Chiudi

vi è mai capitato di vedere degli ufo?.

  • Questo topic ha 34 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #18959
    Anonimo
    Inattivo

    vi è mai capitato di vedere in cielo qualcosa che non sapete spiegare se non con una parola: ufo?
    bhè a me è successo una volta…
    ero ad una fiera ed eravamo tutti seduti su un campetto in collina ad apettare lo spettacolo di fuochi d’artificio… erano circa le 9 di sera ed era agosto…
    a un certo punto io e la mia amica abbiamo alzato gli occhi al cielo perchè molta gente puntava il dito verso l’alto…
    bhè…quello che ho visto non era di certo un aereo…era un oggetto tipo disco volante, grigio e sottile… quello che mi fa pensare che non fosse un aereo era il fatto che
    1- non emetteva nessuna luce…
    2- si muoveva molto velocemente, tanto che dovevi proprio seguirlo con lo sguardo se no lo perdevi… infine era senza una direzione precisa…
    3- ad un certo punto, dopo circa 2 minuti che era in cielo, è sparito…

    ke ne pensate? era davvero un ufo (come credo io) oppure c’è un altra spiegazione?

    #25120
    Anonimo
    Inattivo

    personalmente nn ho mai visto niente che si avvicini all’idea d ufo..
    riguardo la tua esperienza, forse c’è qualche spiegazione razionale.. forse gli organizzatori stessi della festa hanno voluto attirare l’attenzione della gente prima dei fuochi… vai a sapere… :)

    #25121
    Anonimo
    Inattivo

    Per me eki91 ha visto effettivamente un U.F.O.! :)
    Se nessuno infatti è riuscito a dare una spiegazione “razionale”, quello, nel senso letterale del termine, era un – oggetto – volante – non identificato.
    Poi, stabilire cosa effettivamente fosse o l’ipotetica natura “intelligente” del fenomeno…è un altro discorso. 😉

    Cmq, visto che è stato aperto questo topic, approfitto per raccontare il mio unico avvistamento (almeno fin’ora, e spero di vederne altri…ma sempre da lontano!:lol: )
    Era l’estate del 1996 e mi trovavo sul terrazzino di casa insieme a mia sorella, ed entrambi ammiravamo il cielo stellato quando ad un certo punto abbiamo notato sulla nostra verticale, l’improvviso apparire di un oggetto dall’aspetto di una piccola macchiolina lattiginosa…come se avesse un alone tenue che racchiudeva dei puntini luminosi al suo interno. Il tutto durò circa 5-6 secondi.
    Era sicuramente molto in alto, fece un breve movimento lineare poi rapidamente due veloci “zig zag” prima di sparire nel nulla! 😯
    Ricordo che con mia sorella ci siamo guardati in faccia sbigottiti, e io gli chiesi subito cosa aveva visto, e lei mi confermò, senza che io dicessi nulla, esattamente quello che avevo visto io!
    Quindi sono sicuro che fosse qualcosa di poco “normale”, specialmente per i rapidi movimenti che fece, nonostante fosse a grande altezza…perciò escludo che si trattasse di aerei o meteoriti… di sicuro era un U.F.O.! :)

    #25122
    Anonimo
    Inattivo

    anche a me é capitato di vedere una cosa strana
    ero appena uscita dalla casa di mio zio in montagna per dare del cibo ai caprioli quando alzando gli occhi al cielo (lo guardo sempre quando sono li perché c’é una visuale fantastica) ho visto proprio sopra di me un oggetto a forma di goccia rosso e intorno ad esso un alone arancione tipo i cerchi di giove non era molto in al precui riuscivo a vedere bene la forma e stava fermo (per questo non credo fosse un veivolo) poi si é spostato un po a destra e poi un po a sinistra (girovagava insomma) e la cosa stupenda era che quando si muoveva si vedeva benissimo la forma di goccia lattiginosa.
    dopodiché é salito di botto in alto velocissimo fino a che non l’ho piú visto.
    é stata un’esperienza entusiasmante anche perché era bellissimo da vedere!!!

