Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Uomini Ombra
Cerco “risposte” per un fatto di 4/5 anni fa…
Era una notte di agosto ed io e altri miei 3 amici decidemmo di andare a cercare qualcosa , mossi dal desiderio di vedere qualcosa di strano quella notte decidemmo di andare a far quattro passi nel bosco vicino a casa di questo mio amico…
Prima di arrivare al bosco c’era questo rettilineo circondato da campi di pannocchie seguiti poi da campi incolti.
Dopo 5 minuti di passeggiata ci troviamo di fronte ad un bivio, a sinistra si andava verso una cascina a destra una stradina sempre circondata da campi di pannocchie portava al bosco…
Ci fermammo appena prima del bivio notando che al centro di esso c’era un albero che con i “due rami” principali formava una “V” , al centro di essa vi era una lucina rossa fluttuante , rimasti a fissarla per un paio di minuti io presi la decisione di avvicinarmi ad essa ,dopo qualche passo la luce fluttuò verso di me per poi spegnersi a 3/4 metri da dove mi trovavo…
Nonostante questo decidemmo di proseguire in questa scampagnata notturna (ormai s’erano fatte le tre), presa la via che portava al bosco dopo pochi metri sentimmo un fruscio fortissimo, (le pannocchie alte 2 metri o qualcosina di più impedivano di guardare cosa c’era all’interno del campo), all’avvicinarsi del rumore si riusciva a vedere che le piante si chinavano come se qualcosa ci stesse correndo in mezzo a questo punto iniziammo a tornar indietro con tutta calma pensando si trattasse di un cinghiale o un animale selvatico…
Tornando indietro sentimmo l’aria farsi sempre più pesante , nel ritorno disposti a fila indiana e muniti di torce ci guardavamo in giro spaesati , i due chiudi fila iniziarono a sentire un vociare nella testa che gli dava tormento (ad uno di loro è continuato per circa un mese) io che ero al centro della fila iniziai a vedere questi “uomini ombra” correre nei campi incolti ai lati della stradina …
fino a che arrivati quasi a casa alla nostra destra all’interno di uno dei campi incolti a pochi metri da noi trovammo uno di questi uomini ombra (una figura nera tridimensionale dai contorni ben precisi ) con la testa china quasi come se stesse fissando il terreno, terrorizzati gli puntammo la torcia addosso , la luce di essa venne riflessa come se puntata su di uno specchio , da li non successe più nulla .
Ci tengo a precisare che nessuno di noi aveva fatto uso di sostanze stupefacenti , non eravamo in stati alterati …
Ciao Cosmo di che colore era la lucina? Sicuro di non escludere una lucciola? Per quanto riguarda le presenze, per caso nei dintorni c’è un cimitero e non lo avete notato?
Ho trovato questo:
http://www.paranormale.com/forum/25-spiritismo-fantasmi-e-infestazioni/29716-uomini-ombra
Anche qui viene nominata la tridimensionalità e le luci rosse, ho pensato che fossi lo stesso utente.
Ciao , non vi sono cimiteri nella zona in questione , tuttavia sono andato ad informarmi in seguito su fatti avvenuti in zona.
Abito in una zona comunque strana , in un paese poco distante bruciavano le streghe , negli scorsi anni riti satanici , un altro paese è conosciuto per l’elevato tasso di suicidi , tutti i paesi comunque sono a pochi km l’uno dall’altro…
Per quanto riguarda la lucina era rossa, tant’è che all’inizio pensavamo si trattasse di un “allarme” del campo o comunque quei cosi che si usano per spaventare gli uccelli…
Comunque tornando al discorso della zona, effettivamente è abbastanza strana una volta mentre ero in giro con un mio amico decidemmo di andare a visitare la zona in cui bruciavano le streghe ,in macchina questo mio amico diceva di sentirsi strano e provare un senso di angoscia , ad un certo punto distolsi lo sguardo dalla strada (guidavo io) e vidi che si apri un lungo taglio sottile sul braccio del mio amico , simile ai tagli che ti puoi procurare con i fogli di carta .
Circa il taglio sul braccio non saprei.
Ma credo nella negatività di un luogo.
Ciao, avrei due domande da porti.
Questi “uomini ombra” che correvano, che reazione hanno avuto quando li avete incontrati?
E quello che avete visto in piedi immobile, che cos’ha fatto dopo che gli avete puntato la torcia?
Praticamente vedevamo ste figure correre in mezzo ai campi , mentre quella in piedi è scomparsa dopo un bagliore (come se la luce della nostra torcia fosse stata riflessa da uno specchio invisibile)
Mmm, capito per le figure che corrono in mezzo ai campi potrebbero benissimo essere persone che nell’ombra di sembravano delle ombre, per la figura che è scomparsa in un bagliore non saprei cosa dire