Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Varie stranezze
Buon pomeriggio a tutti voi, come ho già detto, mi capitano cose strane da sempre partendo da sogni premonitori tutti di nessuna rilevanza fino a 3 anni fa quando i sogni divennero da decifrare =_=, poi si aggiunsero i dejavu che invasero la mia adolescenza fino a qualche annetto fa, ora affievoliti parecchio e queste strane cose che mi accadono, l’ultima capitatami il 12 dicembre mi ha lasciata un pò turbata, a parte sentire dei vocii confusi, sentire passi avvertire qualcuno affianco,non avevo mai assistito a nessun evento straordinario di oggetti che si spostassero… Qui ora spiego, io sono addetta alle pulizie di tutti gli stabili comunali castello compreso ove ha sede il municipio. Ero a fare le mie normali pulizie di routine anche tranquilla perché l’addetta anagrafe era andata via prima dell’orario di chiusura, il sabato poi c’è solo lei in municipio… dopo aver spazzato tutti gli uffici mi accingevo a spolverare (non sto dando lezioni di pulizia :hahahaha: ) mi trovavo nell’ufficio del vigile urbano e sento dall’ufficio dell’anagrafe dove è stata aggiunta anche la scrivania per l’addetto sisma una sedia muoversi (le sedie da ufficio con le rotelline sotto) Io semplicemente ho detto ” xxxxxx sei risalita?” anche se era passata una buona mezz’ora da quando l’addetta era andata via , mi affaccio e… la sedia dell’anagrafe torna in posizione davanti alla scrivania nel mentre si sposta la sedia dell’addetto sisma come quando qualcuno si allontana dalla postazione… molti diranno “sei scappata???” sono corsa, si ma a prendere il registratore ed ho scattato foto ma non ho preso nulla di eccezionale. Ho fatto una prova spostando le sedie dallo schienale nessun rumore delle rotelle… poi mi sono seduta io per vedere se facessero rumore con il peso di una persona ebbene si. Ma le entità pesano pure?
Una domanda a voi che ne sapete sicuramente più di me… parlando con mia nonna delle registrazioni e tutto ciò che capita nella mia vita mi disse “Ti capita ovunque? Beh non sono i posti ad essere infestati, te li stai portando dietro tu e stanno attaccati a te” Potrebbe essere vero?
Grazie a tutti e buon pomeriggio ^__^
Arianna
Ho letto ipotesi in cui si parla di persone che fanno da catalizzatori di certi fenomeni inspiegabili, quindi secondo me è possibile. Potrebbe anche essere una persona a te cara che hai perduto e che continua a seguirti. Ci hai mai pensato?
Ciao Nyma, grazie per la risposta. So (o credo) che mio nonno mi sta vicino.
In una mia sessione EVP nella precedente casa (appena posso vi mostro alcune foto) sembra che due entità parlassero tra loro, anzi… molto inesperta mandai l’audio ad un amico che mi disse sembrava che due entità litigassero e un entità mandava via un altra dicendogli che doveva lasciarmi stare.
Ciao ary come ho letto in precedenza penso che tanto puoi portarti qualche entità dietro non maligna per forza,ci tengo a precisare,tanto si possono trovare nel posto comunque si parla di poltergeist mi pare…vorrei visionare o sentire qualche prova se é possibile grazie e a presto
Ciao Daniele e grazie per la risposta, si appena scopro come posso mandarti i file te li farò visionare. Ho qualche foto e moolte registrazioni. Ho una chiavetta usb dedicata all’argomento.
Ciao, bhe si il discorso di portarsi l’entità appresso può essere, come hanno già detto possono essere persone care che seguono il tuo cammino nella vita.
Sarei anche io molto curioso di ascoltare la registrazione.