Chiudi

Uomini Ombra, esperienza personale.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Uomini Ombra, esperienza personale

• Questo topic ha 37 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Dario,potresti essere un pò più preciso? Per uomini ombra intendi apparizioni di fantasmi,ombre? Magari se ci racconti qualche tua esperienza o almeno quella più significativa capiremmo meglio,grazie :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Dario,potresti essere un pò più preciso? Per uomini ombra intendi apparizioni di fantasmi,ombre? Magari se ci racconti qualche tua esperienza o almeno quella più significativa capiremmo meglio,grazie :)

Anonimo
    Inattivo

@Lestat84

Mi associo alla domanda di gagam… :scratch:

Anonimo
    Inattivo

ho letto diversi siti in inglese riguardo quest’argomento….appena posso guardo di fare una rapida traduzione e posto.

Anonimo
    Inattivo

onestamente non ne so nulla….puoi cercare di esser più preciso? cosa vedi? guardando al volo sul web ho trovato questo, ma non dice granchè!
    ciao lestat84
    http://www.beliceweb.it/ricerca/index.php?art=mistero/uomini_ombra.htm

Anonimo
    Inattivo

è più o meno quello che avevo troovato io…

Anonimo
    Inattivo

Io per uomini ombra pensavo una specie di agenti tipo MIB…in realtà si parla forse di un discorso di entità?

Anonimo
    Inattivo

Ciao a Tutti, ora mi spiego meglio, tutto è iniziato quando avevo all’incirca 8 o 9 anni, mi ricordo bene di quella notte come se fosse stata ieri, ero nel mio letto che stavo dormendo, quando all’improvviso non so per quale motivo mi sono svegliato di sobbalzo, non ricordo bene che cosa ho provato all’inizio, ma quello che ricordo bene è cominciai a poco a poco a provare un senso di angoscia che poi si trasformò in paura, non ricordo bene per quale motivo mi girai nell’altro lato del letto, sicuramente per accendere la lampada, perchè di solito quando mi capitava di avere paura di notte accendevo sempre la luce, appena mi girai dal letto rimasi bloccato dalla paura, c’era una sagoma nera ai piedi del mio letto, all’inizio apparve come una chiazza nera, ma a poco a poco che i miei occhi si abituarono al buio intravidi meglio i suoi liniamenti, era una sagoma umana, una vera è propia ombra umana, era molto scura, è io lo riscivo a vederlo bene, perchè proprio dietro di lui c’era la finestra della mia camera dove dai buchi della persiana si risfetteva la luce dell’illuminazione della strada che passa sotto casa mia, non si differenziava di niente apparte di quelle che sembravano essere le sue braccia e gambe, e apparte anche se non ne sono sicuro di quelli che mi sembravano i suoi occhi, perchè non so se è stata la mia suggestione, perchè soltanto in questa apparizione mi è sembrato che avessi 2 piccoli occhi rossi, in tutte le altre apparizioni che ho avuto non ho fatto attenzione a questo particolare, quello che vi posso dire che per quanto sembrava come un ombra, almeno a mio parere sembrava che avesse una sua tridimensionalità, poi mi posso pure sbagliare. Ricordo bene che rimasi bloccato dalla paura, non so per quanto tempo, forse 5 minuti o più, fino a quando lo vidi che cominciò a muoversi per poi sparire nella parete di fronte, passo un po di tempo prima che mi riprendessi, è che quando mi ripresi, accesi subito la luce, e corsi piangendo nella stanza dei miei genitori. Dopo quel giorno ho avuto molte altre apparizioni, è le ho tutt’ora anche se con meno frequenza, è come ho detto prima, le ho avute sia di notte quando ero a letto, che di giorno, avvolte duravano un paio di minuti, è avvolte il tempo di accorgermi subito scomparivono. A Tutt’oggi sono 6 mesi che non mi accade nessuna apparizione, è ormai mi sono preso l’abitudine della loro presenza. Ciao

