Close

Vi và di provare?.

• Questo topic ha 134 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

però Carlottina bella proprio ora che non ho tempo ! acc.. vorrà dire che leggerò i commenti :ok:

sei una grande !! :clap:

Anonimo
    Inattivo

risponderai quando potrai, sai che ci conto!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

giusto due righe per comunicarvi che nn mi son dimenticata di postare, devo solo rimandare di qualche giorno…chiedo venia.
    ciao ciao

Anonimo
    Inattivo

ecco a voi…..ciao
    Foto rimossa su richiesta dell’ utente

Anonimo
    Inattivo

Carlotta, questa persona mi trasmette un energia fortissima un amore immenso.
    aspetterò gli altri prima di parlare perchè non voglio influenzare.

Anonimo
    Inattivo

vuoi anticiparmi qualcosa in mp?!

Anonimo
    Inattivo

non so se è corretto farlo, non vorrei si pensasse che ci siamo messe d’accordo.
    ma se mi autorizzi tu..ok ti scrivo

Anonimo
    Inattivo

ma perchè dovete farl otra di voi
    itako posta qui tutte le tue considerazioni

e tu carlotta aspetta qualche giorno prima di dire qualcosa sulla foto
    in modo che le persone possano vedere e nel caso scrivere

Anonimo
    Inattivo

DB infatti ho una sensazione fortissima ma non sono io che debbo mettermi alla prova e non voglio influenzare nessuno.
    non scrivo altro aspetto voi .

grazie DB

Anonimo
    Inattivo

allora …tanto che sia chiaro a tutti :)
    nn ho nessun motivo di dire niente ad Itako, non ho bisogno anticiparle niente perchè nn molto tempo fa “mi ha letto dentro” e nn ci eravam neanche mai scritte qui..a buon intenditor poche parole
    le ho chiesto di anticiparmi solo per curiosità mia, poi vi dirò il perchè, grazie

Anonimo
    Inattivo

nessuno si deve mettere alla prova
    di fatto non è una selezione … o una competizione …
    oguno può dire la sua tranquillo che non verrà copiato dagli altri almeno che qualcuno non sentirà fortemente la stessa cosa di altro.

Anonimo
    Inattivo

capisco Itako
    fate come volete, per me va bene uguale. volevo solo chiarire che non ho nessun motivo di “bleffare nessuno” tanto meno voi ragazzi del forum.

Anonimo
    Inattivo

carlotta la considerazione non era per dire che bleffate
    ma per evitare quel “comportamento” da quella che alza la mano quando la domanda viene posta a qualcun’altro che tituba.

Visto che qui non è un’interrogazione si può benissimo scrivere che non viene copiato nessuno oppure chiedere conferma privatamente a te

Anonimo
    Inattivo

vedendo la foto di primo acchitto ho avuto una sensazione positiva, sembra una persona molto equilibrata, generosa, che ha aiutato il prossimo, nobile d’animo ma anche tenace, ha lavorato molto.. forse con dei problemi cardiaci.. se mi viene in mente qualcos’altro lo dico..

Anonimo
    Inattivo

Scusate se faccio questa domanda Forse non ho capito bene.Ma guardando questa foto dobbiamo riuscire a captare alcune sfaccettature del suo carattere e alcuni avvenimenti della sua vita?.Mi sa che non c’ho capito niente…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.