Close

Vi và di provare?.

• Questo topic ha 134 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

…ehm…intendevo…nn la ringrazierò MAI abbastanza….

Anonimo
    Inattivo

mi fai fatto ridere Carlotta ah ah ahhh.. non mi devi niente carissima ! anzi si qualcosa mi devi !! un bacino :-)

Anonimo
    Inattivo

itako ha scritto:

Quote:
    Vedi Dani,
    capisco il tuo modo di esprimerti, sei scettica di natura. però non è così che si fa.. almeno nel mio caso.
    Carlotta, mi ha mandato un mp dove non chiedeva niente ma solo mi diceva una cosa su questo topik. Sono stata io a dirle cose personali che solo lei sa.
    Sono tranquilla nel dirti questo perchè in chat leggibile a tutti mi ha ringraziato ed è rimasta stupida dal nostro colloquio privato.

Ora, se dovessi fare un analisi della tua persona verrebbe scombinata, perchè
    è entrata la mente.
    Al contrario di quello che si dice, nella sensitività la mente non deve entrare assolutamente. Anzi, diventa di intralcio.

Certo , è facile dire davanti ad un pubblico di 1000 persone: sento che c’è un uomo un uomo sui 70 anni che si chiama Mario.. è defunto e chiama sua moglie..
    Naturale che su 1000 persone un nome comune come Mario molto usato negli anni 40 appartenga ad un defunto..
    ma quando di una persona non conosci neppure il nome e solo il nik, arrivare a leggerle dentro è tutta un’altra cosa.
    Se adesso facessi la stessa cosa con te, mi prenderei in giro. mi metterei ad un livello basso, ma no perchè tu, vuoi mettermi (non dico questo) ma sarei io a farlo, solo per darmi un tono e farti vedere cosa sono capace di fare. :giu:
    Questo è uno dei primi errori che ci vengono vietati da chi ci guida.
    (leggi prete, guida spirituale ecc)
    Ogni veggente SA che non deve mai mettersi in competizione o a confronto di altri ma..deve volare basso. così come deve accettare lo scetticismo.
    Di natura tu sei una persona che mette alla prova gli altri, ma io non posso essere un test capisci.
    Dunque avanti con le foto se vi va di crescere insieme
    Se ci uniamo possiamo fare qualcosa di bello. :)

credo che il mio scetticismo è tale e quale alle altre persone a cui tu hai risposto, inoltre mi dispiace che non hai captato che non volevo essere ironica ma la mia è curiosità vera, capisco anche che nn è facile fare “vedere” l’interno di tutte le persone, ci sn persone più o meno identificabili.. non ho capito in che modo la mente interferisce con la sensitività.. comunque non ti preoccupare.. capisco il tuo punto di vista… ti seguirò nel forum.. ciao

Anonimo
    Inattivo

credo che il mio scetticismo è tale e quale alle altre persone a cui tu hai risposto, inoltre mi dispiace che non hai captato che non volevo essere ironica ma la mia è curiosità vera, capisco anche che nn è facile fare “vedere” l’interno di tutte le persone, ci sn persone più o meno identificabili.. non ho capito in che modo la mente interferisce con la sensitività.. comunque non ti preoccupare.. capisco il tuo punto di vista… ti seguirò nel forum.. ciao

Mi spiegherò meglio: ho capito perfettamente che non era ironica la tua proposta ma mi stavi testando. volevi testarmi per conoscere e per sapere fin dove arrivo. La mente interferisce eccome!! i sensitivi non usano la mente per “vedere” ma delle “antennine” che captano cose che altri non vedono. Il percepire è differente dal sentire o vedere. Per essere più precisa ti riporto la descrizione di percezione extrasensoriale: Viene chiamata percezione extrasensoriale o ESP (acronimo dell’espressione inglese Extra-sensory perception) ogni ipotetica percezione che non possa essere attribuita ai cinque sensi. Un sinonimo diffuso a livello popolare è anche sesto senso. L’uso di questo termine sottintende la ipotetica esistenza di canali di informazione estranei e sconosciuti alla scienza e, infatti, gran parte degli studi al riguardo si muovono al di fuori del metodo scientifico — se un sensitivo sa di essere testato, improvvisamente chiude i canali e non riesce a percepire niente. ad esempio guarda le vostre descrizioni..ho fatto praticamente schifo :wowo!!: ma se per bisogno o per mia scelta inizio a descrivere una persona, allora difficilmente sbaglio una virgola. ma non ne descrivo il fisico ma il dentro. pensieri, paure situazioni sentimentali, lavorative, problemi mentali,sessuali e tutto quello che una persona a volte difficilmente tira fuori, Spero adesso che chi legge, te compresa, abbia capito meglio chi sono. ;) e come sono abituata ad agire. Certo che di sbagli ne faccio e tanti (pendere nota dal mio sbaglio iniziale con voi) sono umana e sbaglio ma.. :aa: per quanto riguarda le antennine,… diciamo che devo usarle con parsimonia altrimenti mi picchiano : espulso : :

