriori :OT:
Per cortesia.
Facciamo così…
Se decidiamo di postare una foto… cerchiamo di fare attenzione a non postare una foto di un soggetto che anche solo una volta abbiamo nominato in passato…
Ad esempio… inutile che metta la mia foto e poi qualcuno mi dice che vivo a Udine… l’avrò scritto 100 volte!!!
Spero di essere stato chiaro…
ok Enzo
come direbbe il colonello Hati!
“silenzio nei ranghi!”
ma si sa che le reclute che devono obbedire ad un ordine spesso tossicchiano parole
e le mie sono queste dopodichèp il silenzio …
anche non li fosse stato detto nulla nel forum è facile trovare informazioni sull’argomento …
basta fare qualche RICERCA …
shhh
scusa enzo, blocco il post
semmai ne aprirete uno nuovo quando sarà il momento.
Riapriamo quando gli animi si saranno placati
Mi ha incuriosita molto questo topic, aldilà delle ultime pagine. Posso mettere io delle foto? vorrei tanto. potrei iniziare da una mia, perchè mi sono iscritta da poco, non ho detto niente su di me, non mi conosce ancora nessuno di voi e ci tengo particolarmente, anzi, non immaginate quanto.
nel caso la foto si vedesse non so se può andar bene, non è molto nitida, nel caso proverò a cambiarla e spero che la cavalla non interferisca
così come spero scriviate in tanti. grazie
come immaginavo.. ma come si inseriscono le foto? provo così
[attachment=385]fla.jpg[/attachment]