Chiudi

Una vecchia storia che mi è capitata.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Una vecchia storia che mi è capitata

• Questo topic ha 22 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Premetto che voglio raccontarvi questo fatto che mi è accaduto 11 anni fa solo perche da un pò di notti continuo a sognarmi di quello là,il diavolo per essere precisi,e sta storia che non ho mai dimenticato si vede che devo raccontarla.Fatto sta che a quel tempo era da poco nata mia figlia, 3 mesi per l’esattezza,e una sera io e una mia amica siamo uscite a fare un pò di festa,anche perche non uscivo più da tantissimo tempo.Io già da tempo mi interessavo alle religioni e in particolare ai demoni e alla loro origine(si suona un pò strano forse..).Insomma eravamo in un pub e io ho portato il discorso sul diavolo e la sua esistenza o meno e insomma si stava facendo della filosofia su questa cosa,al che io dico e va beh diavolo se esisti dammi una prova un segno,fatti vedere che voglio sapere che tipo sei(ero alticcia per le birre,quando bevo straparlo!).Dopo circa 10 minuti usciamo da lì e decidiamo di andare in un altro locale che avevano riaperto dopo tanti anni,e appena sono entrata una donna piccola con i capelli neri mi è venuta incontro e con una voce da paura mi ha detto-ciao mammina sei la mia mammina! Io non l’avevo mai vista prima; in più non mi lasciava in pace e continuava a chiamarmi così e aveva una voce veramente…non so..grossa,so che a scriverla così sembra proprio beh..una cosa scema,ma quella si è seduta accanto a me e diceva -io ti conosco sei la mia mammina,ma sempre con sta voce.Voi direte che era ubriaca e di questo sono convinta anch’io ma dopo un pò se n’è andata come niente fosse,a parlare con altra gente e la sua voce era tornata normale.Boh pensate quello che volete però negli occhi di quella donna ho visto veramente qualcosa che mi ha convinto di aver avuto una risposta alla mia richiesta.Specifico che mi trovavo a 200 km da casa dunque non mi conosceva nessuno in quel posto.

Anonimo
    Inattivo

Cavoli… Da scettico potrei dirti in effetti che probabilmente era ubriaca ma il fatto della voce.. dei suoi occhi.. e che hai percepito “qualcosa” di veramente strano.. e solo tu, nonostante tanti anni passati te ne ricordi ancora, posso solo immaginare la paura o timore che provi… di certo nn è stata una delle più belle esperienze che hai avuto.. Hai mai rivisto kuesta persona? Hai mai “sentito” sensazioni simili? La tua bimba mi dicevi che ogni tanto vedeva cose strane giusto? In poche parole come va ora? (a parte i sogni ovviamente). Cmq hai fatto bene a liberarti di kuesto peso con noi.. Noi, almeno parlo x me, ti sono vicino anche se nn t conosco di persona, ma da come racconti kuesta storia, capisco che hai bisogno di sostegno morale.. e io ti risponderò sempre, kuando vorrai. Anche se credo di poter far poko, ma in kuel poko, ci metterò il kuore …

Anonimo
    Inattivo

Grazie T Virus,comunque non è che mi sia spaventata,più che altro sono rimasta esterefatta,perche sta donna voleva baciarmi leccarmi la faccia( che schifo),e in lei tutto ricordava quelle manifestazioni lascive che hanno quel qualcosa di diabolico,non so da posseduta.Non l’ho più rivista,anche se poi la mia amica mi ha detto che quella era una cartomante,di cui avevo conosciuto il figlio molti anni prima(ma che non poteva sapere nulla di me perche era sparito dalla circolazione da tanto tempo)e pare che fosse una donna veramente orribile di cui si dice che abbia provato addirittura a sedurre il figlio!! Dunque quale migliore manifestazione del male se non una donna così??
    Con i sogni va avanti un pò che certi mi spaventano altri meno.L’altra notte ne ho fatto uno che mi ha così spaventata che l’ho rimosso appena sveglia,di solito faccio di tutto per ricordarli ma questo era troppo reale e vivido ricordo solo che era ambientato nella mia cucina e mi sembrava una cosa così reale,quando ti svegli nel cuore della notte…Non ho neanche voluto vedere che ora era,perche mi capitava di svegliarmi alle 3,che già di per sè è un ora che mette angoscia,poi dopo aver visto quel film dove danno una spiegazione per quell’ora,non lo voglio sapere se sono le 3 le 2 o cavolo..Si la paura vien di notte, perche il mondo dorme e ci si sente soli con sè stessi,poi di giorno non posso smettere di cercare risposte.
    Mia figlia per ora non ha problemi di sogni,ogni tanto dice che vede le ombre ma cerco di sdrammatizzare…

