Chiudi

Valentina 23 Bolzano – Un saluto da Valentina..

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Valentina 23 Bolzano – Un saluto da Valentina.

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti mi chiamo Valentina, ho 23 anni e scrivi da Bolzano. Ho cercato un forum su questo argomento per postare delle domande su una mia esperienza e sperare che qualcuno di voi mi possa aiutare anche solo psicologicamente. Grazie in anticipo.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Valentina! Contento allora che tu abbia trovato questo forum :)
    A parte gli scherzi, puoi scrivere tranquillamente un resoconto della tua esperienza in questa sezione “Esperienze personali“e vediamo se possiamo aiutarti.
    Buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Valentina! :)
    Spero che qui tu riesca a trovare l’aiuto che cerchi! Sono curiosa di leggere la tua esperienza!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Valentina,
    benvenuta!
    Condividi serenamente la tua esperienza :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Valentina,benvenuta ! Si,scrivi bene ,la comprensione dello nostra parte psicologica è fondamentale per la comprensione di determinati avvenimenti;questo perchè ognuno di noi ha una componente personale unica ed irripetibile dettata dalle sue esperienze di vita,ed in quest’ottica elabora le informazioni di qualunque tipo di fenomeno;è anche vero però che insieme si può comprendere meglio;il condividere un’esperienza ha un duplice effetto:arricchire le conoscenze degli altri e nello stesso tempo dagli altri ottenere altri “punti di osservazione” utili alla nostra comprensione.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta anche da parte mia :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.