Visto che da quello che ho capito, alcuni di voi non hanno doni,
altri non hanno ancora capito se le proprie esperienze vissute appartengono al paranormale o al caso
altri ancora hanno manifestazioni continue (Gianni) ma che ancora non riescono a portare all’esterno, vi propongo un “gioco” che possa servire a noi tutti a capire se in ognuno di noi esiste il germe del paranormale.. (oddio germe non mi piace come parola, diciamo inizio vah che suona meglio) :8:
provate a descrivermi…
provate a darmi un volto, un fisico
poi passeremo alle cose che ognuno di voi sente di me.
vi piace il gioco? poi naturalmente si farà la stessa cosa su ogni forumino. :ok:
e allora vedrete che oltre a capire qualcosa in più di tutti noi ci faremo anche delle belle risate. :hahaha:
ciao …..io proverò di sicuro..
ma devo trovare un momento in cui son tranquilla e non skizzata come oggi
mi sembra di aver capito che io appartengo alla seconda categoria di utenti da te elencata.. ma non ho capito una cosa, se il “paranormale” si manifesta in vari modi, non dovrebbe essere importante riuscire a dare un viso ad una persona che nn conosciamo, può essere indicativo per alcuni, ma magari altre persone nn possiedono qst capacità ma ne hanno altre.. forse mi sbaglierò sicuramente.. il gioco è molto divertente… quindi vuol dire che hai la capacità di vedere come sn io ? allora meno male che nn ho ancora messo la mia foto inizio io a giocare ? non ho nessun problema ad espormi.. io non sto qua perchè sn convinta di avere chissà quali doni, come hai visto ho avuto qualche esperienza significativa ed importante.. ma da qui a dire che sn un medium ce ne vuole :biggrin: allora.. premetto che nn ho avuto alcuna tua visione nella testa, quindi vado a tentativi ed intuito.. maaa.. sarai castana, con i capelli lisci e di lunghezza media.. gli occhi azzurri.. viso ovale-tondo, alta 1.65 circa, magra ? haha inizia a ridere :hahahaha:
ti ringrazio itaco di avermi citato, anche io mi associo a dani, comunque a me non funziona così io devo vedere ,ma se vuoi giocare, io la butto li, ma senza offesa, tu sei un po rotondetta con capelli mossi,ma dimmi una cosa il nome itako sono abbreviativi di due frasinomi?
Ciao dani non so ma qulcosa mi dice sei andata più vicino te che io…
si Gianni, ci sn andata più vicino io.. ma nn dico altro.. altrimenti svelo il gioco.. ho anche indovinato il suo segno zodiacale, lei non ha scritto la data di nascita sul profilo e quindi nn potevo saperlo..
capelli taglio corto scuri castani, leggermente mossi(tipo bigodini, occhi castani,chiara di carnato fisico normale, nn tonda e nn magra…. 0/0 scommetto che non ho beccato manco una….
bene.
capello medio corto…chiaro,forse mechès? porti gli occhiali ogni tanto,un pò robusta non molto alta. Indossi spesso anelli d’oro,ne porti diversi insieme. Ti vesti spesso in pantaloni,ami il nero come colore. Hai una stanza tutta tua dove ti dedichi al tuo dono,molti libri (ovviamente) ,hai più di un animale in casa. Hai degli articoli di giornale in cui si parla di te raccolti in una specie di schedario.
Ho tirato totalmente a indovinare
Spero di averci preso almeno sui pantaloni!
dunque,
sono alta 1,70 capelli castani lunghi
76 kg. dunque rotondetta :ok:
da poco ho fatto dei colpi di luce
segno zodiacale Pesci asc vergine
con marte in pesci e luna e nettuno congiunti in scorpione
con Plutone opposto al sole in 12° casa
non ho animali purtroppo, non ho neppure una stanza tutta mia Shelly ma vorrei averla.. solo che dovrei buttare fuori il marito e non mi sembra il caso
sono allergica ai libri .. ed ho un istruzione pessima 3° media inferiore.. età 47 anni..
alcuni di voi sono stati bravi dai !! :ok:
dimenticavo nessun anello nessun tatuaggio gli occhiali però li porto per leggere.. ma spesso allontano il foglio per vedere meglio dato che li scordo ovunque.
itako ha scritto:
non ho animali purtroppo, non ho neppure una stanza tutta mia Shelly ma vorrei averla.. solo che dovrei buttare fuori il marito e non mi sembra il caso
sono allergica ai libri .. ed ho un istruzione pessima 3° media inferiore.. età 47 anni..
alcuni di voi sono stati bravi dai !! :ok:
bè come chiaroveggente sono bocciata,ma un bello studio privato sarebbe un’idea (senza mariti intorno ovvio!)
ma no dai Shelly ! io ho provato a descrivere D. B. ed ho fatto schifo :hahaha:
lo vedevo con gli occhiali e pensavo fosse emiliano
con Dani è andata un po meglio.. dai ora proviamo a descrivere Shelly
altezza 1,68
fisico :normopeso tendente al magro
fidanzata
bionda scura tendente al castano
capelli mediolunghi diciamo alle spalle
con frangetta o ciuffo verso destra
lenti a contatto o occhiali quando si riposa
programmatrice (lavoro)
ariete ascendente sagittario
ami i libri di avventura e
ti piacciono i cartoni animati
::
itako oggi indossi un magliocino verde con scollo a V
non so se centra con te ma ho in mente anche del rosso
itako ha scritto:
lo vedevo con gli occhiali e pensavo fosse emiliano
con Dani è andata un po meglio.. dai ora proviamo a descrivere Shelly
altezza 1,68
fisico :normopeso tendente al magro
fidanzata
bionda scura tendente al castano
capelli mediolunghi diciamo alle spalle
con frangetta o ciuffo verso destra
lenti a contatto o occhiali quando si riposa
programmatrice (lavoro)
ariete ascendente sagittario
ami i libri di avventura e
ti piacciono i cartoni animati
::
altezza 1,62
fisico: normopeso tendente a..dipende
capelli : castano scuri attualmente lunghi a metà schiena
con frangetta
lenti a contatto…si purtroppo
ragioniera (lavoro)
amo i libri noir e non vedo quasi mai la tv,i cartoni animati però lì ho adesso in tv,ma non li sto guardando…vanno random
segno zodiacale : ariete ascendente vergine
qualcosa c’è però!