Chiudi

Uomo ombra.

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei anch’io parlare di cio’ che mi e’ successo negli anni………ora ne ho 46.

premetto che la prima esperienza l’ho avuta all’eta’ di 9 anni ……. ho visto l’amico di mio fratello, morto 3 giorni prima, fermo immobile che mi salutava solo con la mamo………..
    passeggiavo con la mia amica vicinissima al luogo dove era morto e di colpo me lo sono trovato di lato……la mia amica inizialmente non lo vedeva poi, di colpo lo ha visto pure lei……..per poi sparire dal nulla… ricordo benissimo ancora come era vestito.
    da quel momento mi e’ capitato di avere altre esperienze sensoriali …….

ne la prima ne le ultime volte non ho mai avuto paura fino a quando, qualche anno fa ho visto un uomo che attravesava in lungo il mio balcone (da cui e’ impossibile accedervi da altro appartamento) con una forma strana di consistenza…..non era solo ombra ma sembrava piu’ solido…..anzi era decisamente piu’ solido….tipo consistenza di gas, era un uomo basso con una pronunciata gobba sulla spalla destra ed un cappello con una falda che non ricordo a capire a quale periodo fosse appartenuta.

morale, mi sono congelata di paura, sensazione di paura pura….!!

fatemi sapere cosa ne pensate !

Anonimo
    Inattivo

Non usare il caps e presentati per piacere :) :) :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao sono Barbara

non so cosa siano i caps, perdonate ma sono nuovissima……..

sono quella del messaggio scritto sopra dell’uomo ombra.

se avete piacere darmi i vostri consigli , sono ben accetti!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Barbara, kris intendeva che sarebbe meglio se tu scrivessi in minuscolo! Il caps è il tasto che si trova nell’estrema sinistra della tua tastiera e se attivato ti fa scrivere TUTTO COSì MAIUSCOLO! :)
    Prima di scrivere è consigliabile presentarsi un po’ in questa sezione –> http://www.paranormale.com/kunenaforum/presentazioni

Per quanto riguarda la tua esperienza, non credo di trattasse di un uomo-ombra, ma piuttosto di una presenza. Posso chiederti verso che ora del giorno ti è capitata questa cosa? E… quanto vecchio è l’edificio in cui abiti? Ci abitava qualcun altro prima di te? Se sì quando e come se n’è andato?
    Comunque dato che riuscita a notare la gobba e il cappello e qualche altro particolare potresti cercare un collegamento tra questa presenza e il passato del luogo descrivendo il “soggetto” a qualcuno.

Anonimo
    Inattivo

GRAZIE NYMA

questa cosa mi e’ successa a Luglio di un po’ di anni fa verso le 16,00 del pomeriggio.

In realta’ era una casa in affitto per cui non ti so dire chi ci vivesse prima, il palazzo e’ degli anni 70.

Grazie per la tua risposta.

Barbara

Anonimo
    Inattivo

Ciao, da quianto ho capito questi sono eventi passati al momento non è capitato piu’ nulla? Non tutto quello che vediamo è paranormale…a volte la spiegazione è dietro l’angolo…ma quello che mi aiuta a capire e quanto e cosa si ripete nel tempo.
    Saluti

Anonimo
    Inattivo

Altre situazioni analoghe si sino ripetute nel tempo, non ho piu’ visto figure come la precedente ma ho vissuto altre situazioni.

Anonimo
    Inattivo

Saggio Hack…

Anonimo
    Inattivo

Bene parliamone Baba , catalogaci gli eventi.
    Grazie Al!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.