Chiudi

vero o falso?.

• Questo topic ha 15 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Non sò se qualcuno lo abbia già postato ma vi giro il link un video che avevo trovato qualche tempo fà e che mi ha abbastanza impressionato:
    link video

a m sembra abbastanza realistico, che ne pensate?

Anonimo
    Inattivo

mmm la velocità di crociera degli aerei e del disco mi sembra decisamente bassa …
    anche la quota che se fosse così bassa … il tipo si terrebbe le orecchie per il rumore …. anche il volo troppo lineare senza mai neanche un aggiustamento sull’asse orizzontale mi pare inverosimile ….

ultima e non meno importante

una persona che sente un rombo di aereo nel cielo alza subito la telecamera a cercarlo non trovandolo subito … qui lui la tiene bassa poi la alza , in modo da creare l’effetto di focus della telecamera co forte bagliore solare, e subito centra aerei e ufo … corre e di nuovo appena alza subito inquadra perfettamente …

molto dubbio

Anonimo
    Inattivo

E non credo che il filmato si rifaccia alla Cina o alla Svezia.
    Gli aerei sono F-14 e nè la Svezia nè la Cina gli hanno in dotazione.

Anonimo
    Inattivo

Credo che andavano troppo piano quei caccia…a quella velocità erano gia’ in STALLO…seconda cosa a quell’alezza il rombo distorceva persino il rumoere dei passi nelle foglie del tipo…sopratutto notate quanto è niido e lineare il filmato..assolutamente un FAKE,

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Credo che andavano troppo piano quei caccia…a quella velocità erano gia’ in STALLO…seconda cosa a quell’alezza il rombo distorceva persino il rumoere dei passi nelle foglie del tipo…sopratutto notate quanto è niido e lineare il filmato..assolutamente un FAKE,

secondo me è un fake per tanti motivi.. ma i caccia posso andare cosi piano!avete mai visto scortare un aereo di linea.. mica vanno super veloci..la domanda è,perche scortarlo e non abbatterlo…
    e perche l ufo si fa scortare e non scappa (praticamente è una ferrari con 2 motorini 50! :hahahaha: )

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Ups, mi scuso per aver postato qualcosa che c’era già

Anonimo
    Inattivo

Nibiru è ovvio che gli aerei possono andare a velocità diciamo basse per i loro standard e possono risultare “lenti” se visti a diverse migliaia di metri di altezza

ma a quell’altezza lì, come nel filmato, dovresti vederli sfrecciare come una formula 1 in rettilineo …

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    Nibiru è ovvio che gli aerei possono andare a velocità diciamo basse per i loro standard e possono risultare “lenti” se visti a diverse migliaia di metri di altezza

ma a quell’altezza lì, come nel filmato, dovresti vederli sfrecciare come una formula 1 in rettilineo …

magari erano a velocità di atterraggio..se vedi i caccia prima di atterrare mica vanno a 500 km/h.. magari quelli erano a 200 km/h..
    cmq il filmato è un fake ma i caccia saranno veri in formazione.. mica puoi fare anche i caccia falsi..

Anonimo
    Inattivo

per il moto lineare secondo me era una stessa immagine ripetuta e semplicemente mossa fluida sul video fluidamente

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    per il moto lineare secondo me era una stessa immagine ripetuta e semplicemente mossa fluida sul video fluidamente

puo essere.. :clap:

Anonimo
    Inattivo

Nibiru ha scritto:

Quote:
    hackboy ha scritto:

Quote:

secondo me è un fake per tanti motivi.. ma i caccia posso andare cosi piano!avete mai visto scortare un aereo di linea.. mica vanno super veloci..la domanda è,perche scortarlo e non abbatterlo…
    e perche l ufo si fa scortare e non scappa (praticamente è una ferrari con 2 motorini 50! :hahahaha: )

Ti correggo Nib…gLI AEREI DI linea vengono scortati ad una certa altezza..e quindi si puo’ ridurre la velocità, ma a quella bassezza non puoi scortare cosi’ lento…

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Nibiru ha scritto:

Quote:
    hackboy ha scritto:

Quote:

Ti correggo Nib…gLI AEREI DI linea vengono scortati ad una certa altezza..e quindi si puo’ ridurre la velocità, ma a quella bassezza non puoi scortare cosi’ lento…

e se fossero 2 caccia in fase di atterraggio?

Anonimo
    Inattivo

farbe un rombo differene ..e sarebero leggermente inclinati verso l’alto e non con un volo linare cosi’

Anonimo
    Inattivo

capito..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.