DB ho un malgioncino con zip leggermente aperta dunque può sembrare a V ma è blu scuro, amo il verde e odio il rosso.. forse però sentivi che questi due colori che oltretutto sono complementari fanno parte di un mio amore e di un mio odio ! bravo !!
de bergerac….adesso però devi dire anche come siamo vestite io e dani!
ho visto solo questo una donna che scriveva al pc con i capelli lunghi sotto le spalle come fermate da forcine alle tempi per scoprire il viso, un paio di occhiali rettangolari, sembrava avessero forse dei brllantini nella parte finale delle stecche e una corda nera per tenerli al collo, poi questo maglione che mi smebrava verde ma di fatto la figura era sfocata … era in un uffico da sola …
poi tutto è diventato completamente rosso tutto qui
Shelly ha scritto:
cosa mi sono persa ? :ugeek:
mmm gli occhiali li metto per leggere giornali e riviste, per il pc non uso occhiali, non dimostro 47 anni..
i capelli sono lunghi si, ma niente forcine per tenere scoperto il viso. però hai individuato il mio lavoro !
non è poco non credi ?
:ok:
itako
provi a descrivere anke me???
ti va?
itoka non so sinceramente se sia poco o tanto o medio o che altro
so che se una perosna cerca di passarmi qualcosa mi è più facile
so che poco dopo che percepisco qualcosa il resto se provo a vedere altro diventa tutto confusione
e non so se alla fine sia più che altro perspicacia o colpi di c. …
non so
itako ha scritto:
non ho animali purtroppo, non ho neppure una stanza tutta mia Shelly ma vorrei averla.. solo che dovrei buttare fuori il marito e non mi sembra il caso
sono allergica ai libri .. ed ho un istruzione pessima 3° media inferiore.. età 47 anni..
alcuni di voi sono stati bravi dai !! :ok:
allora…. io ho indovinato i capelli, gli occhi chiari ed il segno.. per il resto ho fatto cilecca… itako volevo dirti che l’istruzione di una persona non dipende affatto dal titolo di studio, ma dalla curiosità e voglia di sapere che ognuno di noi ha o non ha nel ns dna.. pensa che la persona più colta che conosco, in assoluto, è la mamma di una mia amica.. ed ha solo la 3 media.. qst signora è la campionessa uscente di passaparola, il programma di Gerry Scotti che per adesso non è trasmesso.. non so se hai capito qual’è il programma.. per partecipare bisogna avere molta cultura, non è programma dove la fortuna è protagonista.. sinceramente non credo che tu abbia poca cultura.. sicuramente molta di più di chi ostenta titoli .. dalle università esce molta ignoranza.. ciao
Dunque, Questo topic o topik era per far conoscenza fra noi,
è naturale che non centri molto con la veggenza, ma devo dire che alcuni di voi hanno captato cose che non si può dire siano solo colpi di cuBo..
la cosa carina sarebbe quella di mettere la foto di una persona amica, o parente, senza svelare niente e cercare di capire quali sono i problemi che questa persona ci trasmette.
Queste sono prove che si fanno per testare la sensitività :ok:
da una foto (che non metto perchè imbranata fino all’ennesima potenza) dovremmo percepire emozioni dolori e problemi della persona ritratta. ma anche amore.
se qualcuno di voi riesce a mettere una foto di una persona da voi conosciuta sarebbe non solo divertente ma ci servirebbe da esercizio. Naturalmente la cosa va fatta con serietà la foto deve appartenere ad una persona viva o trapassata parente o amica per poter avere poi un riscontro.
Se volete possiamo aprire una specie di Scuola o come dico io sQuola di occultismo tra noi.. che ne dite? Facendo dei test ben precisi senza togliere il divertimento, potremmo crescere e vedere se nonostante un po di scetticismo, si riesce a tirar fuori qualcosa da questo bel gruppo.
NB: alcune di voi parlano di scetticismo ecc.. invece penso siano le persone più sensibili .. guarda un po’
io ci sto…..e grazie ancora
itako ha scritto:
la cosa carina sarebbe quella di mettere la foto di una persona amica, o parente, senza svelare niente e cercare di capire quali sono i problemi che questa persona ci trasmette.