Anonimo
    Inattivo

Grazie Orso74, ma è quello che in via di massima avevo letto anch’io girando sul web, ma non spiega granchè, ne questo link, ne gli altri siti in cui o girato. Cmq grazie lo stesso

Anonimo
    Inattivo

Ciao ricordi se sentivi un freddo interiore, un malessere o una sensazione strana? ricordi poi in quali circostanze apparivano? Puoi dirci di piu’ dei posti dove le avvistavi? questo problema l’hai condiviso con qualcuno?
    Cosa nella tua vita è cambiato in questi ultimi sei mesi?

Anonimo
    Inattivo

Le Sensazioni che provo quando vedo queste apparizioni sono,prima di tutto sensazione di essere osservato, dopo di che, prima delle apparizioni non so perchè provo molto angoscia e un po di tristezza, ma questo avviene solo nelle apparizioni diciamo di lunga durata, quelle che mi sono accadute mentre dormivo, come avevo spiegato prima, dopo di che durante le apparizioni provo soltanto paura, anche se ora diciamo e “controllata” cioè non provo più la paura che provavo quando avevo 9 anni. Riguardo le circostanze, queste apparizioni sono avvenute in circostanze diverse, mentre dormivo, mentre stavo giocando, sia di notte che di giorno, è in posti diversi, sia in casa, e sia quando ero fuori, un apparizione lo avuta anche quando ero in gita con la scuola a roma. Riguardo a queste apparizioni le ho sempre vissute solamente quando ero da solo, anche se quando sono in compagnia avvolte ho la sensazione di essere osservato, non lo so, perchè ho l’impressione che questa o queste entità, si vogliono mostrare a me solo a loro piacimento, perchè ho avuto dei casi come quello di 6 mesi fa, che mi ha dato l’impressione di averlo sorpreso per sbaglio, perchè mi è sembrato che quando si è reso conto che io avvertissi la sua presenza subito scompariva, poi non lo so, è una mia impressione.

Anonimo
    Inattivo

ciao Dario, noto che l’età in cui si hanno i primi approcci con ciò che non è spiegabile è la stessa per molte persone, me compresa, avevo 8 anni quando di notte mi svegliai di colpo perchè avevo avvertito una presenza, ma non aveva le sembianze umane, era una sagoma nera a forma di cane, riamasi come te bloccata dalla paura, lo fissavo, la sagoma si avvicinava verso il capezzale, per un attimo misi una mano sulla fronte e la sagoma “scoppiò” in mille luci, la cosa strana fu che mi addormentai subito dopo, al mattino ricordavo tutto benissimo, ricordo che è rimasto intatto fino ad oggi, ma quello fu l’unico episodio in cui vidi sagome nere, in seguito ho vissuto altre esperienze, poche ma di altro genere, nel tuo caso sono 6 mesi che non vedi più nulla, può essere che è passata una fase della tua vita, è probabile che avrai altre esperienze, ma diverse dalle ombre

Anonimo
    Inattivo

Interessante credo si tratti di entità. E le tue percezioni sono ottimali.

Anonimo
    Inattivo

Non mi è mai capitato di vedere uomini ombra. Però alcune volte quando sto per dormire sento qualcosa che mi mette ansia e devo accedere la luce perché ho la sensazione che da un momento all’altro succeda qualcosa. Accedendo la luce spesso la sensazione sparisce, ma non sempre…

Anonimo
    Inattivo

Da quel che ho capito da tutti i siti che ho visitato, “quasi tutti in inglese”, queste apparizioni sono differenti dalle apparizioni di fantasmi, da quello che ho letto,è che posso confermare, queste entità non sono legati a un luogo, ma ben si ad una persona. Ho letto anche tante Testimonianze e esperienze, è tutte confermano le sensazioni che ho avuto anche io. Quello che mi Rincuora è, dal quel che ho letto, queste Esperienze durano soltanto per un periodo di vita, per poi cessare del tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.