Chiudi

Vediamo chi sa che cosa sono…..

• Questo topic ha 22 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vediamo chi sa che cosa sono e a che cosa servono :) [file name=171166_108861575857881_100002021178413_61875_6742621_o.zip size=662062]http://www.paranormale.com/media/kunena/attachments/legacy/files/171166_108861575857881_100002021178413_61875_6742621_o.zip[/file]

Anonimo
    Inattivo

Non ne ho la piu pallida idea! però ora sono curiosa, spero che svelerai presto il mistero!

Anonimo
    Inattivo

vediamo se qualcuno lo sa senno’ poi sveliamo il mistero :)

Anonimo
    Inattivo

i simboli mi ricordano le rune anke se di altra forma..

Anonimo
    Inattivo

Anche a me ricordano le rune…

Anonimo
    Inattivo

sulle rune c’ avete azzeccato al 50% sono caratteri runici legati di più culture ( norrena, celtica, vichinga, egiziana ).

Anonimo
    Inattivo

non sono 1 esperto di rune

Anonimo
    Inattivo

le rune sono solo una parte dell’ oggetto :)

Anonimo
    Inattivo

Sono per caso dei sigilli? o sicuramente strumenti di religiosità

Anonimo
    Inattivo

c’ hai preso al 90% sono sia manufatti che strumenti “in parte religiosi” :)

se volete vi svelo il mistero…. :)

Anonimo
    Inattivo

vAI SPARA MI VA BENE DI AVER PRESO IL 90%

Anonimo
    Inattivo

sono chiavi di salomone, sono 5 pezzi per la maggiore e 3 pezzi per la minore, solo pochi alchimisti sono in grado di seguire la ricetta alchemica e produrle, si ho detto ricetta in quanto vanno prodotte, ed alcuni materiali sono estinti.
    quelle nella foto sono di mia proprieta’ e sono fatte ancora seguendo la ricetta alchemica comprendente ebano nero, rame corinzio e sali di nushadir…
    servono ad evocare, scacciare, predire ed esaudire oltre che ad interagire sia con OGNI rango demoniaco sia con OGNI rango celestiale, la chiave ha una volonta’ propria a tutti gli effetti…. reagisce e funziona in base all’ allinemaneto del proprietario e FUNZIONA SOLO DI VOLONTA’ PROPRIA…..
    nel mondo dell’ occulto è forse il manufatto piu potente e pericoloso che si possa possedere, nel 1998 ne è stata venduta una copia all’ asta di sotebis alla modica cifra di 750.000 euro ed era la copia realizzata da cagliostro.

Se siete curiosi pero’ vado pure avanti a spiegare :-)

Anonimo
    Inattivo

vai avanti, perchè tra l’altro questa cosa delle chiavi l’ho sempre ignorata…

ad esempio: chi le ha scoperte? c’è qualche documentazione sul fatto che funzionino davvero o no?

Anonimo
    Inattivo

allora:

iniziero’ con l’ evitare tutti gli accenni alla piramidologia per esigenze di tempo in quando come avete visto sono delle piramidi di 4 lati.

ad ogni modo la chiave l’ ha scoperta salomone o meglio assieme a degli studiosi fenici hanno “sintetizzato” una crepa tra il nostro mondo e l’ aldila’ difatti la chiave ( 5 pezzi ) è una sorta di rompicapo ovvero per funzionare va assemblata vanno fatte combaciare le rune della cima ad ogni pezzo in una determinata sequenza fino a formare una sorta di pentagono, ma non è cosi semplice la chiave risponde solo a chi ne conosce il “segreto”, mi spiego meglio ogni lato della piramide è diverso di pochi millimetri dall’ altro e in tutti e 5 i pezzi non c’è un lato uguale.
    quindi la combinazione sara pareggiare i vari angoli fino ad ottenere un pentagono perfetto senza spazi…. ( piu o meno questo è cio che l’ attiva )
    una volta correttamente combinata al centro dei pezzi si forma la “crepa” che dovrebbe permettere la comunicazione, il rito dice che tenendo la chiave in forma la si appoggia alla fronte al cuore e poi la si “rompe” per terra ( rompe inteso si lasciano cadere i pezzi un po come le rune ), cio attiva la comunicazione che gia dall osservazione su quali rune si sia fermato il pezzo si capira l’ andazzo della comunicazione.

premetto che la chiave puo dare benefici immensi come immense disgrazie a se o per gli altri ma la chiave è SOGGETTIVA reagisce all’ allineamento del possessore ( qui ci si rifa’ all’ allineamento e alla mappa dei meridiani e al flusso del karma presente nel paganesimo politeista ) che per farla in breve risulterebbe che se una persona è malvagia puo solo fare dle male la chiave altresi le una persona è buona puo solo fare del bene anche per questo salomone HA DETTO CHE LA CHIAVE DEVE ESSERE MANEGGIATA SOLO DA PERSONE CON ALLINEAMENTO LEGALE NEUTRALE ( e qui si ricollega al fatto che la chiave doveva essere di una divinita psicopompo come potrebbe essere o anubi o yama ).

per quello che riguarda la storia se na ha traccia un po ovunque dato che come dicevo passava di mano in mano una singola copia di queste chiavi si ha traccia che sia passata di proprieta ben 1.000.000 di volte ed ora si trova in frammenti nel museo del cairo.
    come dicevo le rune incise sopra sono di diverse culture in quanto mano a mano che passa di epoca e cultura a chi capitava ritraduceva i caratteri runici nella sua lingua reincidendo le rune sopra :)
    si ha traccia che abbiano usato queste chiavi anche:

-re sole
    -napoleone
    -cagliostro
    -morgana ( cit. leggendaria )
    -la regina di lesbo ( grecia )
    -salomone
    -hitler
    -il dalai lama 8 non so se si crive cosi )

e molti altri ancora……
    poi c’è la teoria astrusa…. ovvero che a salomone sia stato fatto dono di queste chiavi da extra terresti ( non è la prima volta che si sente parlare di extra terresti nel periodo salomonico ) e che la crepa non metta in contatto con l’ al di la ma con un altro spazio tempo.

la curiosita:

i pezzi non sono pieni, sono vuoti, all’ interno vi è del sale di nushadir, dei sigilli in rame corinzio, un sigillo di purezza cerato del riso.
    altra curiosita’ sta nel fatto che il sale non corrode il rame all’ interno e non buchi il legno…. questo risulta assai strano anche a livello scientifico…..
    poi ci si potrebbe collegare anche alla piramidologia……ma è molto lunga probabilmente se mi fate delle domande riesco meglio a gestire il topic :)

Anonimo
    Inattivo

Interessante!io voglio conoscere la regina di lesbo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.