Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › vedere nel futuro?
Ciao a tutti, volevo dire una cosa mia personale che vivo oramai da un paio di anni.
Alcune volte, quando mi ricordo il sogno, mi capita di vedere un evento che accadrà magari anche fra anni o persone che non ho mai visto e che, magari anche dopo poco tempo ma di solito è sempre passato molto tempo che accadesse, li incontrerò, a volte posso sognare solo la figura altre volte anche il volto. Sopratutto quando ero alle medie (circa due anni fa) iniziai a fare un sacco di questi sogni, molti si sono avverati adesso altri quando ero in seconda terza media (avevo sognatto tutto di un botto in prima e seconda media, più prima che seconda). Avevo sognato un sacco di persona, grandi o meno, anhce neonati e oggetti, amici, famigliari e animali. Ho sognato molti morti, alcuni sono finiti dopo poco tempo al TG a distanza di qualche settaman o anno, all’inizio pensavo fosse uno scherzo, per fortuna segnavo tutto su un diario e sono andata a rilegerlo più volte per esserne sicura. Ho sogato la morte del padre della mia migliore amica, ma non era stato proprio chiaro quella volta, era una cosa sfocata. Quando facevo (adesso dormo poco per un motivo che adesso spiego è succede molto meno) questi sogni io mi trovavo in una posizione da vedere bene chi era, ma quella volta no ed infatti pensavo e speravo non sarebbe sucesso nulla, cosa che poi però è successa. Altre volte sogavo solo persone a caso che stavano anche nel sogno solo per cinque secondi e ricordavo. Non le avevo mai conosciute, poche volte vedevo chi davvero ho conosciuto. Molte volte le persone che sognavo le vedevo andando in giro. Non vedo tutti quelli nei miei sogni, ma molti si, altri li vedo sfocati, a volte sento solo le voci nel sogno, altre volte solo le senazioni. Quando ero piccola invece (e qua non scherzo, i genitori della mia amica che mi ospitavano si sono spaventati a morte e hanno tolto subito i contatti con me e la mia famiglia (c’è anche un mini video)) controllavo a periodi il vento, non sto scherzando, una volta (quella con i genitori della mia amica, anche lei si era spaventata iniziando a piangere cosa per strana dato che non vedevo nulla di male) avevo creato dal nulla una folata di vento che ha smosso i mobili della stanza del salotto che era totalmente chiusa, l’avevo solo pensato e chiesto a bassa voce uns cosa tipo “puoi soffiare un pochino? fa caldo” mi ricordo abbastanza bene che avevo pesato di voler far spostare poco le sedie e i foglli sul tavolo per fargli girare in aria, la cosa e successa e si sentiva proprio il vento che ti avvolgeva. Ma non riuscivo ovunque solo in certi posti e in una certa atmosfera, tipo in certe zone di montagna, perchè io sapevo nel senso è rimasto nella mia testa il fatto che il vento non è solo una condizoine atmosferica ma una persona, ma il vento non sempre lo stesso infatti ogni vento cambia persona a differenza della zona, non so se sia vero, ma così mi era stato detto in un sogno. Questo però ora è più raro, forse perchè mi hanno sempre detto di smetterla o perchè da bambini si ha una maggiore estensione mentale. In compenso avrei voluto mantenere questa abilità se si può chiamare così, infatti dalla seconda media per un periodo se ero veloce riuscivo a beccare delle ombre bianche, ma bianche come un getto di luce istantaneo e ombre nere come la pece assumere varie forme, animali o di persona (sempre restando ombre) alcune volte solo bianche altre solo nere, raro insieme perchè alcune sembrava che nemmeno si considerassero altre sembrava che lottavano. Ho sempre pensato che le bianche fossero buone e le nere cattive (detto in termini più appropriati i bianchi erano angeli e i neri demoni). Una volta sono riuscita a beccare un biancoe vederlo in faccia, mi sono spaventata al suo sguardo e il mio corpo a reagito come se fosse un comando automatico, mi sono chiusa su di me ho stretto gli occhi e ho pensato “io ho dio”, ma senza pensarci, sopo qualche secondo mi sono ritirata su ed era sparito tutto. Stessa cosa ho fatto con un’ombra nera, ma vederla non mi ha spaventato così tanto. Altre volte ero in mezzo forse al loro passaggio e (solo due volte) mi sono sentita per u mini istante diversa poi passava tutto e solo dopo giori mi ricorrdavo. Altre volte è successo che ho sognato Dio e satana, l’inferno e il una specie di paradiso (sonno stati in due priodi diversi divisi in satana e paradiso in quarta/quinta elementare mentre Dio in seconda media e in prima liceo l’inferno). del paradiso ricordo pochissimo se non qualcosa di bianco, dell’inferno ricordo le urla e le emozioni orribili, ricordo tutt dell’inferno, Dio o Gesù non so bene chi era me lo ricordo abbastanza bene, solo il volto un po’ nitido, satana più o meno. E da un po’ che pregoper la paura di risognare queste cosa, cero “hai sognato il paradiso” però ero agitata, non so il perchè. Ieri invece mi mancava mia nonna materna mancata questo maggio, per un istante ho sentito una strana puzza è ho iniziato ad alzare il volume della usica per cambiare pesier e ci son riusicta, poi ho sentito il suo profumo e mi sono rilassata un saco e stavo per crollare pesando che mi stesse coccolando, poi ho realizzato, ma penso che questa sia una cosa che non ha nulla a che fare con il parranormale no?! Su questo ho molti dubbi.