Anonimo
    Inattivo

Trovo molto apprezzabile lo sforzo di itako di mettere a nostra disposizione le sue doti,in un certo senso è anche rischioso,perchè si espone a giudizi rispetto alla sua inclinazione e si sa che in questo ambito basta un niente per perdere credibilità. Inoltre è molto disponibile e propositiva e questo non può essere che un bene per un forum di questo genere.

Però vorrei rispondere a Dani,che a mio avviso,ci sono persone con cui entriamo inspiegabilmente in empatia e altre no e credo che questo fatto sia ancora più evidente se si parla di sensitivi o altro.
    Probabilmente carlotta e itako a pelle sono entrate in empatia.

Anonimo
    Inattivo

shelly anche io la penso come te

Anonimo
    Inattivo

grazie shelly, grazie per le tue parole ed anche a te gianni (buongiorno, mattiniero pure te eh!!!)
    con itako sul forum nn ci siam scritte…le ho mandato un mp chiedendole se poteva descrivermi chiarendo e ribadisco “chiarendo” che non la stavo assolutamente mettendo alla prova (e lei ha capito). posso solo dirvi che mi ha letto l’anima.

riguardo alle foto in settimana con l’aiuto di enzo e/o qualche moderatore ( ho seri problemi tecnici per farlo da sola) inserirò una foto senza commenti…

Anonimo
    Inattivo

ciao carlotta si mi capita spesso di svegliarmi di notte,ma posso fare una domanda a tutti voi, chi si sente meno veggente di itako e provare a fare la stessa cosa che ha fatto itako? (escluso me)

Anonimo
    Inattivo

volevo chiedere,
    ma anche postando una foto se poi uscisse qualcosa s qesta persona, potrebbe essere che questa persona , questa “cosa”,se la tenga per non svelandola a nessuno come si può poi verificare ?

Anonimo
    Inattivo

Gianni, scusami , io non ho capito molto bene quello che dovrebbero o dovremmo fare..puoi gentilmente farmi capire meglio ? ;) Grazie !

Ciao Shelly, grazie per aver capito

Ciao Carlotta grazie anche a te.

a più tard..

Anonimo
    Inattivo

OT: Ok, grazie a te

Anonimo
    Inattivo

la mente o meglio detta “antagonista” non deve entrare quando di parla di sensitività per, facendo un esempio semplice, è come accade in un sogno lucido.
    Sei li che sogni reendendotene conto e con la mente puoi cambiare l’andamento di quello che sogni.
    Per lasensitività è uguale, se la mente subentra modifica le visioni portandole sul piano del “ciò che pensiamo sia secondo le nostre idee”. Di fatto diventa immaginare qualcosa e non ascoltare cosa ci viene detto a livello sensitivo.

Anonimo
    Inattivo

Giusto DB..

hai detto in poche parole quello che ho cercato di scrivere con molte :clap:

Anonimo
    Inattivo

Itako in realtà poche ore dopo ho avuto conferma che nn era chiaro quello che h scritto, e mi sono reso conto che è limpido solo per chi sa di cosa si parla

Anonimo
    Inattivo

riguardo a questa cosa….
    perchè una persona dovrebbe partecipare per noi non dire effettivamente se ciò che vien “detto” corrisponde a realtà?
    cmq per il rispetto e privacy degli utenti forse dovrebbe essere studiato qualcosa (utenti nn iscritti non possono vedere il post, almeno secondo me).

Enzo….cosa ne pensi?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.