shelly….scusa….avevo scritto alcune cose sopra
carlotta ha scritto:
pazienza tanto non c’azzecco mai :S
come avevo detto tempo fa avresti l’avresti trovata a breve …
io direi che questa prova è assolutamente da ritenersi falsata … da un serie di fattori che sono ben noti a tutti … aspetto con ansia che posti enzo la sua foto … per avere qualcosa di interessante e finalmente di impari per tutti
scusa?
DB, di che parli?
Perche’ sarebbe falsata? Quali sono questi fattori?
Cerca di essere preciso………….
io ho capito benissimo ciò che dice DB
dato che la descrizione che ho dato corrisponde alla persona, DB pensa sia falsata perchè Carlotta mi ha chiesto di mandarle un mp.
ecco questo penso sia tutto.
Capisco………………sarebbe stata carlotta stessa a darti le informazioni da te riportate?
O qualcosa del genere?
mah che ti devo dire.. io non ho parole, mettere in dubbio me ok ma una persona del forum moderatrice .. è brutta forte questa cosa.
si è vero io e Carlotta ci siamo parlate ma solo per dirle dopo che avevo scritto le mie impressioni una cosa che solo lei poteva sapere, le ho citato le esatte parole con cui lei si rivolge al nonno e Carlotta ha confermato.
tutto quì , se questo vuol dire falsare .. a casa mia vuol dire momento di tenerezza non adatto al forum, suo nonno ha altri messaggi da darle ma non li posterò mai in un forum. Tu sai la mia riservatezza Blakmace. non scrivo per creare patos intorno a me,
non mi frega niente. Meglio rimangano private le cose tra lei e suo nonno che sappia solo lei cosa suo nonno le vuol dire, e non gli altri. Perchè quì non siamo a dar prova della bravura, quando un anima viene non è plateale.
Ma penso ormai siano parole inutili le mie.
itako io non detto che nessuno è felso affatto
ma parlo del fatto che si evince, sia dai post sia dalle rimanenze di chat, che tra te e carlotta cè un rapporto di confidenza tale che va della normale conoscenza che abbiamo tutti gli altri reciprocamente. Visto questo rapporto non è ti è stato difficile che era suo nonno, del resto lo sapevo anche io, che lo pregava etc …
se non vuoi ammettere l’ovvietà non è un problema ma di fatto sai bene è così, poi non metto in dubbio che tu abbia parlato a carlotta e suo nonno ti ha usata come mezzo, opinabile ma non lo metto in dubbio in fondo a me non tocca la cosa e crederti o meno a me tocca la stessa fatica, ma soprattutto non rischio comunque nulla
a questo punto chi vuole altre spiegazioni ?
di fatto questo dovrebbe chiarire l’imparità di cui parlavo
per me non occorre nessun altra spiegazione Db
hai chiarito perfettamente cosa pensi.
non comprendo il perchè della tua irritazione….
e di certo questo mi fa pensare che non hai capito cosa intendo … sento bene che sei molto distante dal comprenderlo itako … che reagisci così sulla difensiva con me e verso le mie parole dette in tutta serenità, scomode quanto vuoi, ma senza alcun riserbo o rancore
Ciao DB,
capisco chiaramente il dubbio che vuoi sollevare ma, un’ osservazione del genere e’ comunque un’ osservazione decisamente pesante e grave.
E questo per un semplice motivo: non solo si mette in dubbio il dono, o capacita’ che dir si voglia, di itako (sappiamo che ci si puo’ credere o non ci si puo’ credere), ma metti in serio dubbio anche la buona fede dei partecipanti a tale “esperimento” che mai pensavano di venire additati come falsi e bugiardi (ai limiti della consussione, visto che c’e’ un moderatore di mezzo…..).
Dal canto mio, ho avuto a che fare in passato con itako e, per quanto mi concerne, posso confermare la sua buona fede.
D’altra parte penso di essere in grado di confermare la buona e limpida fede di carlotta, che in questi mesi ho avuto modo di conoscere come persona valida, trasparente e sincera.
In soldoni, DB, non ti sto dando dello stronzo, ma vorrei capire, insieme a te, le tue affermazioni.
Ciao
ma io non ho dato del falso a nessuno e non ho messo in dubbio alcun potere di nessuno (e poi anche se lo avessi fatto non è che per forza devo crederci) … e non ho nemmeno detto che che carlotta è stata falsa o ha detto cose a itako … o che itako gliele ha chieste .. NON HO DETTO NULLA DI TUTTO QUESTO
ma se io ho un rapporto più stretto con una persona, magari è accaduto che hanno parlato del nonno, delle emozioni di carlotta … poi MAGARI NON E’ ACCADUTO … mai o penso di si e per questo è sfalsato
e come se io e te blackmace parliamodlele tua fidanzata e dopo alcuni mesi metit la fotro qui io ovvio penso che possa essere lei magari me l’hai descritto
ma sembra che siano smepre gli altri a sbagliare
va bene tutto così’
Ragazzo mio, nessuno mette in dubbio cio’ che volevi intendere.
Quello che dico e’ diverso: mettiti nei panni di chi ha partecipato all’ esperimento e prova a rileggere il tuo primo post.
Cosa penseresti? Non ti verrebbe da pensare di essere appena stato additato come un bugiardo, ladro di polli?
Io ci ho provato e ho avuto quella sensazione.
DB, capisco quello che intendi e capisco che il “rapporto” tra me e itako possa sollevare sospetti.
Ma la mia buona fede e’ reale, e dopo tanti anni, essere additata come bugiarda (perche’ e’ questo che si capisce) mi ha fatto male.