Per il sonno e che sento quando mi addormento che comunque qualcuno è lì che non tanto me, cioè di me importa penso solo la saluta, ma controlla che tutto sia okay. Per di più io sono iper sensibile (ora no perchè sto cercando di mantenere le sistanze da tutti, così il mio istinto mi dice) e sento i sentimenti altrui sulla mia pelle, ma riuscivo in passato a vedere com’era davvero per esempio nell’era di Dante, ora non più. Come mai?! Ma è una cosa possibile?!
Per di più ogni tanto quando recitavo la preghiera per i morti se mi venivano in mete dei nomi o anche solo uno (solo di chi conoscevo e nella mia testa appariva come una foto con sotto il nome) dopo un bel po’ beh periva. Per questo ho smesso di fare quella preghiera per paura. Altre volte me lo sentivo dentro prima, come minimo due o tre giori prim che sucedesse l’inevitabile, anche se pensavo fosse sempre una cosa non vera che poi ho cspito di sbagliare dopo un anno. Ora, io non posso andare a comando quando succede succede, non so i giorni so che succederà e bsta, non so ne come ne quando ne dove.
L’ultima cosa che volevo dire è che ho le senzasioni, ma non nel senso quelle normali, ma proprio come predizioni certe. un esempio banale di quando mi succede?! In classe durante le iterrogazioni e ordine della consegna delle verifiche. Alcune volte mi appare il nome e cognome in testa (anche il mio) ma slo quando sta per succedere, altre volte lo sento nel busto, cioè quando va in subbuglio come quando sei agitato anche se io sono tranquilla totale, lì riesco a volte a controllare, però quando sono rilassata tottale sono io, mentre al massimo è qualcno a cui non tengo niente e nemmeno ho un minimo rapporto di conoscenza, e va via via diminuendo rispetto all’affetto che provo per quella persona e quel’è il nostro rapporto di conoscenza. Questo però solo con chi sta intorno a me, la distanza dipende dai muri.
Oltre a questo riesco a sentire a prima vista chi è una persona buona dentro e chi no, riesco subito a vedere il carattere com’è ma solo per qualche istante in cui poi ovvio che cerco di memorizzarlo, e si divide automaticamente in pro e contro, questo solo fissando negli occhi.
Qualcuno sa darmi una spiegazione a tutto questo che mi succede?
Ciao e benvenuta. È possibile visionare questo minivideo?
si, sarebbe possibile, ma come ho detto non ho più nessun contatto con quella famiglia. Non so dove io possa trovarli, tecnicamente questo filmato dovrebbe ancora esistere perchè stavano registrando me e la loro figlia mentre giocavamo prima che mi spuntasse quella bellissima idea da bambina di 7 ann. Ti assicuro che non mento, le uniche bugie dette in vita mia sono state sui compiti e l’esistenza del mio ragazzo.
L0ultima volta che ho provato a “comunicare” con questo vecchio “potere” (non so come dire in parole concrete) è stato l’anno scorso, è stato bbstanza strano perchè effettivamente qualcosa è successo alla persona dall’altra parte della strada.
Sempre partendo dal presupposto della tua buona fede, ed ammesso che tu non ti sia auto-suggestionata un pochettino troppo nel corso degli anni….
Detto questo, mi sembra che, da quello che ci scrivi, tu sia una vera e propria “sensitiva”, ed abbia capacità e sensibilità fuori dal comune. Fanne buon uso, e mantieni sempre i piedi ben saldi per terra. Da un grande potere deriva una grande responsabilità verso gli altri e anche verso se stessi.
Se vorrai raccontarci altre cose che hai vissuto, noi siamo qua.
Veggenza onirica?
La veggenza onirica la reputo più che plausibile… inoltre dai dettagli finali si denota che hai una grande empatia che combini con la visione tramite i tuoi occhi probabilmente traduci l’aura, o l’essenza interiore della gente traducendola in sensazione che scaturisce guardando in bene e male… ma è una distinzione piuttosto netta… sarei curioso di sperimentare questa tua date su di me… sfortunatamente e sicuramente non abitiamo dalle stesse parti e sicuramente sarà difficile farlo a distanza penso ma non me ne intendo.
Inoltre hai detto che hai avuto a che fare con un ombra nera… sapresti descrivermela??? era simile a questa immagine?