Close

Vi và di provare?.

• Questo topic ha 134 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

nn dirò niente nn preoccupatevi :)

Anonimo
    Inattivo

vado anche io …

allora come ha detto itako a vedere la foto ha emanato una forte energia … e subito mi ha battutto ill’impazzata il cuore … ho pensato che avesse avuto problemi cardiaci ma poi altre cose mi hanno portato pensare che a questa persona sia legata una sorta di energia che porta con se determinazione ma anche dolore quel dolore da far dolere il cuore … penso sia una persona che abbia avuto nella sua vita un buon magnetismo e che sia deceduta … per colpa di un incendio o forse per colpa di un’esplosione … comunque qualcosa legata al fuoco … altro particolare che non so come comprendere lo vedo legato ad un anello, ma forse non è proprio un anello … direi quasi più una piastrina (tipo spilla di vecchia fattura) rettangolare con una pietra rossa al centro …

Anonimo
    Inattivo

per me, quest’uomo è un uomo che ha vissuto la sua vita in maniera particolare, ha amato fortemente ed è vissuto all’ombra, senza mettere in risalto la sua vita.
    non so chi sia ma una cosa è certa ha amato tanto tanto tanto la sua famiglia ed ha lasciato una cosa importante ai suoi cari, l’onestà che l’ha contraddistinto.
    ma questo signore tu lo conosci è un tuo parente nonno o padre ? mi parla di una bambina con i capelli castani lunghi un po mossi con un vestitino chiaro. gli fa delle carezze sulla testa. gli compra delle caramelle e la adora. adora questa bambina.. chi è la bambina ??

quest’uomo viene pregato, a lui ci si confida e si ritiene possa ascoltarci e sentirci, si affidano i propri desideri e speranze.
    anche io penso sia morto di cuore, e aveva problemi alla respirazione. La cosa che mi arriva molto diretta comunque, rimane la capacità di amare ed il bisogno di essere amato.

.. proseguo poi

Anonimo
    Inattivo

barbara ha scritto:

Quote:
    Scusate se faccio questa domanda Forse non ho capito bene.Ma guardando questa foto dobbiamo riuscire a captare alcune sfaccettature del suo carattere e alcuni avvenimenti della sua vita?.Mi sa che non c’ho capito niente…

si esatto Barbara, dobbiamo attraverso le sensazioni che emana questa foto e ciò che ti arriva al cuore, capire la vita di quest’uomo, chi era e cosa faceva e ascoltare se ha un messaggio da riferire.
    :ok:

Anonimo
    Inattivo

la sensazione al cuore è come di stretta … sentimentale … mi appaiono due donne dietro questo uomo … una con i capelli lisci l.unghi alle spalle e una con i capelli alle orecchie e quindi più corti mossi la prima scusa di capelli la seconda di colore castano …

Anonimo
    Inattivo

ah dimenticavo una adulta e l’altra no

Anonimo
    Inattivo

Questa discussione è molto interessante… appena riesco posterò una foto. Sono molto curioso e sono sicuro che nessuno possa conoscere dettagli e cose sulla foto e su di me.

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti ..ok provo a rispondere…azzardo..Aveva 2 sorelle e un fratello il nome inizia con la o oppure c .Era del nord..Era simpatico ,ma chiuso.Non si e’ mai sposato o se lo era e’ diventato vedovo molto giovane.Amava la musica.Ha perso una persona a lui cara molto giovane.Forse una sorella.Proviene da una famiglia umile…faceva l’impiegato anche se credo fosse dietro una cattedra.Scommetto che non e’ ho azzeccato una vero?????

Anonimo
    Inattivo

Prima di scrivere non ho letto i vostri commenti..Aspetto a farlo

Anonimo
    Inattivo

La sensazione che mi provoca e’ un senso di disagio interiore.Qualcosa lo ha trattenuto nel suo paese

Anonimo
    Inattivo

ditemi voi quando sarà il momento per dir qualcosa….

Anonimo
    Inattivo

…anzi, no per ora è presto….

Anonimo
    Inattivo

:o.O: vuoi tenerci ancora sulle spine vero?

no dai scherzo, questo è una specie di gioco. Almeno nel mio caso le presenze si fanno sentire se c’è un effettivo bisogno, altrimenti lanciano piccoli messaggi ma non vanno avanti.
    Riperto, l’unica cosa è che vedendo la foto arriva un amore fortissimo di persona che ha dato molto nella sua vita.Sembra quasi, che quest’uomo in vita abbia fatto tanto del bene e pure dopo la vita.
    ripeto sento che questa persona viene “pregata” ci si raccomanda ci si confessa a lui e si espongono le proprie incertezze. Si chiede a lui di aiutarci a superare momenti difficili, quasi lui fosse un “confessore”

e’ probabile che questo signore avesse dei doni particolari come guaritore in vita. Che ha mantenuto anche da trapassato.
    Una cosa importante, è una persona modesta, vive all’ombra delle sue possibilità. Ed è sempre stato molto modesto, dando merito del suo modo di fare e di essere non a se stesso ma a qualcuno più in alto di lui.

però Carlotta.. chi sbaglia paga pegno? altrimenti dimmelo che davvero esco dal forum ;)

Anonimo
    Inattivo

dunque….

il signore in questione è mio nonno paterno, deceduto nel 1962 (io son del 73…mai conosciuto).
    a quanto so è morto per un tumore alla gola…era un gran lavoratore ed amava molto la sua famiglia, ha dato tanto per il prossimo e lo ha sempre fatto con il cuore…senza chieder niente in cambio.
    per le signre di cui parlava DB dovrò capire nn mi dicono niente…ma ciò nn significa niente, magari nn le conosco io.
    questa sua foto è sul mio comodino e si, mi raccomando a lui e gli parlo ogni sera, poi lo bacio dandogli la buonanotte

Anonimo
    Inattivo

carlotta ha scritto:

Quote:
    ecco a voi…..ciao Foto rimossa su richiesta dell’ utente

provo anche io ;)

la sensazione che mi ha suscitato questa persona all’istante è che abbia passato molto tempo lontano da casa,forse un prigioniero di guerra o cmq che per forze esterne sia stato tanto tempo lontano. Mi dà l’idea di una persona cmq che ha molto sofferto.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.