si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
però Carlottina bella proprio ora che non ho tempo ! acc.. vorrà dire che leggerò i commenti :ok:
sei una grande !! :clap:
risponderai quando potrai, sai che ci conto!!!!!!!!!!
giusto due righe per comunicarvi che nn mi son dimenticata di postare, devo solo rimandare di qualche giorno…chiedo venia.
ciao ciao
ecco a voi…..ciao
Foto rimossa su richiesta dell’ utente
Carlotta, questa persona mi trasmette un energia fortissima un amore immenso.
aspetterò gli altri prima di parlare perchè non voglio influenzare.
vuoi anticiparmi qualcosa in mp?!
non so se è corretto farlo, non vorrei si pensasse che ci siamo messe d’accordo.
ma se mi autorizzi tu..ok ti scrivo
ma perchè dovete farl otra di voi
itako posta qui tutte le tue considerazioni
e tu carlotta aspetta qualche giorno prima di dire qualcosa sulla foto
in modo che le persone possano vedere e nel caso scrivere
DB infatti ho una sensazione fortissima ma non sono io che debbo mettermi alla prova e non voglio influenzare nessuno.
non scrivo altro aspetto voi .
grazie DB
allora …tanto che sia chiaro a tutti
nn ho nessun motivo di dire niente ad Itako, non ho bisogno anticiparle niente perchè nn molto tempo fa “mi ha letto dentro” e nn ci eravam neanche mai scritte qui..a buon intenditor poche parole
le ho chiesto di anticiparmi solo per curiosità mia, poi vi dirò il perchè, grazie
nessuno si deve mettere alla prova
di fatto non è una selezione … o una competizione …
oguno può dire la sua tranquillo che non verrà copiato dagli altri almeno che qualcuno non sentirà fortemente la stessa cosa di altro.
capisco Itako
fate come volete, per me va bene uguale. volevo solo chiarire che non ho nessun motivo di “bleffare nessuno” tanto meno voi ragazzi del forum.
carlotta la considerazione non era per dire che bleffate
ma per evitare quel “comportamento” da quella che alza la mano quando la domanda viene posta a qualcun’altro che tituba.
Visto che qui non è un’interrogazione si può benissimo scrivere che non viene copiato nessuno oppure chiedere conferma privatamente a te
vedendo la foto di primo acchitto ho avuto una sensazione positiva, sembra una persona molto equilibrata, generosa, che ha aiutato il prossimo, nobile d’animo ma anche tenace, ha lavorato molto.. forse con dei problemi cardiaci.. se mi viene in mente qualcos’altro lo dico..
Scusate se faccio questa domanda Forse non ho capito bene.Ma guardando questa foto dobbiamo riuscire a captare alcune sfaccettature del suo carattere e alcuni avvenimenti della sua vita?.Mi sa che non c’ho capito niente…