Chiudi

Una cometa impatterà sulla Terra a settembre.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Profezie Una cometa impatterà sulla Terra a settembre

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi sono imbattuta nel seguente articolo. Non ci credo molto (al massimo penso si potrà ammirare un bel fenomeno naturale), ma per dovere di cronaca lo pubblico lo stesso.
    Una cometa di circa 4 chilometri di larghezza potrebbe impattare sulla Terra

Dal testo:

Quote:
    Molti teorici della cospirazione, affermano che gli astronomi hanno scoperto un grande corpo celeste della larghezza di circa 4 km e che questo oggetto (forse una cometa) potrebbe colpire la Terra tra il 15 settembre e il 28 settembre. Fantasia o realtà?
    […]
    Esperti di Profezie apocalittiche sottolineano inoltre che il 13 settembre 2015, termine del ciclo ebraico di sette anni, noto come il shemittàh, ci sarà una eclissi solare parziale, che si verificherà nell’emisfero sud del pianeta e il 28 settembre 2015 ci sarà una luna di sangue , un segno che certi eventi cambieranno la vita come noi la conosciamo. Blood Moon, 28 settembre 2015 è la quarta e ultima tetrade delle eclissi lunari di sangue.
    Anonimo
    Inattivo

Hanno predetto così tante volte la fine del mondo che ormai son convinto che accadrà sul serio in un giorno in cui nessuno ha previsto niente :D
    Anche se fosse vero si parlerebbe di estinzione, giusto?
    Allora possiamo stare più che tranquilli…non abbiamo scampo in nessun caso :cheers: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Quoto in toto. Ci prende di più il mago Otelma che le profezie sulla fine del mondo :D Su youtube c’era un video di focus mi pare, molto divertente, che elencava i più grossi “fail” sulle profezie catastrofiche. Cercatelo è carino :-)

Eccolo l’ho trovato: https://www.youtube.com/watch?v=YKzcX99mBok

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.