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace veramente tanto.. l’importante è che la tua bambina stia bene e cresca forte accanto a te. Per kuanto riguarda svegliarsi di notte e sentirsi soli posso comprendre che sia veramente brutto,io è da poko che lo provo e nn so se ci farò mai l’abitudine… X kuanto riguarda le risposte che cerchi è umanamente comprensibile.. Anch’io kuando mi sveglio nel kuore della notte nn guardo mai l’ora… L’unika cosa che posso dirti è una sola: Sii felice con la tua bambina, stai con lei e nn farle mancare mai l’affetto, anche se so che sikuramente nn serve che te lo dika io :)
    Cmq se dovesse succederti ancora kualkosa di simile, ti ripeto, parlarne fa sempre bene.. Anche se si tratta solo di sogni.. e ricorda, i sogni nn possono fare del male..

Anonimo
    Inattivo

Una spoiegazione razionale possiamo darla dai!

Anonimo
    Inattivo

si lo so,è per questo che non volevo dirvela perche non potete sentire sta cosa come l’ho sentita io e naturalmente tutti i dettagli e le cose che mi son capitate prima e dopo quell’incontro hanno un significato solo per me,dovrei essere stephen king per poter descrivere certi stati d’animo…Comunque accetto tutti i pareri,e anch’io me la sono fatta una idea razionale,ma era tutto il contesto,e la richiesta che ho fatto pochi minuti prima che mi è sembrato tutto così assurdo…Vabbè bacchettatemi pure adesso..

Anonimo
    Inattivo

poi vabbè non è che mi sento triste o disperata perche mi sogno il diavolo volevo sapere se vi capita mai,siccome non mi sembra tanto comune,ma sono più che altro curiosa di sapere se voi avete mai fatto sogni così;avrei paura e molta se mi capitassero cose come mi pare a Debby,se ricordo bene, che le venivano strappate via le coperte di notte,ma le mie riconosco che sono robette,solo che ognuno percepisce le cose in modo che non sia possibile far vivere le proprie senazioni ad un altra persona,pultroppo..o per fortuna dipende dai punti di vista.

Anonimo
    Inattivo

suggestione cara suggestione…e un po di alcol in corpo…io son rimasto una notte sveglio dopo un racconto di paura in alcol e vedevo che in camera si muovevano ombre…ma era il mio cervelllo…anche perkle sono episodi mirati e singolari della circostanza.

Anonimo
    Inattivo

:hahaha:

Anonimo
    Inattivo

A me personalmente nn è mai capitato nulla del genere, ma so che a Debby kualkosa di simile l’ha raccontato. Cmq io nn sono kui x bacchettare nessuno e ne tantomeno a etichettare tutto con la solita “razionalità” che francamente ha un pò stufato! Ci sono sensazioni che come dice gagam nn si possono spiegare, perchè capitano soggettivamente e solo chi le prova in kuel momento sa cosa stà passando. Nn bisogna x forza dire ” eh ma si sono cose che succedono a tutti” oppure “nn esiste niente di di cosi’ paranormale” solo xchè si è convinti. A me nn è mai successo nulla (xfortuna) di kosi’ eclatante, cose piccole si x carità ma che nn ci dò peso. Ce ne darei se kueste “cose” incominciassero a diventare frekuenti e ad ingrandirsi col passare del tempo. Con kuesto nn voglio dire che ti stia succedendo kulakosa di brutto gagam anzi, c’è chi stà peggio, gente che torna a casa dopo una giornata di lavoro e trova oggetti rovesciati o rotti. Persone che vedono cose che normalmente nessuno vede, proviamo ad andare a dirglielo a loro “eh ma bisogna essere razionali” e vediamo cosa ci rispondono. E’ giusto x carità mettere sempre la ragione prima di ogni spiegazione, anch’io lo faccio sempre, ma la verità è che di fronte a certi eventi, la razionalità nn basta da sola, e allora ti viene la paura, e che paura! Cerchi risposte e non ne trovi, se solo provi a parlarne con kualkuno ti prende in giro o peggio ancora ti evita come se fossi un impestato. Poi ti senti solo e incompreso. E poi skusate ma se siamo iscritti a kuesto forum ci sarà un kavolo di motivo! Altrimenti ke diamine stiamo a fare kua? Se tanti bollano sempre tutto kn kuesta “razionalità” xchè nn sono andati ad iscriversi nel forum delle figurine panini?? Con kuesto nn voglio puntare il dito su nessuno, ed è giusto che tutti dikano la loro opinione ci mancherebbe, ma sappi gagam che ci sono persone che credono a sensazioni come le tue, e c’è gente che ci lotta kuasi ogni giorno, perciò io ti credo fortemente, e t appoggio in maniera più assoluta! Cmq nn avere paura, secondo me kuella volta “lui” ha solo voluto darti prova della sua esistenza, e kuell’episodio t è rimasto cosi’ impresso che ogni tanto di notte te lo sogni, ma finche’ nn succede nulla di diverso stai trankuilla, andrà tt bene! :ok:

Anonimo
    Inattivo

T virus tu si che mi capisci! ma forse hackboy ha paura di sbilanciarsi,mettiamola così :))

Anonimo
    Inattivo

Ma io infatti nn ce l’ho con lui, anzi. Ripeto, è giusto che tutti dikano la loro ci mancherebbe, è che mi dà fastidio sentir sempre dire la stessa cosa in un sito del genere, le persone nn sono tt uguali (x fortuna) e hanno sentimenti e esperienze diverse.. C sono certe sere che a notte tarda mi guardo film o dukumentari sulle varie possessioni ecc. scolandomi ogni tanto kualke birra, di notte certo faccio fatica a dormire poi, ma di certo non perchè vedo ombre o cose del genere. Kuindi nn è giusto dare tt x scontato.. Io ho un amico frate, e me ne ha raccontate di cose, i miei stessi occhi hanno visto cose che mai avrebbero immaginato di vedere, x fortuna, a me finora nn è successo ancora nulla e spero mai e poi mai mi succeda kualkosa. Tu c’hai messo un sacco prima di toglierti kuesto peso con noi,e nn è giusto che ti devano bollare come una credulona piena di birra tt kui..(Hackboy con kuesto nn voglio dire che la volevi offendere di proposito, è che nn tutti siamo uguali, io x esempio me la sarei presa molto,anche se so che le tue intenzioni nn erano cattive) Ricordiamo che ci sono persone che soffrono nel mondo, e che nn riescono ad avere una vita normale come tt gli altri per kuesti “episodi strani”, chiamiamoli cosi. Poi è ovvio x tanti, forse x troppi, è gente solo malata..

Anonimo
    Inattivo

wow che strana situazione! forse il diavolo era dentro alla signora stramba infatti è sempe meglio non nominarlo e nn sfidarlo troppo! mi hanno raccontato che mio nonno una sera era alticcio pure lui, e ha detto “il diavolo è mio fratello! ed ecco che si è spalancata la porta e nn c’èra vento :) che fifa ahahah ciao

Anonimo
    Inattivo

si hai ragione Debby,è meglio non sfidarlo.Anch’io ho pensato che quella fosse in qualche modo invasata,specie alcuni giorni dopo quando mi hanno raccontato di quello che ha fatto passare al figlio. :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

Credo che noi in confronto al Diavolo o alle oscure entità possiamo ritenerci forti…non siamo delo..aiamo qualcosa in piu’ possiamo affrontare…ovviamente bisogna percepire e capire cosa ci fa’ essere piu’ forti e piu’ valorosi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.