    #25123
    Anonimo
    Inattivo

    Caspita!! 😯
    Deve essere stata una bella emozione! :)

    #25124
    Anonimo
    Inattivo

    Non ne sono sicuro, ma una notte fuori il mio balcone [NAPOLI] verso le 02.00 se non mi sbaglio, io e i miei genitori abbiamo visto una luce rossa che sembrava inseguire un aereo, io ho pensato fosse stata una missione notturna dei militari o qualcosa del genere ma 2 minuti dopo sono andato di nuovo fuori il balcone ed erano spariti!!!! SECONDO VOI COS’ ERANO?

    #25125
    Anonimo
    Inattivo

    Bisognava vedere per capire bene… prova descrivere… ormai di questi tempi con aerei e droni militari… c’e poco da scherzare e ridere…

    #25126
    Anonimo
    Inattivo

    hackboy sono daccordo con te, infatti penso fosse un aereo militare, ma il giorno 116O9 MI E CAPITATO UN ALTRO EVENTO!

    Verso le 9.32 io e mia mamma abbiamo visto una luce che cambiava colore tipo ad arcobaleno, verde, rosso, blu, e pian piano si allontanava,
    percio’ io mi ero spaventato e sono andato a vedere con il binocolo….ED ERA ANCORA PIU SPAVENTOSO!!!!! sono ancora sorpreso!

    #25127
    Anonimo
    Inattivo

    quindi… cos’era?? che forma aveva?

    #25128
    Anonimo
    Inattivo

    Io ho visto qualcosa che non ho capito 1 anno fa circa… (come la foto di Ghost postata da qualche parte, ora nn ricordo dove) era luminoso e nn distinguevo la forma… la cosa che mi ha stranita è stata solo una, era “fermo” ad una certa distanza nn molto lontano, io sorpresa stiedi a guardarlo incantata e affascinata al contempo, ricordo di essere stata appoggiata alla ringhiera del mio balcone per un pò (ottavo ed ultimo piano) ma è bastata una frazione di qualche secondo per nn vederlo più!… l’unica cosa che ho fatto è stata di raccontarlo a mio marito, certo può essere stato il riflesso di qualche aereo, non distinto per gli eventi che si vengono a creare ad una cera quota che avvolgono i veivoli…vero, ma è stato FERMO per parecchio tempo ed a questo nn mi ha saputo rispondere.

    #25129
    Anonimo
    Inattivo

    Appunto… in genere un riflesso sembra quasi che “lampoeggia” xkè la luce si muove un pochino! Anche a me una volta è capitato di vedere un oggetto comparso dal nulla immobile vicino un cantiere, difronte casa, in una notte di fulmini!

    Era una piccola palla di luce che diventava sempre + insistente ma cmq ferma! Stava vicino ad una gru e mi stavo accingendo a filmare… poi ho preso il binocolo che ho in stanza e ho notato che era una luce attaccata alla gru. Un faro insomma… Non penso sia il tuo caso, xkè penso sia stato in cielo aperto, quindi… xò a me sembrava un oggetto apparte!

    #25130
    Anonimo
    Inattivo

    era una cosa a forma di cerchio, cambiava sempre colore, mi sembra strano che e’ sparita

    #25131
    Anonimo
    Inattivo

    Si lo so… anch’io ieri ero in macchina con 2 amici e si vedeva una stella strana. luccicava in una maniera strana anche se cmq era sicuramente una stella. La cosa che mi fece incuriosire era il fatto che fossero 2 luci quasi sovrapposte. cioè non so bene come spiegarvi. sembravano 2 puntini di luce leggermente sovrapposti ma che cmq si potevano distinguere… vabbè… lasciamo xdere nn so se avete capito!

    #25132
    Anonimo
    Inattivo

    si, si capito..il fatto è che nn sempre si riesce a dare una spiegazione e si finisce per nn parlarne più! mmmmmbà!

    #25133
    Anonimo
    Inattivo

    eh si… c’hai ragione mamma!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.