Chiudi

Uno scarafaggio.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Uno scarafaggio

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Questo è il mio primo messaggio ma non saprei da che parte cominciare perché ho una serie di cose inspiegabili da raccontare…Comunque ne dico solo uno per ora….Stanotte verso le due e mezza mi sveglia un piccolo solletico al braccio sinistro sentivo qualcosa che camminava, accendo la luce e avevo un piccolo insetto nero lucido simile ad uno scarafaggio che era fermo sul braccio. Subito lo faccio cadere, mi alzo per prendere un fazzoletto per ucciderlo, ma non trovo più l’insetto. Ero decisa a trovarlo ho cercato e alla fine lo schiaccio e torno a dormire. La mattina seguente racconto l’accaduto a mia madre e lei stupita, mi disse che ha sognato uno scarafaggio che camminava…. Premetto che la nostra casa è nuova e non abbiamo mai avuto di questi problemi. Mia madre prende un pezzo di carta e lo disegna con la raccomandazione di disegnarlo con le dimensioni che lei ricordava sul foglio. Io rimango stupita!!! aveva disegnato quello che avevo visto io: insetto nero longilineo e di uguali dimensioni. Non era il classico scarafaggio nero…Ci siamo messe a ridere per la strana coincidenza, ma altre volte mia madre ha avuto strane senzazioni come prevedere la morte di un fratello di nostro vicino di casa schiantato sul muro con una moto e il giorno dopo è successo. Come si può spiegare tutto questo? Ciao a tutti…

Anonimo
    Inattivo

Un fatto interessante.
    Io avrei due spiegazioni, una razionale e una più paranormale. Quella razionale prevede che si tratti una semplice coincidenza. L’altra è più particolare: ho letto di persone imparentate e fortemente legate tra loro tanto da percepire quando il proprio caro è in pericolo. Tu sicuramente non eri in pericolo con l’insetto sul braccio, ma forse hai trasmesso a tua madre oppure tua madre ha percepito il fastidio che hai avuto trovandoti addosso l’insetto.
    Queste sono le mie due ipotesi. 😉

Anonimo
    Inattivo

Grazie sei stata molto gentile a rispondere…Non sapevo di questa affinità fra familiari così forte! :-)

Anonimo
    Inattivo

La teoria paranormale di Nyma mi piace. E’ un’interessante logica che legherebbe le cose.

Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Un fatto interessante.
    Io avrei due spiegazioni, una razionale e una più paranormale. Quella razionale prevede che si tratti una semplice coincidenza. L’altra è più particolare: ho letto di persone imparentate e fortemente legate tra loro tanto da percepire quando il proprio caro è in pericolo. Tu sicuramente non eri in pericolo con l’insetto sul braccio, ma forse hai trasmesso a tua madre oppure tua madre a percepito il fastidio che hai avuto trovandoti addosso l’insetto.
    Queste sono le mie due ipotesi. 😉

Non è facile dare una spiegazione, ma la seconda di Nyma è molto interessante :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Curioso. Al momento la spiegazione paranormale più sensata è appunto quella di Nyma.
    Trovo difficile che sia solo una coincidenza.

Anonimo
    Inattivo
    Bio78 wrote:
    Questo è il mio primo messaggio ma non saprei da che parte cominciare perché ho una serie di cose inspiegabili da raccontare…Comunque ne dico solo uno per ora….Stanotte verso le due e mezza mi sveglia un piccolo solletico al braccio sinistro sentivo qualcosa che camminava, accendo la luce e avevo un piccolo insetto nero lucido simile ad uno scarafaggio che era fermo sul braccio. Subito lo faccio cadere, mi alzo per prendere un fazzoletto per ucciderlo, ma non trovo più l’insetto. Ero decisa a trovarlo ho cercato e alla fine lo schiaccio e torno a dormire. La mattina seguente racconto l’accaduto a mia madre e lei stupita, mi disse che ha sognato uno scarafaggio che camminava…. Premetto che la nostra casa è nuova e non abbiamo mai avuto di questi problemi. Mia madre prende un pezzo di carta e lo disegna con la raccomandazione di disegnarlo con le dimensioni che lei ricordava sul foglio. Io rimango stupita!!! aveva disegnato quello che avevo visto io: insetto nero longilineo e di uguali dimensioni. Non era il classico scarafaggio nero…Ci siamo messe a ridere per la strana coincidenza, ma altre volte mia madre ha avuto strane senzazioni come prevedere la morte di un fratello di nostro vicino di casa schiantato sul muro con una moto e il giorno dopo è successo. Come si può spiegare tutto questo? Ciao a tutti…

per dare una risposta paranormale ai tuoi 2 quesiti:
    per lo scarafaggio potrebbe trattarsi di un fenomeno telepatico
    per la faccenda spiacevole dell’incidente potrebbe essere una premonizione.
    forse tua madre ha doti medianiche.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.