Queste sono prove che si fanno per testare la sensitività :ok:
da una foto (che non metto perchè imbranata fino all’ennesima potenza) dovremmo percepire emozioni dolori e problemi della persona ritratta. ma anche amore.
se qualcuno di voi riesce a mettere una foto di una persona da voi conosciuta sarebbe non solo divertente ma ci servirebbe da esercizio. Naturalmente la cosa va fatta con serietà la foto deve appartenere ad una persona viva o trapassata parente o amica per poter avere poi un riscontro. ciao itako.. come sempre prendo al volo le proposte che mi interessano.. ma solo con una foto è possibile vedere l’interno di una persona? mi spiego meglio: nelle foto abbiamo espressioni diverse, se pubblico la foto di una persona imbronciata è logico dire che sta passando un brutto periodo.. anche se… vabbè.. ok.. cerco una foto di qualche persona a me vicina
Se volete possiamo aprire una specie di Scuola o come dico io sQuola di occultismo tra noi.. che ne dite? Facendo dei test ben precisi senza togliere il divertimento, potremmo crescere e vedere se nonostante un po di scetticismo, si riesce a tirar fuori qualcosa da questo bel gruppo.
NB: alcune di voi parlano di scetticismo ecc.. invece penso siano le persone più sensibili .. guarda un po’
Dani, solitamente le persone che hanno dei doni di sensitività vanno oltre la foto.
No, non serve la foto per un sensitivo,
questo è un Test vero, che viene fatto per costatare la sensitività di alcune persone, io ne ho fatto uno stamani con una ragazza olandese.
Non ho riscontrato problemi fisici anche perchè è una modella bellissima e sana, ma sono andata oltre il fisico.
Il mio intento era quello di provare a testare insieme una foto. Dalle foto si possono capire tante cose è vero, l’espressione o il fisico può già parlare, ma in mp senza che lei ti dica niente, chiedi a Carlotta se ho avuto bisogno di una sua foto o di conoscerla per le cose che le ho detto. SIA CHIARO che mai e poi mai, NESSUNO SAPRà MAI NIENTE DI QUELLO CHE DICO IN UN MESSAGGIO PRIVATO. Se guardi la Chat forse capirai meglio. :ok:
itako ha scritto:
No, non serve la foto per un sensitivo,
questo è un Test vero, che viene fatto per costatare la sensitività di alcune persone, io ne ho fatto uno stamani con una ragazza olandese.
Non ho riscontrato problemi fisici anche perchè è una modella bellissima e sana, ma sono andata oltre il fisico.
Il mio intento era quello di provare a testare insieme una foto. Dalle foto si possono capire tante cose è vero, l’espressione o il fisico può già parlare, ma in mp senza che lei ti dica niente, chiedi a Carlotta se ho avuto bisogno di una sua foto o di conoscerla per le cose che le ho detto. SIA CHIARO che mai e poi mai, NESSUNO SAPRà MAI NIENTE DI QUELLO CHE DICO IN UN MESSAGGIO PRIVATO. Se guardi la Chat forse capirai meglio. :ok:
mi hai incuriosito molto.. se ti va e se hai tempo puoi vedere cosa vedi in me ? adesso senza foto.. poi con foto.. in mp
Vedi Dani,
capisco il tuo modo di esprimerti, sei scettica di natura. però non è così che si fa.. almeno nel mio caso.
Carlotta, mi ha mandato un mp dove non chiedeva niente ma solo mi diceva una cosa su questo topik. Sono stata io a dirle cose personali che solo lei sa.
Sono tranquilla nel dirti questo perchè in chat leggibile a tutti mi ha ringraziato ed è rimasta stupida dal nostro colloquio privato.
Ora, se dovessi fare un analisi della tua persona verrebbe scombinata, perchè
è entrata la mente.
Al contrario di quello che si dice, nella sensitività la mente non deve entrare assolutamente. Anzi, diventa di intralcio.
Certo , è facile dire davanti ad un pubblico di 1000 persone: sento che c’è un uomo un uomo sui 70 anni che si chiama Mario.. è defunto e chiama sua moglie..
Naturale che su 1000 persone un nome comune come Mario molto usato negli anni 40 appartenga ad un defunto..
ma quando di una persona non conosci neppure il nome e solo il nik, arrivare a leggerle dentro è tutta un’altra cosa.
Se adesso facessi la stessa cosa con te, mi prenderei in giro. mi metterei ad un livello basso, ma no perchè tu, vuoi mettermi (non dico questo) ma sarei io a farlo, solo per darmi un tono e farti vedere cosa sono capace di fare. :giu:
Questo è uno dei primi errori che ci vengono vietati da chi ci guida.
(leggi prete, guida spirituale ecc)
Ogni veggente SA che non deve mai mettersi in competizione o a confronto di altri ma..deve volare basso. così come deve accettare lo scetticismo.
Di natura tu sei una persona che mette alla prova gli altri, ma io non posso essere un test capisci.
Dunque avanti con le foto se vi va di crescere insieme
Se ci uniamo possiamo fare qualcosa di bello.
non posso far altro che quotare itako.
è tutto vero, senza foto, senza conoscermi….e la ringrazierò mai abbastanza.